Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help me, devo comprare una tavola..
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
help me, devo comprare una tavola..

ciao a tutti, io per natale, volevo regalare una tavola da snow al mio omaccione. non uccidetemi vi prego...
io non so un acca di niente.
cmq lui è alto 1.77, piede 45, peso 72kg.
son 2 anni che "fa qst sport" ma l'ha sempre noleggiata.
ok spero basti per potermi dare delle dritte..
io cmq cerco una tavola non superiore ai 400€ (se è meno è meglio ;-) che tegna!!).. anche perchè non voglio proprio il massimo, ma una degna diciamo.
vi prego vi prego vi prego rispondetemiiiiii
altrimenti chissà che gli prendo!!
ciao dani..
graziiieeee
30-11-2006 05:02 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
help me, devo comprare una tavola..

e chi ti ammazza....
fortunato lui...se la mia ragazza mi regalasse una tavola per ogni natale....
comunque come altezza puoi prendere una 160,forse con un 45 di piede è meglio una wide,per il resto dipende molto da ciò che lui fa con lo snowboard.
ma non puoi andare in un negozio di fiducia e spiegare come stanno le cose?almeno così hai un riscontro diretto sul prezzo...l'argomento peggiore... ;-)

Rerum Cognoscere Causa
01-12-2006 12:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
help me, devo comprare una tavola..

ah,dimenticavo,se non vuoi spendere una cifra,buttati sulle tavole della passata stagione,di norma sono scontate del 30%

Rerum Cognoscere Causa
01-12-2006 12:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dado Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
help me, devo comprare una tavola..

una cosa molto importante è anche il suo livello, e che cosa preferisce fare, pista, park, neve fresca, questo perchè ormai sul mercato ci sono tavole specifiche, questo vuol dire che la lunghezza varia in base a cosa preferisce fare... ;-)

WLF
01-12-2006 02:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #5
help me, devo comprare una tavola..

eheh dado è un vero esperto... :I

Rerum Cognoscere Causa
01-12-2006 05:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
help me, devo comprare una tavola..

ragazzi, trp gentili che mi avete risposto... ora però non abbandonatemi.. io gli chiederò (senza farmi sgamare spero) cosa gli piace fare sulla neve.. e poi vi aggiorno.. riesco cmq a trovarla sui 300? è che dopo voi dovete prp dirmi la marca e il modello.. così non sbaglio.. (ma come cavolo è complicato sceglierla??e poi.. ma qnt parametri che bisogna sapere uffa!! e poi dicono che è uno sport che in italia nn va tanto... vabè!)
03-12-2006 03:45 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
help me, devo comprare una tavola..

ok ragazzi.. ci sn.. allora diciamo che non fa cose particolari.. scende dalle piste ma nn fa cose estreme ecco. anche perchè è solo da 2 anni che lo pratica quindi nn è bravissimo... deve imparare. detto ciò che faccio? che gli compro???
11-12-2006 08:02 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #8
help me, devo comprare una tavola..

Guarda,io ho visto un po' di tavole Nitro della passata stagione (ottima marca) comprese di attacchi a 250€.A me sembra un buon prezzo,poi vedi tu.
Come modelli scegli una da freeride (i modelli della Nitro che gli possono andare bene appartengono a questa categoria),come lunghezza 160 cm circa.
Così farai sicuramente contenti lui e...il tuo portafoglio. ;-) ;-)

Rerum Cognoscere Causa
11-12-2006 10:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)