Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finale Mondiale: Supportiamo gli sport minori
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #1
Finale Mondiale: Supportiamo gli sport minori

Stasera dalle 18.00 su Rai Sport ci sarà la diretta dei mondiali di hockey inline da Roccaraso con la nostra nazionale che battendo Francia, USA campioni del mondo e Canada è arrivata in finale contro la Repubblica Ceca, centrando un risultato storico.

Vi consiglio di guardare la partita se non avete niente da fare, vale la pena e non capita tutti i giorni di vedere una finale mondiale con gli azzurri.

Il commissario tecnico è il mio ex allenatore e metà della squadra è composta dai ragazzi con cui giocavo nella rappresentativa veneta, sono tutti delle gran persone e si sono meritati di essere lì!

Supportiamo gli sport minori che al momento sono il vero specchio dello sport sano e prestazionale italiano!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-07-2011 09:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Finale Mondiale: Supportiamo gli sport minori

Io l'hockey non lo seguo molto ma grazie mille di questa dritta, se riesco la partita me la guardo più che volentieri anche perchè essendo uno sport "minore", non è ancora strumentalizzato come molte (una su tutte) discipline che ci ostiniamo ancora a chiamare sport (agli alti livelli naturalmente)..

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
16-07-2011 10:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #3
RE: Finale Mondiale: Supportiamo gli sport minori

Argento e un oro rubato dagli arbitri incompetenti

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-07-2011 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)