Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta attacchi snowboard
Autore Messaggio
ciobin Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta attacchi snowboard

salve ragazzi!
mi sono preso una tavola nuova......la horrorscope della capita!
vorrei un consiglio su che attacchi potrebbero andare bene...
fate conto che mi piace cazzeggiare soppratutto in pista e lato pista facendo qualche saltino ,jibbing ecc...
come scarpone ne ho appena preso un paio della burton ...gli ewol|
voi cosa mi consigliate? non c'è nessuno che ha già una horrorscope?
22-07-2011 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: scelta attacchi snowboard

io ho una horrorscope Big Grin uso i force della union, sono attacchi belli reattivi e incazzosi Wink per una tavola così mollacciona preferisco così... se proprio vuoi tutto mollaccione allora opta per i contact che son attacchi belli morbidi.... che horror hai '11 o '12??

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
22-07-2011 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: scelta attacchi snowboard

io per l'uso che vuoi farne tu ho preso da due settimane i FLUX RK30...pero li provero solo tra 20 gg quindi nn saprei dirti altro a parte che sn leggeri, lo spoiler e morbido e le fasciature sn ok...ma c'è sicuramente gente che sapra darti ulteriori info Wink

22-07-2011 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: scelta attacchi snowboard

vai di attacchi specifici per la tavola, quindi permissivi, spoiler flessibile, straps morbidi ma cmq con buona reattività heel-back side.

RK30, raiden 0, union flite, K2 hurrithane,ride ex,drake fifty o dtm...
questi sono i più diffusi

poi ce ne sono altri, dipende da cosa trovi...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-07-2011 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciobin Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: scelta attacchi snowboard

(22-07-2011 07:55 PM)simopigna86 Ha scritto:  io ho una horrorscope Big Grin uso i force della union, sono attacchi belli reattivi e incazzosi Wink per una tavola così mollacciona preferisco così... se proprio vuoi tutto mollaccione allora opta per i contact che son attacchi belli morbidi.... che horror hai '11 o '12??

ho la 11',comprata nuova ma scontata il 40%
22-07-2011 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: scelta attacchi snowboard

Wink bell'acquisto, l'ho provata una settimana a les deux alpes e anche con la neve dura del mattino in conduzione mi ha dato una bella impressione di tenere, avevo anche le lamine tirate essendo nuova..come jibbing è fantastica i press ti vengono da soli Big Grin cmq tornando in tema attacchi se la usi come tavola unica ti consiglio i force se invece la usi solo per jib/park prendi i contact..io ti parlo solo di union perchè li ho provati..

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
22-07-2011 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: scelta attacchi snowboard

ciao per esperienza avendo acuto anche io la capita ti consiglierei o un riden 0 molto molto morbido oppure anche un raiden pusher...... ciao
23-07-2011 09:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: scelta attacchi snowboard

(22-07-2011 10:29 PM)Alexander Ha scritto:  io per l'uso che vuoi farne tu ho preso da due settimane i FLUX RK30...pero li provero solo tra 20 gg quindi nn saprei dirti altro a parte che sn leggeri, lo spoiler e morbido e le fasciature sn ok...ma c'è sicuramente gente che sapra darti ulteriori info Wink

quoto.. aggiungo che avendoli a casa ho visto che lo spoiler si è morbido soprattutto lateralmente, ma secondo me se spingi longitudinalmente sullo spoiler ti garantisce sostegno adeguato anche in back cosi che puoi spingere forte, non so se sei maniaco della leggerezza comunque compresi di viti e tutto pesano 1020 grammi l'uno. Anche io non li ho ancora provati ma come dicono in molti sono i numeri 1 in comodità e usano il top dei materiale.. bhe visto anche il prezzo Wink se li prendi di certo non sbagli.. poi ci sono altri attacchi anche a prezzi piu bassi che sono ugualmente validi Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-07-2011 09:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabo Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: scelta attacchi snowboard

io andrei di drake fifty o dtm.
io ho i dtm e mi trovo da dio,però non li fanni più.
a mio parere igli attacchi Drake sono ottimi per qualità-prezzo.
correggetemi se sbaglio..
un saluto
24-07-2011 01:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciobin Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: scelta attacchi snowboard

(22-07-2011 11:16 PM)simopigna86 Ha scritto:  Wink bell'acquisto, l'ho provata una settimana a les deux alpes e anche con la neve dura del mattino in conduzione mi ha dato una bella impressione di tenere, avevo anche le lamine tirate essendo nuova..come jibbing è fantastica i press ti vengono da soli Big Grin cmq tornando in tema attacchi se la usi come tavola unica ti consiglio i force se invece la usi solo per jib/park prendi i contact..io ti parlo solo di union perchè li ho provati..

allora dici che i force, previleggiando pista e lato pista e avendo già tavola e scarponi molto morbidi, sarebbero più adatti.....
lo penso anch'io anche se sulla recenzione del catalogo snowB dicono che gli contact sono più appropriatiper le tavole con il camber inverso
messagi uniti in automatico
(23-07-2011 09:36 AM)sean jackson Ha scritto:  
(22-07-2011 10:29 PM)Alexander Ha scritto:  io per l'uso che vuoi farne tu ho preso da due settimane i FLUX RK30...pero li provero solo tra 20 gg quindi nn saprei dirti altro a parte che sn leggeri, lo spoiler e morbido e le fasciature sn ok...ma c'è sicuramente gente che sapra darti ulteriori info Wink

quoto.. aggiungo che avendoli a casa ho visto che lo spoiler si è morbido soprattutto lateralmente, ma secondo me se spingi longitudinalmente sullo spoiler ti garantisce sostegno adeguato anche in back cosi che puoi spingere forte, non so se sei maniaco della leggerezza comunque compresi di viti e tutto pesano 1020 grammi l'uno. Anche io non li ho ancora provati ma come dicono in molti sono i numeri 1 in comodità e usano il top dei materiale.. bhe visto anche il prezzo Wink se li prendi di certo non sbagli.. poi ci sono altri attacchi anche a prezzi piu bassi che sono ugualmente validi Wink

ne ho sentito parlare anch'io molto bene dei FLUX RK30
messagi uniti in automatico
(22-07-2011 10:36 PM)quadramon Ha scritto:  vai di attacchi specifici per la tavola, quindi permissivi, spoiler flessibile, straps morbidi ma cmq con buona reattività heel-back side.

RK30, raiden 0, union flite, K2 hurrithane,ride ex,drake fifty o dtm...
questi sono i più diffusi

poi ce ne sono altri, dipende da cosa trovi...

i ride ce li ha anche un mio amico... e come attacco , avendone provati altri, è quello che ci si trova meglio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2011 12:20 PM da ciobin.)
24-07-2011 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)