Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ultimo aiuto
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #41
RE: ultimo aiuto

Hahahaha ke matto ke sei pollodiablo ,,,,, contento tu SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-07-2011 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: ultimo aiuto

contenti tutti Big GrinBig GrinBig Grin

El Puello Diablo
14-07-2011 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: ultimo aiuto

arrivato ora il ferro!!!che dire...dal vivo son sempre più belle...poi quando è la tua...è LA più bella Big GrinBig GrinBig Grin ho montato i force e mi son cacciato subito sul matrimoniale dei miei a fare il cretino...a momenti non mi ammazzo giù dal letto XDXD...cmq per quello che ho visto il flex non mi sembra poi così tosto,medio direi...la lunghezza sarà che mi sto autoconvincendo Tongue ma mi sembra giusta,alla fine mi arriva tra le labbra senza scarpe...gli attacchi beh...sono un &/%&/ di spettacolo!!!stracomodi (rispetto a quelle pupù che avevo provato fin ora) non li senti ai piedi e poi son fighissimi...non vedo l'ora di metterla sotto torchio...vi farò sapere le mie impressioni!!!(tra 3 mesi però...azz di estate...)

El Puello Diablo
18-07-2011 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #44
RE: ultimo aiuto

special 2 e force SL EekEekEek


paura e spavento EekEekEek

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-07-2011 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: ultimo aiuto

io sono 1,74 e uso una 151, come consiglio io ti direi di stare sui 153 max 156.troppo lunga ti facilita in pista e fresca ma il giorno che vorrai cazzeggiare un po ti trovi in difficoltà....dove ti servi di solito da spinnaker?? pure mi sun de zena e se ti interessa vendo una black hole 153...dai un occhio alla mia firma che se sei interessato vieni a vedertela quando vuoi Wink

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
18-07-2011 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #46
RE: ultimo aiuto

simopigna la tavola si basa sul peso non sull'altezza Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
18-07-2011 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: ultimo aiuto

(18-07-2011 06:45 PM)simopigna86 Ha scritto:  io sono 1,74 e uso una 151, come consiglio io ti direi di stare sui 153 max 156.troppo lunga ti facilita in pista e fresca ma il giorno che vorrai cazzeggiare un po ti trovi in difficoltà....dove ti servi di solito da spinnaker?? pure mi sun de zena e se ti interessa vendo una black hole 153...dai un occhio alla mia firma che se sei interessato vieni a vedertela quando vuoi Wink

se mai mi verrà voglia di una tavola piccolina piglierò il mio skate,ci levo i truck e ci monto i force Eek scherzo,lo so che sarebbe meglio una misura del genere ma per ora mi piace poco "cazzeggiare" (anche se penso che poi troppo cazzeggio nn sia perchè ci vuole una bella tecnica anche lì!)...eheh ho già preso una 159 XDXD cmq ho girato un po' ovunque...spinnaker è carino ma ha dei prezzi che se sei zenese te lascu dì...l ho presa da bomboclatal 50% molto gentili e disponibili...frazie comunque!!!
messagi uniti in automatico
(18-07-2011 06:17 PM)quadramon Ha scritto:  special 2 e force SL EekEekEek


paura e spavento EekEekEek

sarò il terroooore degli sciatori!!! Scare2

El Puello Diablo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2011 07:22 PM da pollodiablo.)
18-07-2011 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: ultimo aiuto

(18-07-2011 06:46 PM)Stefanino Ha scritto:  simopigna la tavola si basa sul peso non sull'altezza Wink

non avevo letto il peso...sorry Tongue

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
18-07-2011 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)