Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Tadashi Fuse e Triad 2006
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #1
Burton Tadashi Fuse e Triad 2006

Ho un amico a cui hanno regalato una Burton Tadashi Fuse con montati dei Triad. Cercando su internet ho visto che la colorazione della tavola è relativa al modello 2006 e suppongo gli attacchi siano dello stesso anno.

Qualcuno sa dirmi qualcosa su entrambi i componenti? Ho trovato le specifiche su internet, ma essendo roba vecchia non ci sono recensioni ben fatte, giusto le spiegazioni tecniche delle varie tecnologie utilizzate, però lasciano un po' il tempo che trovano.

La tavola è una 154, forse un po' piccina per il mio socio (1.85m x 85kg), però poco male, per scendere va bene ed è gratis.

Ad una prima analisi è una camber twin pura, AM, abbastanza flessibile ma non mollacciona, a mano non è proprio morbida da piegare a primo impatto, ma con un minimo di forza ti segue senza problemi. Piuttosto leggera, mi pare però molto stretta al centro (non ho misurato).

Degli attacchi so ancora meno, mi è parso di notare uno spoiler piuttosto alto e dei cricchetti di ottima fattura. Immagino che tutto il set fosse piuttosto costoso quando è uscito.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più approfondito o magari qualche sensazione sulla neve?

[Immagine: Immag0024.jpg]

(nella foto sullo spoiler è montato una specie di marsuppietto con gli attrezzi)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
02-07-2011 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: Burton Tadashi Fuse e Triad 2006

Tadashi era un top rider burton , quando era in burton collaborava tra l altro alle realizzazioni delle versioni Uninc e X8 , compresa la 2011 ke io o venduto a King , ke infatti si rifa' al mercato Giappo , oggi e uno dei fondatori e ispiratori della YES nella quale ha da quest anno il suo pro model , la mia ambita CARPA , ha sempre fatto tavole x persone di livello avanzato , tavole velocissime di soletta e reattivissime , ma con flex accettabili non pali insomma , i triad sono tra gli attacchi migliori ke abbia creato Burton e ancora oggi nn capisco la loro uscita dal listino mmmah , li a un amico montati su una skate banana e si trova da urlo x tutto , le fasce sono speciali tengono il piede fermo altro ke i nuovi malavita , ai avuto fortuna e un bel regalo , unico neo ed e il motivo x qui nn o preso la superveloce CARPA YES 2012 con soletta sint 9000 e a detta di Nyke , lui fa tavole x persone piccole

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
04-07-2011 05:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #3
RE: Burton Tadashi Fuse e Triad 2006

la fuse praticamente era la vecchia "twin" sempre burton, che in quegli anni era una tavola parecchio tecnica, sciancratura quasi assente, flex medio sostenuto, soletta sint... poco indicata per un principiante, più per un rider medio con qualche anno sulle spalle Big Grin

i triad sono un cartel con lo spoiler diverso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2011 07:57 AM da vsp.)
04-07-2011 07:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: Burton Tadashi Fuse e Triad 2006

Vorrà dire che si prenderà qualche bel controlamina violento e metterà il naso per terra spesso, alla fine gli è arrivata regalata e per le uscite che fa per ora è tutto oro che cola. Il proprietario precedente era sul metro e 70, quindi direi che la tavola per lui fosse giusta.

Alla prima uscita utile mi ci sparo un bel giretto anch'io così posso fare un paragone con la mia player e vediamo se ho sviluppato un minimo di sensibilità

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
04-07-2011 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)