Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Selva di Val Gardena informazioni
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #21
RE: Selva di Val Gardena informazioni

Andata SmileSmileSmileSmileSmileSmile caparra spedita partenza 25/12/11 pomeriggio ritorno 02/2012
Hotel Maria Ortisei , pieno centro a 4 min dalla cabina ke porta a Alpe di Siusi e a 5min da carosello 4 passi hahahahahaha io + Max + Ivan + Eppo + un Socio di Eppo + 4 mogli e 7 figli con eta' da 2 a 12 anni x ki si trovasse intorno ai 4 passi e a voglia di fare il giro una volta con noi 5 sarebbe un vero piacere WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-07-2011 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Selva di Val Gardena informazioni

Anke se a me nn ha entusiasmato Smile è comque un grande comprensorio Wink Bella Angel! Wink

...ca**o sei avanti...io prenoto spesso due settimane prima di partire.... Big Grin Big Grin Big Grin

21-07-2011 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: Selva di Val Gardena informazioni

angelo approfitto del topic per fare una domanda.
Con alcuni mei amici quest'anno abbiamo pensato di andarci a fare una settimana bianca verso meta dicembre. Uno del gruppo ha degli amici ad Alleghe che hanno una bottega sotto un hotel non ho capito bene, comunque questi dell'hotel ci fanno un buon prezzo quindi pensiamo di andare li, conoscete il posto ?, piste ecc ho visto il park sembra tranquillo prima facevano anche il pipe ora non so.
O dite che è meglio spendere qualcosa in piu e spostarci in altri posti ?

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
22-07-2011 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #24
RE: Selva di Val Gardena informazioni

Weeee Sean Smile ad Alleghe nn ci son mai stato ma il mio pasticcere e innamorato del posto
Dice ke le piste son tutte rosse intermedie e molto belle , poi se uno vuole può scavallare in Valzoldana e quindi ti si aprono altri scenari volendo Wink io starei li se fossi in te

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
22-07-2011 05:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #25
RE: Selva di Val Gardena informazioni

(21-07-2011 05:30 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Andata SmileSmileSmileSmileSmileSmile caparra spedita partenza 25/12/11 pomeriggio ritorno 02/2012
Hotel Maria Ortisei , pieno centro a 4 min dalla cabina ke porta a Alpe di Siusi e a 5min da carosello 4 passi hahahahahaha io + Max + Ivan + Eppo + un Socio di Eppo + 4 mogli e 7 figli con eta' da 2 a 12 anni x ki si trovasse intorno ai 4 passi e a voglia di fare il giro una volta con noi 5 sarebbe un vero piacere WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink

vai Angeloooo!
alla faccia del last minute Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
22-07-2011 07:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #26
RE: Selva di Val Gardena informazioni

(20-07-2011 07:44 AM)mirkog75 Ha scritto:  
(19-07-2011 10:56 PM)Alexander Ha scritto:  
(18-07-2011 02:13 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Del Bondone mi parlano tutti bene, park divertente, poco piste, ma sufficienti per farci giornata, rapida da raggiungere se vieni dalle mie parti e sopratutto molto molto economico, perfetto per le giornate lampo. Ho degli amici che l'hanno scorso hanno fatto lo stagionale valido fino a fine novembree hanno speso poco più di 150 euro ed erano su 3/4 volte a settimana tra ottobre e fine novembre

Vengo da Reggio Emilia e credo mi ci vorrebbero 2h 30min circa pertanto nn e proibitivo in giornata....per lo stagionale non ho capito, 150,00 € e va da Novembre 2011 a Novembre 2012?? E si scia tra Ottobre e Novembre EekEek??!!?? Non mi risultava essere così alto da potersi permettere delle aperture cosi anticipate... BlinkBlink

comunque sia ci si potrebbe sempre organizzare per una spedizione e renderci conto di persona com'è la situazione.
per chi riesce a raggiungere la località in breve tempo è in previsione con data da destinarsi un nuovo evento...
..."MG One Day Experience"...

Sono cretino perchè il mio compare non parlava di Monte Bondone ma di Passo Brocon...chiedo venia...Mi sto informando anche sul Bondone però, che mi era stato suggerito da una compagna di uni.

Per il discorsto test days, a brevissimo farò un post consultivo perchè ho una dritta non indifferente con un tour operator, tutto su mia idea, e potrei prendere due piccioni con una fava, snow e lavoro. Vi anticipo solo quest'idea...Accumulare sconti da usare in agenzia comprando attrezzatura da snow dai negozi convenzionati all'iniziativa. E in agenzia trovare delle offerte mirate per lo snow, nei posti migliori per lo snowboard in quanto tale e non come sport sulla neve e basta (questo post mi ha dato l'idea...)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
22-07-2011 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #27
RE: Selva di Val Gardena informazioni

(22-07-2011 05:32 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Weeee Sean Smile ad Alleghe nn ci son mai stato ma il mio pasticcere e innamorato del posto
Dice ke le piste son tutte rosse intermedie e molto belle , poi se uno vuole può scavallare in Valzoldana e quindi ti si aprono altri scenari volendo Wink io starei li se fossi in te

per alleghe confermo io.

bel posto. ci passo metà della stagione.Big Grin

il comprensorio è lo Sky Civetta, 80 km di piste, 1 park e mezzo, belle piste.

http://www.skicivetta.com//modules/masto...sh/?tac=82

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-07-2011 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #28
RE: Selva di Val Gardena informazioni

Sul civetta sono andato l'anno scorso ed è davvero davvero valido

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
22-07-2011 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #29
RE: Selva di Val Gardena informazioni

bella ragaaaaaa come sempre pronti e onniscenti xD
vado sul sicuro allora Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
22-07-2011 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #30
RE: Selva di Val Gardena informazioni

Si tutto va' secondo i piani dovrei far stagione anche quest'anno......:fischio:sperem.....
25-07-2011 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)