Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salomon grip o whammy bar?
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #21
RE: salomon grip o whammy bar?

Certo che la Whammy Bar in colorazione Marley è proprio bella...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
07-07-2011 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: salomon grip o whammy bar?

Si Alex e meravigliosa , venderla mi e pianto il cuore , la soletta e tutta nera con scritto Burton Bob Marley in bianco, spettacolo di grafica , x me la meglio 2011 , quest anno le tech9 ricordano molto quel legno , Sean io andrei di t t30 , li o provati tutti ; l rk30 e stra jibboso ti tiene in back ma a alte velocità lo senti ke e un Po morbido , l SF45 e molto rigido buono x conduzione e fresca , il DS e moooolto simile al RK ma + rigido di base e spoiler , x me il migliore e il TT30
Ricorda un Cartel ma e comodo di strap il triplo ,ed a lo spoiler + corto x un utilizzo a regolazione dritta x Jib , e in conduzione e perfetto

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2011 06:19 AM da Angelo corallo.)
08-07-2011 06:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: salomon grip o whammy bar?

grazie angelo mi hai fatto una panoramica perfetta, poi con la tua esperienza vado sul sicuro.
Ora vi faccio la domandona finale nel mercatino c'è strong che vende i tt30 verdi a 145 è un buon prezzo ?
Non me ne vogliano gli altri ma chiedo soprattutto ad angelo e ari che hanno sia i reload che i TT30, se conviene prendere i tt30 adesso a scatola chiusa o aspetto ottobre se riesco a provarli entrambi (tt30 2012 e relaod 2012) e poi decido ma a prezzo pieno voi che dite, sempre se i tt30 nuovi non hanno grandi cambiamenti ?
Ultima cosa riguardo la leggerezza cosa molto importante per me angelo tu hai sia reload 2012 ke tt30 mi sembra come li vedi di peso e se ci sono grandi differenze grazie mille raga.
08-07-2011 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #24
RE: salomon grip o whammy bar?

Attacchi leggeri... amore miooo!!!
Per me se vuoi attacchi veramente leggeri (500-600 grammi) o ci spendi un mese di stipendio, o ci dai dentro di trapano e mola!!!Big GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-07-2011 05:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #25
RE: salomon grip o whammy bar?

Be' io con il t t30 mi son trovato da dio , ma anke rk 30 e ottimo , per me pero + indirizzato al cazzeggio visto la torsionalita Dell uretano nella composizione dello spoiler , sulla Never Summer ci giravo alla grande ma alle alte velocità si sente la maggiore morbidezza
Cosa ke con il TT nn o avvertito , a paletta dritta e perfetto anke x il Jib mi ripeto
Tra il reload 2012 e il TT 30 a livello di peso c'e un abisso di 500g ma e anke diverso l attacco
Il reload a la base + morbida e lo spoiler torsionalmente e un Po morbido
Presi in mano poi ti accorgi del perke uno costa 100 euri in più
Io voto TT ma e un mio gusto
Personale

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-07-2011 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: salomon grip o whammy bar?

bella angelo grazie mille ti faccio un'ultima domanda poi non ti rompo più le balle non so se stai seguendo la discussione sullo shoutbox tra me e ari ma ti faccio un riassunto:
come saprai ho la grip presa quest'anno dopo. All'inizio cercavo una tavola tipo la drift camber diciamo da jibbing che si puo scendere in pista poi ho provato la grip e me ne sono innamorato, scendevo a cannone in pista e flat trick e jibbing mi venivano meglio con questa che con la drift. Tuttavia la cosa che amo di piu anche se ho preso una tavola AM sono salti e flat trick in pista e anche in park quindi cercavo un attacco non reattivissimo che mi ci ammazzo ma diciamo una sorta di reload che non ho provato ma tutti dicono sia per farci tutto e come dici tu con base e spoiler abb morbidi per quello che amo fare io ma che in pista non perde tanto.
Ecco a questo punto dico siccome prenderei il relaod 2012 stavo valutando anche il ds45 che però è introvabile anche se penso sarebbe perfetto o l'rk30 tu che dici che prenderesti ?
Il tt30 non so ho paura sia troppo AM tipo il force o il cartel
08-07-2011 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #27
RE: salomon grip o whammy bar?

Sean o letto cosa ti aspetti da un attacco e allora quoto in pieno Ari x RK 30
Diciamo ke se nn ai ti gusta l ebbrezza della velocità mischiata al freestyle potente il TT e sprecato e meno permissivo nei flat triks ke vuoi chiudere , a velocità normale l RK e più ke idoneo tenendo presente ke la base e la stessa e quindi a livello di sensibilità e la stessa
Vai di RK WinkWinkWink
messagi uniti in automatico
Hahahaha mentre scrivevo tu scrivevi Wink si il TT30 e un cartel ma + comodo e x me + reattivo
Nn prendere il reload prendi RK 30 , a quella cifra risparmieresti pure , nn ai idea della sua comodità e permessivita ' ,,,,, prendili a cannone , quelli Dell anno prox x me sono uguali a parte un Po il peso , la qualità e SUPERIORE accostandoli

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2011 05:28 PM da Angelo corallo.)
08-07-2011 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: salomon grip o whammy bar?

bella angelooooooooo bella ariiiii ora mercoledi finisco l'ultimo esame e raccimolo qualche spicciolo tanto non penso che ari se li vende tutti e due in 7 giorni anche se il mio sogno sarebbe il ds45 xD

oddio ho trovato i ds45 a 150€ vi faccio vedere
http://www.portaportese.it/rubriche/Spor...1034072148
che si fa ???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2011 05:50 PM da sean jackson.)
08-07-2011 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #29
RE: salomon grip o whammy bar?

I ds sono piu' tosti e reattivi dei tt

https://t.me/pump_upp
08-07-2011 06:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #30
RE: salomon grip o whammy bar?

dici ? bhe i ds sono reattivi ma con molto movimento laterale e uno spoiler diciamo a metà tra tt30 e rk quindi quando vado in pista ho reattivita ma volendo cazzeggiare sono buoni lo stesso perchè con la grip non è che sto sempre a jibbare e in park. L'unica paura dell'rk è che spingendo abbastanza trovo lo spoiler troppo mollo e non riesco a curvare solo quello
il ds non puo essere un buon compromesso ari ?
angelo tu che dici ?
08-07-2011 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)