Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fakieeee !!!!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Fakieeee !!!!

Ciao a tutti...sono ormai 2 anni che faccio snò e quest'anno vorrei esercitarmi ad andare in fakie....l'angolazione dei miei attacchi è +18 +6 :-] ...secondo voi dovrei cambiare e metterli a papera?....
grazie a tutti
ciauz
27-11-2006 05:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
dado Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Fakieeee !!!!

per me puoi riuscirci benissimo cosi, magari ci metti un pò più di tempo a prendere confidenza con la nuova andatura...

WLF
27-11-2006 10:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Fakieeee !!!!

io li metterei a papera....

in snow il fakie non esiste, si chiama switch
29-11-2006 11:16 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Fakieeee !!!!

é giusto dire fakie, swich lo si intende solo quando stai per prendere un salto girato al contrario (fakie)
cambia il nome ma si parla dello stesso modo di raidare. Uno in pista uno sui salti.
03-12-2006 04:35 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #5
Fakieeee !!!!

scusa allora perché non li metti direttamente da regular a goofy o da goofy a regular? :I
Scusa scusa O:-) voleva essere solo una provocazione, bisogna capire perché vuoi imparare ad andare in fakie/switch secondo me non vuoi cambiare il tuo stile ed andatura attuali ma vuoi solo migliorare il controllo della tavola. Allora se quello descritto é il tuo caso non dovresti, secondo me, cambiare gli angoli, per facilitarti li puoi un po´ridurre ma neanche troppo. Sicuramente poui andare in snowboard sitch o fakie con quegli angoli. Il mio cosiglio e di iniziare a fare qualche curva di seguito, entrambe backside e frontside e poi farti ogni tanto una pista intera tutta al contrario :O Non é difficile tocca solo enfatizzare la rotazione del busto e rompere una certa barriera psicologica che si ha sopratutto in una delle due curve o back o frontside.

Lo snowboard é uno sport facile da imparare ma non si finisce mai di migliorare, perferzionarsi e di impare sempre cose nuove. Big Grin

ride more speak less
11-12-2006 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Raidenmax Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Fakieeee !!!!

Andare in switch serve molto se tu vuoi approfondire l' andatura da frestyleer in tal caso tu hai il controllo della tavola al 100% nessun tratto di lama sarà più morto difficilmente perderai l'equilibrio nulla più ti trovera il fallo, ma se il tuo interesse o la tua anima di dice freeride goofy o regular come ti senti di fare non e mai errato? spacca tutta la montagnia con surfate di potenza lasciandoti dietro tutti i cagasotti! io vengo dal freeride ma ora sono innamorato del freestyle e di lottare non smettero mai!
Ciao Belli!!!! O:-)

Sorridete sempre!!!
20-12-2006 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)