Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA TAVOLA HELPPPPP!!!!
Autore Messaggio
Soulsar Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SCELTA TAVOLA HELPPPPP!!!!

CIAO A TUTTI STAVO CERCANDO UNA TAVOLA ALL-MOUNTAIN ED ERO INDECISO TRA 3 TAVOLE: BATALEON WHATEVER (156), DRAKE DF1(156) OPPURE BATALEON GOLIATH (158)..CERCAVO UN CONSIGLIO IN QUANTO MI SERVE UNA TAVOLA PER FARE UN PO TUTTO E LEGGENDO LE RECENSIONI PER ME E' UNA VERA BATTAGLIA Wink PS: IO SONO ALTO CIRCA 1,81 PER 83 KG PIEDE 45 MA VA BENE UNA 156??? GRAZIE ANTICIPATAMENTE Wink
14-07-2011 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: SCELTA TAVOLA HELPPPPP!!!!

ciao, col 45 innanzitutto ti servirebbe una wide per non raspare los carpone sulla neve...come lunghezza 156-158 per farci un po' di tutto penso ti vada bene...il tuo livello?

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
14-07-2011 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Soulsar Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: SCELTA TAVOLA HELPPPPP!!!!

CIAO, GUARDA IL LIVELLO NN E' STRA-GRANDE MA VOLEVO UNA TAVOLA KE MI PERMETTEVA DI FARE TUTTO DAI SALTI,PISTA ECC...SU MAXISPORT LA DRAKE DF1 E' QUELLA KE KOME DESCRIZIONE SI AVVICINA DI PIU A CIO' KE MI SERVE...GRAZIE
14-07-2011 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: SCELTA TAVOLA HELPPPPP!!!!

(14-07-2011 03:11 PM)Soulsar Ha scritto:  CIAO, GUARDA IL LIVELLO NN E' STRA-GRANDE MA VOLEVO UNA TAVOLA KE MI PERMETTEVA DI FARE TUTTO DAI SALTI,PISTA ECC...SU MAXISPORT LA DRAKE DF1 E' QUELLA KE KOME DESCRIZIONE SI AVVICINA DI PIU A CIO' KE MI SERVE...GRAZIE

ciao,guarda io Bataleon non la conosco so per sentito dire che fa ottime tavole e la goliath sempre per sentito dire è piuttosto cattivella.
sei già orientato di tuo sulla DF1,io prenderei quella,se c'è wide,fisicamente siamo simili e io giro con 157,quindi come misura va bene se stai sui 156/158 come ti ha anche detto Sjmo.

PS quando scrivi scrocca il block maiuscolo,se scrivi così sembra che urli Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2011 03:25 PM da mirkog75.)
14-07-2011 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Soulsar Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: SCELTA TAVOLA HELPPPPP!!!!

Ciao,grazie del consiglio per adesso sn orientato sulla Drake anke se è una bella battaglia!!! se avete qualke altro consiglio sono tutto orecchie!!!! grazie e ringrazio tutti
14-07-2011 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: SCELTA TAVOLA HELPPPPP!!!!

Beh tieni conto che Bataleon ha il TBT ed è un bel cambiamento se sei abituato a tavole normali. Quindi direi di andare di DF1 e vai sul sicuro

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
15-07-2011 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: SCELTA TAVOLA HELPPPPP!!!!

Bataleon 157w e vai a missile Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
15-07-2011 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #8
RE: SCELTA TAVOLA HELPPPPP!!!!

(14-07-2011 03:11 PM)Soulsar Ha scritto:  CIAO, GUARDA IL LIVELLO NN E' STRA-GRANDE MA VOLEVO UNA TAVOLA KE MI PERMETTEVA DI FARE TUTTO DAI SALTI,PISTA ECC...SU MAXISPORT LA DRAKE DF1 E' QUELLA KE KOME DESCRIZIONE SI AVVICINA DI PIU A CIO' KE MI SERVE...GRAZIE

oltre alla DF1 che è una gran tavola, ti consiglio la Salomon Answer che adesso trovi a buon prezzo e ci fai proprio tutto Wink altrimenti la goliath, ma col tbt non tutti si trovano bene

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2011 12:31 PM da Sjmo.)
15-07-2011 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Soulsar Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: SCELTA TAVOLA HELPPPPP!!!!

scusate ancora nn ho avuto il modo di provare una tavola bataleon col tbt, vedendo le recensioni però sembra un sistema innovativo ma risulta anke problematico?? da come lo descrivono ecc dovrebbe addirittura facilitare certe cose..naturalmente parlo da inesperto però se mi sapreste dare un consiglio perke la bataleon whatever sembra una buona tavola per cio che cerco ma nn so come mi potrei trovare bene con il tbt per il mio livello...
15-07-2011 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #10
RE: SCELTA TAVOLA HELPPPPP!!!!

se decidi per il tbt, vai di goliath che non sbagli Wink comunque, quante uscite hai alle spalle? col maestro?

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
15-07-2011 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)