Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi flow....quale prendere?
Autore Messaggio
the_fly76 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi flow....quale prendere?

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum anche se vi leggo da un pò di tempo. Per il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato una tavola Rossigno 160 ed ora mi trovo davanti ad una scelta : quale tipo di attacchi flow comprare. Ho detto flow perchè mi piacciono questi attacchi, ma tra i vari modelli del 2007 non so su quale tipo andare. Io pratico snow da un anno e per il momento faccio discese su piste , anzi visto che ci siamo c'è un modo per definire questa pratica????. Da mia ignoranza penso che il modello più adatto a me sia un "all mountain" e al negozio dove mi rifornisco hanno Amp 5 , amp 9 ed il The Pro , ma se avete anche un altro tipo da consigliare ditemelo.

Grazie
29-11-2006 08:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mark Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Attacchi flow....quale prendere?

guarda io ti sconsiglio vivamente i flow.
è da un po di anni che pratico questo sport e da circa 3 che posseggo questi attacchi.
i flow possono sembrare molto belli per la loro comodità ma se voui incominciare a fare un pò di tricks da parte mia lo sconsiglio perchè non ti danno un sufficente controllo, ecco perche sono consigliati x il freeride(fuori pista).
Io ad esempio dico cosi perche quando li ho comprati portavo il 43 di piede ma poi mi è cresciuto fino al 46 e con uno scarpone diverso sono abbastanza duri da chiudere.
anche altre persone che li hanno, hanno avuto problemi simili.
questo è il mio parere poi ascoltane altri prima di decidere.

29-11-2006 09:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)