Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola nuova
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: consiglio tavola nuova

ah black mi chiedevi cosa fosse un controlamina, bhe minuto 1.15
http://www.youtube.com/watch?v=aNn-8CK5c...re=related
ma poi a 1.31 cosa fanno son pazzi !!!! triple frontflip
sto film penso è ai livelli di the art of flight eh le scene al rallenty fanno venire i brividi mamma mia guardatevi anche teaser 2 al minuto 3.05 mamma mia aaaaaaah ke scimmia

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
15-07-2011 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: consiglio tavola nuova

(15-07-2011 10:04 PM)sean jackson Ha scritto:  ah black mi chiedevi cosa fosse un controlamina, bhe minuto 1.15
http://www.youtube.com/watch?v=aNn-8CK5c...re=related
ma poi a 1.31 cosa fanno son pazzi !!!! triple frontflip
sto film penso è ai livelli di the art of flight eh le scene al rallenty fanno venire i brividi mamma mia guardatevi anche teaser 2 al minuto 3.05 mamma mia aaaaaaah ke scimmia

stai male! me ne ricordero' allora, Cmq.......
lo voglio! the art of flight dove lo trovo???
15-07-2011 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: consiglio tavola nuova

esce l'8 settembre, ma questo sono sicuro no sarà da meno..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
16-07-2011 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: consiglio tavola nuova

(13-07-2011 01:57 PM)blackrainbow Ha scritto:  infatti mi è successo un po' di volte, davo la colpa al fatto che portavo il peso davanti prima che la tavola fosse parallela alla montagna.....ma quindi con quelle inverse nn succede....e perkè dovrei spaccarmi prima tutti i denti prima di prenderne una ????Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ti garantisco che succede anche con le sbananate.... io appena ne comprai una, avendo letto che con queste tavole i controlamina sarebbero stati un ricordo, cominciai a ridere senza pensare... e di controlamina ne ho presi tanti!!!

A mio parere, la verita' e' che con queste tavole e con la giusta attenzione riesci a progredire prima in alcuni tricks e te ne riescono altri che prima erano "merce rara".
Ma se sbagli a mettere il peso e pianti nella neve il bordo sbagliato, ti buttano a terra anche loro.
Almeno, a me succede questo... (e guarda che ho altre 4 tavole a camber classico).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-07-2011 09:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #35
RE: consiglio tavola nuova

Se si parla di pista una volta che capisci come funziona non hai più problemi, io sono due/tre anni che non prendo più un controlamina (si parla di pista, se si parla di salti li lasciamo perdere hahahah) e la cosa bella è che se devo fare un cambio di direzione lo faccio in un mezzo secondo e dove lo voglio io, cosa che se la fai con una camber in velocità e sbagli qualcosa ti ritrovano nell'altro versante hahahhaha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
16-07-2011 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: consiglio tavola nuova

comprata!
una volta li' pero' mi sono fatto convincere dal ragazzo di MSport a prendere la YES HAND SIGN 154.....me l'ha venduta come piu' "performante in pista"
.....fatto bene fatto male....ormai è mia e nessuno me la toglie.
domani monto gli attacchi e mi lancio giu' dalle scaleEek

gia' gli attacchi.....come si montano su una twin tip????

PS, qualche bel link per torrentare qualche bel video???

grazie grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2011 12:31 AM da blackrainbow.)
17-07-2011 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: consiglio tavola nuova

[Immagine: pollo.jpg]

in qualità di pollo do un 10 al costume Good Loool

El Puello Diablo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2011 11:07 AM da pollodiablo.)
18-07-2011 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #38
RE: consiglio tavola nuova

Grandissima tavola la yessssssssss

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
18-07-2011 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: consiglio tavola nuova

(13-07-2011 04:47 PM)mirkog75 Ha scritto:  col tempo magari cambierai 100 volte tavola,ma una buona vecchia camber la terrai sempre nel box da tirar fuori quando ne senti il bisogno.

GoodGood straquotone!!!! GoodGood

18-07-2011 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: consiglio tavola nuova

(18-07-2011 02:32 PM)Alexander Ha scritto:  
(13-07-2011 04:47 PM)mirkog75 Ha scritto:  col tempo magari cambierai 100 volte tavola,ma una buona vecchia camber la terrai sempre nel box da tirar fuori quando ne senti il bisogno.

GoodGood straquotone!!!! GoodGood

devo quotare anch'io...alla fine ogni profilo ha i suoi pro e contro,ma per goderti una sana conduzione e per affinare la tecnica non c'è c&%%o che tenga...

El Puello Diablo
18-07-2011 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)