Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che emozione tra un po si comincia !!!!!
Autore Messaggio
franz Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Che emozione tra un po si comincia !!!!!

Salve a tutti mi sono appena iscritto....e siccome per me il mondo dello snowboard è ancora una pagina bianca ....anche se ho letto tantissime cose (anche nel vostro sito ) vorrei chiedervi intanto dato che devo ancora incominciare ....Quando arriva la neveeeeee!?!?!?!?!?!?!?!?!?Comunque logicamente dopo che avro preso un po di lezioni (quanto ci vuole circa per incominciare a scivolare in modo autonomo ?) mi dovro comprare il mio primo corredo ...e stavo facendo un mini preventivo ( basandomi su oggetti trovati su ebay ) dato che non vorrei spendere poco per poi ritrovarmi il prossimo anno con il dover ricoprare tutto ma neanche magari farmi un mutuo ,che marche mi consigliate ? vi dico io sono alto 1.77 e peso circa 70 chili ...che tipo di tavola pensate che mi debba servire dato che penso che per quest'anno intanto mi godro la novità su e giu per le piste e massimo qualche fuori pista sulla neve fresca?e gli attacchi? e anche per il casco per comprarne uno che mi tenga la melona al sicuro che devo guardare ?non vedo l'ora di cominciare e per questo intanto magari comincio a ordinare l'attrezzatura qua e la da parenti e amici che natale è vicino !!!hihihih grazie a tutti!!!
01-12-2006 07:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)