Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Travis Rice 2012 horse power
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #51
RE: Travis Rice 2012 horse power

Si e' vecchio sto video Wink

https://t.me/pump_upp
30-06-2011 05:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #52
RE: Travis Rice 2012 horse power

...più che "che tavola è" la domanda sarebbe "che manico ha questo tipo ari???" Big Grin Big Grin Big Grin EekEekEek spettacolo!!!!...vendo il subzero e jibbo il mio vecchio custom 2004 (legno puro) Big Grin Big Grin Big Grin

30-06-2011 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #53
RE: Travis Rice 2012 horse power

Ahahahahah eh si sti ca**o di jap spaccano!!! Altro che horgmo e lucas magoon!!

https://t.me/pump_upp
30-06-2011 05:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #54
RE: Travis Rice 2012 horse power

Kung-fu press!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
30-06-2011 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #55
RE: Travis Rice 2012 horse power

Re eccomi , allora come o scritto all inizio del post chiedevo anke notizie di conferma x le misure
Visto ke le misure diverse tra la HP e la PRO le o prese dal sito FLUOFUN.com ed e li ke mi e scattato il dubbio , ovvio ke il sito ufficiale nn dichiari ancora nulla sulle 2012 ma ieri sera Aricost mi ha messo la pulce dicendomi ke molto probabilmente i siti non ufficiali scazzano le misure
E in più mi ha fatto scendere dalla schiena un bel Po di scimmia dicendomi ke ho già in arsenale la tavola x la fresca ke mi serve e cioè la Skate banana , mmmmmmmmmmmm
In effetti se rimanessi cosi avrei la Ikka x Jib / park / cazzeggio poi avrei la Skate x fresca / relax
E in ultimo e qui chiedo aiuto stimati colleghi la Eero Ettala x conduzione a bomba / salire di livello samurai sajan ,,,,,,,,, premetto ke nn o trovato feeling / empatia con questa tavola e quindi ora kiedo consigli x settaria secondo il mio stile di surfata ,
O già messo la paletta dritta invece di F3 come le prime discese e già o addolcito la situazione ora mi kiedo : se centro gli attacchi eliminando 1 cm di setback e rendendola twin pura mi aiuto ???? So ke molti pensano ke 1 cm nn si sente ma io lo sentito subitisssssimo e mi ha dato molto fastidio non riuscivo a portarla fluida in switch e questo mi ha irritato molto compromettendo il mio giudizio globale sul ferro , so ke facendo cosi elimino il sidecut , e un problema ?????
Poi vorrei ke qualcuno mi spiegasse la sciancratura triprogressiva e come affrontarla a basse velocità xke anke questo credo sia all origine dei fastidi ke o accusato a curvare a basse velocità
In definitiva credo la Ettala un bel ferro e sopra e caricato un Flux SF attacco Flux preferito dai PRO e vorrei provare a capirla insieme a voi , grazie bella gente

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-07-2011 06:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #56
RE: Travis Rice 2012 horse power

allora... intanto beccati questo così ti metti l'anima in pace sulle misure Wink

http://www.zuzupopo.com/xe/33977

poi qello che ti ha detto ari per la banana sai già che lo condivido Big Grin

il discorso ettala invece lasciala stare così come ci sei andato l'ultima volta, cambia eventualmente attacchi visto che con i TT30 ti sei trovato bene prova quelli, poi se non ricordo male quel cm di setback è solo del nose più allungato del tail per il resto la tavola è twin quindi il fatto che tu riesca a sentirlo è un pallino che ti sei messo in testa, per di più se la rendi twin geometricamente e come se avessi gli attacchi spostati in avanti su una twin vera, ultima cosa, il fatto che i pro usano gli SF lo sei meglio di me che è solo marcketing, se ti mettessi a guardare i pro oltre alla rice dovresti prenderti i cartel e oltre alla ikka i prophecy Big Grin
01-07-2011 08:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #57
RE: Travis Rice 2012 horse power

quoto vsp sui tt30, provali sulla eero e la addolcisci un po', magari é proprio quello che fa per te Wink per le misure, io per sicurezza aspetterei quelle ufficiali della lib....

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
01-07-2011 09:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #58
RE: Travis Rice 2012 horse power

Massimo nn riesco a vedere quei cataloghi con iPad , dammi la dritta tu le misure cambiano ????
Si lo so pure io angelo ke la skate mi farebbe divertire in fresca ma e Luigi ke vuole la Travis heheheheh , minkia ti giuro le quando in tailpress sposto il peso x girare in switch mi sembra di girare non fluido e la sensazione anke se e una fissa mi smonta

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-07-2011 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: Travis Rice 2012 horse power

...ca**o che invidia...il mio switch e di merda Dho ...quest'anno punto a migliorarlo a manetta Figo

01-07-2011 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #60
RE: Travis Rice 2012 horse power

(01-07-2011 10:55 AM)Alexander Ha scritto:  ...caxxo che invidia...il mio switch e di merda Dho ...quest'anno punto a migliorarlo a manetta Figo
Alex lo switch e la base x iniziare tutti i flat trick , prova a farti piste intere al contrario e vedrai ke con la subzero sarai facilitato , e solo un meccanismo mentale
Come tutto nell apprendimento sulla tavola

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-07-2011 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)