Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per prima attrezzatura
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #151
RE: Consiglio per prima attrezzatura

per mettere bene il pad, puoi scaldarelo un po col phon prima di metterlo..si incolla meglio

come passo puoi provare anche un 56 vista la tua altezza e facendo solo conduzione puoi mettere gli attacchi direzionali (quindi entrambi positivi) o qualcosa tipo +12 / 0

no dai ari, 62 per uno che è 175 e fa solo conduzione è esageratoooo Eek

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2011 08:56 PM da Sjmo.)
08-06-2011 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #152
RE: Consiglio per prima attrezzatura

(08-06-2011 06:03 PM)aricost Ha scritto:  cmq quel pad della bakoda e' utilissimo, l'ho usato ma poi l'ho perso.. mettilo a forma di - nella zona sotto i talloni.. certo le piramidine sono anche meglio ma rischi di perderle..

scalda bene pad e tavola con il phon e poi attacca,appoggia un peso sopra per la notte e non si stacca più.
io ho le piramidine dakine,ne ho 9,ho fatto così e non hanno ancora fatto una piega.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2011 09:13 PM da mirkog75.)
08-06-2011 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #153
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Ok! In caso poi vedo che ne avrò bisogno lo integrerò con le piramidine! eheheheh! Ma penso che già solo con questo a fermarmi il tallone mi troverò bene!
Che caspita però, ora ho la scimmia di farmi una surfata! Smile
Grazie per tutte le info e i consigli!

@Ari: Si, infatti è una directional twin! Presterò attenzione!

Domanda idiota, ho visto che nei fifty le "solette", al di sotto delle quali ho le viti, sono sagomate.
Il fatto è che nell'attacco destro c'è la soletta che sembra sagomata per un piede sinistro...
Ora le possibili soluzioni sono 3:

1)devono stare così
2) per la Drake gli attacchi si chiudono verso l'altra gamba, anziché all'esterno
3)Ognuno può fare un po' come gli pare...

In teoria io sarei per la terza opzione! Prima di montarli male però volevo chiedere! Wink

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
08-06-2011 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #154
RE: Consiglio per prima attrezzatura

gli attacchi devi metterli sempre che si allacciano all'esterno!!

https://t.me/pump_upp
08-06-2011 10:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #155
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Sisi, su quello infatti non avevo dubbi! E' sta cosa della sagomatura che non capisco, possibile che siano montati di traverso per errore dalla fabbrica? Penso che una foto parli meglio di tante parole! Smile

[Immagine: 08062011181.jpg]

P.s. Quando si dice l'illusione ottica... in teoria non è sagomato esternamente, è il disegno interno... quindi è l'attacco sinistro, punto... almeno questa è la conclusione a cui sono giunto... Big Grin

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2011 10:31 PM da _Lore_.)
08-06-2011 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #156
RE: Consiglio per prima attrezzatura

ma sotto a sto coso morbido ci sono le lettere!!!!!! ahahahahaha e dai giralo e trovi o la L O LA R

https://t.me/pump_upp
08-06-2011 11:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #157
RE: Consiglio per prima attrezzatura

E confermano la tesi! Sto piedone è il sinistro! A una prima occhiata mi aveva tratto in inganno perché mentre il profilo inferiore è sagomato, riducendosi verso l'esterno, quello superiore è simmetrico, con un disegno interno che invece riprende quello inferiore. A prima vista quindi mi sembrava che non andasse! eheheh!
Cmq via, penso di avere tutti gli elementi per montare sti attacchi! A presto con news!
Grazie ancora a tutti!

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
08-06-2011 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #158
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Ciao a tutti! Mi ci sto mettendo un po' su, ma ho alcuni dubbi...
In primis, ho notato che l'archetto ha due regolazioni, L e XL, al momento è impostato come XL ma mi sembra che lo scarpone esca sempre un bel po'... la misura L dovrebbe però andar da 41 a 43,5 quindi... detto questo, pensavo di mantenere uno stance di 58 cm, mi chiedevo però come dovessi posizionare il disco, l'indicatore Board edge deve essere perpendicolare alla linea nose/tail? In tal modo le asole mi consentirebbero una regolazione fine per centrare lo scarpone.

Altro quesito, la "soletta" superiore ha 3 posizioni, a occhio pensavo di mettere quella maggiore in modo tale da fornire più superficie di appoggio allo scarpone. Sbaglio?

P.s. Sarà il caso che apra un topic in regolazione? Mi sa che sto andando discretamente OT!

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2011 12:04 AM da _Lore_.)
10-06-2011 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #159
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Ho aperto la discussione apposita, qui oramai ero troppo OT! Ringrazio ancora tutti quelli che sono intervenuti e che mi hanno dato una mano!
Se volete passare di là siete ben accetti! Smile

Topic attacchi

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
11-06-2011 01:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)