Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi serve un piccolo aiutino =D
Autore Messaggio
Dallok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Star mi serve un piccolo aiutino =D

allora...io abito nelle vicinanze d torino e vorrei comprarmi un libtech o una gnu magne traction ma siccome nn conosco negozi che ne son forniti nn forrei rischiare prendendola su internet visto che la spesa è abbastanza alta...
quindi vi chiedo se conoscete negozi a torino,milano o genova o comunque in queste vicinanze...se mi date anche l indirizzo mi complichereste la vitaWink
vi ringrazio in anticipo..Tongue
ciao:Bye:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2011 08:15 PM da Dallok.)
23-07-2011 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: mi serve un piccolo aiutino =D

io sono di genova e mi servo da spinnaker in via caprera, sono persone molto competenti e molto disponibili Smile il numero civico non lo so ma lo trovi su internet....hanno una vasta scelta di marche però precisamente lib tech e gnu non lo so perchè non mi è mai interessato....se decidi magari prima di scendere chiama e chiedi per non venire a vuoto... altri negozi a genova: boardcorner, bebo, adrenalina surf shop (l'ultimo tratta lib tech ma non ho mai comprato niente quindi non so)...trovi tutto sul web Wink

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
23-07-2011 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabo Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: mi serve un piccolo aiutino =D

dai un'occhio a freshfarm.it sono molto esperti simpatici e con ottime garanzie. chiamali pure c'è il num sul sito. fidatiGoodGoodGood
24-07-2011 01:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: mi serve un piccolo aiutino =D

Anche se non risponde alla domanda che hai posto ho trovato online quest'offerta che viste le marche che cerchi nn mi sembra malaccio in termini di prezzo (in termini di scelta tavola e misura dipende dal peso e da cio che fai in pista...)

http://www.predonishop.it/Dettaglio/SnTa...E-155.aspx

il negozio è qui...a te non molto vicino

http://www.predonishop.it/DOVE-SIAMO.aspx

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2011 10:48 AM da Alexander.)
24-07-2011 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: mi serve un piccolo aiutino =D

A Torino c'e' Grassi Sport.
Sul sito web c'e' poco (http://www.grassisport.it) pero' trovi il n° di telefono e l'indirizzo (sia fisico che email).
Ti consiglio di andare a vederli.. io ci ho comprato diversa roba (es. tavola per me e mper mia figlia), sia di persona che contattandoli per email e poi facendomi spedire a casa.
Sono molto cordiali e disponibili e in negozio hanno tantissime cosa da vedere e toccare con mano.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
24-07-2011 12:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: mi serve un piccolo aiutino =D

a milano che tratta Lib c'è Radical.
io comunque l'ho presa tramite internet da Bluetomato e non ho avuto nessun problema anzi te lo consiglio...
...fare un salto in Austria o Germania mi era un pò fuori mano Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
25-07-2011 07:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: mi serve un piccolo aiutino =D

a genova spinnaker non credo tratti lib tech e gnu...mi sa ch nn ce ne sono purtroppo...c'è il centro surf che tiene nidecker e burton o l'angolo dello sport che ha drake oltre a quelli che ti ha detto simopigna...cmq io ho preso la tavola da su internet da un negozio di monza...devo dirti che anch'io ero un po' restio a comprare su internet anche perchè era la prima volta ma invece mi sbagliavo!sono stati gentilissimi e rapidissimi con ricevuta garanzia e tutto quanto...se compri da un negozio nn credo rischi grosse inc£$%ate...

El Puello Diablo
26-07-2011 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dallok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: mi serve un piccolo aiutino =D

come al solito risposte precise e veloci.
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!Tongue
26-07-2011 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: mi serve un piccolo aiutino =D

..ciao ragazzi..conoscete qualche negozio che tratta Lib anche nei pressi di ROma???..grazie.... Smile
24-08-2011 04:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: mi serve un piccolo aiutino =D

Ad Alessandria POINT BREAK è rivenditore Libtech.
31-08-2011 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)