Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
condizioni ghiacciaio les2alpes
Autore Messaggio
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: condizioni ghiacciaio les2alpes

aggiornamento direttamente da l2a:
temperatura di oggi in ghiacciaio -6 gradi temperatura in paese 9 gradi alle 18.00..
domenica jandrì chiuso, pioggia e nebbia ci hanno impedito di surfare, lunedì siamo saliti con -3 gradi e la neve era una lastra di ghiaccio e come se non bastasse c'erano vento e la nebbia...oggi finalmente un po di sole però tanto tanto freddo quindi la neve ha fino all'una era bella compatta......nonostante tutto non voglio più andarmene di qui

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
09-08-2011 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: condizioni ghiacciaio les2alpes

ovviamente quando io torno a casa la settimana dopo a l2a nevicaaaaaa!!!!!

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
16-08-2011 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: condizioni ghiacciaio les2alpes

Hola ragazzi..dopo una settimana a fare un po' di sandboard in giro per la sardegna domani me ne vo per due giorni su alle deux alpes, c'è qualcuno di voi martedì e mercoledì??

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
21-08-2011 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: condizioni ghiacciaio les2alpes

Sad beato te

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
21-08-2011 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: condizioni ghiacciaio les2alpes

Sn rientrato domenica da una settimana di camp e non era messo un granke bene...tra l'altro questa settimana la mettono ancora piu calda...

23-08-2011 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: condizioni ghiacciaio les2alpes

ecco, cercavo proprio qualcuno che è stato ultimamente per sapermi dire realmente com'è su dato che un mio amico voleva farsi sto week end che viene......è messo tanto tanto male??
messagi uniti in automatico
mi è bastato vedere la web sul sito ufficiale Sad che bruttoooo

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2011 07:22 PM da simopigna86.)
23-08-2011 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: condizioni ghiacciaio les2alpes

[quote='simopigna86' pid='67260' dateline='1314119546']
ecco, cercavo proprio qualcuno che è stato ultimamente per sapermi dire realmente com'è



calcola che per tt la settimana scorsa partivi alle 8,30 del mattino gia cn temperature in positivo...le giornate sn state stupende a parte il lunedi però la neve crollava velocemente oltre al fatto ke un giorno di sera e piovuto in paese ed anche sul ghiacciaio...il pipe piccolo ormai e andato, quello grande regge ancora pero dicono che ha perso molto (a me sembrava comque ancora bello grosso Big Grin Big Grin)...gli ultimi giorni alla mattina prendevi l'ancora ed avevi gia il fiumiciattolo d'acqua che scendeva mentre di sera al rientro era tt completamente marrone misto tra ghiaccio terra ed acqua (i primi due gg ho usato mie tavole poi ho provato le loro in quanto c'era da rovinare tt in un baleno...).... per i salti la mattina subito e tt molto ghiacciato poi diventa tt molto patocco....e questa settimana il meteo metteva ancor piu caldo pertanto se tanto mi da tanto nn dovrebbe essere il massimo...un mio amico era a cervinia e m'ha detto ke la neve teneva pero il park di cervinia non e il park di L2A Wink pero questo weekend hanno messo temperature in diminuzione Wink magari dai un okkiata al meteo poi decidi Wink in ghiacciaio è un attimo per rimettere a posto le cose Wink

23-08-2011 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)