Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando parlare delle passioni diventa quasi un lavoro! :)
Autore Messaggio
micky84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Quando parlare delle passioni diventa quasi un lavoro! :)

Ciao a tutti.. strano scrivere qui d'estate! ;P
Ho scoperto da poco un sito carinissimo.. pensavo potesse interessare anche a voi.. è per chi ha voglia di scrivere un po'.. in pratica ti pagano per scrivere degli articoli... in genere non sono articoli lunghissimi, quindi è abbastanza facile, per ogni articolo ti danno intorno agli 8-10 euro.. e per ogni affiliato prendi il 10%, io sono iscritta da poco, ma mia sorella prende intorno ai 150-200 euro al mese, di cui 35-40 euro sono di affiliati.. ho pensato che poteva interessare anche a voi come è interessato a me..! Il sito è questo!
Buon divertimento!! Smile Figo
08-07-2011 11:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Quando parlare delle passioni diventa quasi un lavoro! :)

bello.. sono andato sulla sezione sport invernali ma ci sono tutti articoli di sci mah... ci vuole che qualcuno si mette all'opera allora xD
08-07-2011 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: Quando parlare delle passioni diventa quasi un lavoro! :)

La gente non regala mai i soldi, mi puzza e non poco.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-07-2011 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
micky84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Quando parlare delle passioni diventa quasi un lavoro! :)

Io ho scritto un articolo (molto blando) sullo snowboard!

Stefanino per guadagnare bene ci devi perdere parecchio tempo..! Loro tendono a farsi pubblicità chiedendoti di inserire negli articoli che scrivi nomi di grandi aziende.. che ne so.. per esempio.. tu scrivi un articolo sullo snowboard, e fra le varie parole che devi inserire (loro te ne danno una lista) trovi parole come Salomon o DC o chicchessia! Smile Probabilmente il loro guadagno sta in questo.. per questo pagano chi scrive..! In più con gli affiliati guadagni il 10% di quello che guadagnano loro (ovviamente nulla viene tolto a loro! Smile ) Io lo sto provando, se non è cosa, lo lascio lì a marcire! Smile
21-07-2011 02:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: Quando parlare delle passioni diventa quasi un lavoro! :)

Ciao Micky,
su tuo consiglio anche io mi sono iscritto e ho scritto 3 articoli. Big Grin
Se avessi saputo prima la storia delle affiliazioni, mi sarei iscritto direttamente dal tuo link Wink

Confermo che il sito non è assolutamente una truffa e si guadagna davvero. Good

Per ogni articolo si guadagna 2 euro di fisso più una quota variabile fino a 10 euro.
Purtroppo questa quota variabile si guadagna in base ai click che la gente fa sull'articolo.. e per guadagnare 8 euro servono la bellezza di 4000 click, di fatto impossibile da ottenere (per ogni click si guadagnano 0.002 euro, meno di un centesimo). Inoltre i titoli che loro danno da scrivere fanno pena e sono molto poco stimolanti.

Penso che per riuscire a rendere la cosa produttiva bisognerebbe scrivere almeno un paio di articoli al giorno (quindi 4 euro fissi + la quota variabile), forse in questo modo si riesce a guadagnare sui 200 euro al mese. Però lo sforzo di scrivere due articoli al giorno è notevole, visto che per scriverne uno occorre almeno una mezz'ora ma molte volte anche un'ora. Quindi vuol dire essere pagati 3-4 euro al massimo per un ora di lavoro, non so quanto ne valga la pena (con le ripetizioni agli studenti del liceo, prendo 15-20 euro all'ora!)

Comunque per quelli che amano scrivere e soprattutto vedere i propri articoli pubblicati sul web è un bel modo per fare qualche soldo extra. Good

Certo loro da questa nostra attività guadagnano immensamente di più!!
Quindi forse tanto vale crearsi un blog personale e mettere dei banner pubblicitari, pubblicando i propri articoli, scegliendo i propri titoli e guadagnando dalla pubblicità senza dover dividere i guadagni con nessuno.

Qui trovate i miei due articoli che hanno pubblicato, se ci cliccate sopra mi fate un favore visto che guadagno qualche centesimo Good

Articolo 1

Articolo 2

Comunque Micky grazie mille per il suggerimento, mi hai aperto la mente verso dei modi alternativi per fare qualche soldo extra Smile

21-07-2011 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Quando parlare delle passioni diventa quasi un lavoro! :)

Belli gli articoli Andre SmileSmile

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
21-07-2011 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #7
RE: Quando parlare delle passioni diventa quasi un lavoro! :)

Grazie Andre Smile purtroppo i titoli e l'argomento sono imposti dal sito..

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2011 12:59 PM da thenomadsoul.)
21-07-2011 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)