Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per prima attrezzatura
Autore Messaggio
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #131
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Riciao a tutti! Gli inglesi si erano sbagliati, avrebbero ancora il paio di fifty disponibile, che spedito mi costerebbe una quarantina di euro meno di prenderli nuovi... Son tentato, anche perché considerando quanto spendo con la tavola non mi farebbe male risparmiare, le mode mi hanno sempre interessato poco e francamente me ne frega il giusto di avere l'ultimo modello... bah, che ne dite?
messagi uniti in automatico
Spero vivamente che il forum unisca i messaggi come al solito!
Volevo solo informarvi che per gli attacchi ci siamo! Ho preso i drake fifty black L dall'Inghilterra, 87,50 spediti! Venivano 103 ma ho trovato dei voucher... ho provato... ed è andata! Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2011 08:28 PM da _Lore_.)
02-06-2011 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #132
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Ho rotto le scatole lo so, ma urge un consiglio di cuore...
Sullo stesso sito ho trovato a 227€ (sconto totale) la team 159 standard ... date tutte le mie caratteristiche che ormai conoscete,la potrei prendere?
Non mi sembra vero di esser riuscito a trovare dei prezzi buoni!

P.s. Avrei modificato volentieri i messaggi lasciandone uno unico ma il sistema non me lo permette! Scusatemi!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2011 09:02 PM da _Lore_.)
02-06-2011 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #133
RE: Consiglio per prima attrezzatura

la 159 standard per te' e' il top !!!!!prendila ad occhi chiusi
02-06-2011 10:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #134
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Miei cari, inviato l'ordine!!!! Dice che ci s'è fatta, e tutto dallo stesso negozio!!!
Gli scarponi sono sicuro che ci siano, spero solo che non ci sia la fregatura con la tavola che non sia disponibile! Per il momento è andato tutto liscio, già pagato il tutto, in pratica 314,50 spedito da uk!

Nitro Team 159
Drake Fifty L

Speriamo vada tutto bene!

Non so come ringraziarvi, tutti quanti!
02-06-2011 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #135
RE: Consiglio per prima attrezzatura

"Miei cari, inviato l'ordine!!!! Dice che ci s'è fatta, e tutto dallo stesso negozio!!!
Gli scarponi sono sicuro che ci siano, spero solo che non ci sia la fregatura con la tavola che non sia disponibile! Per il momento è andato tutto liscio, già pagato il tutto, in pratica 314,50 spedito da uk!

Nitro Team 159
Drake Fifty L"

"Basta, per la tavola ho deciso, 157 gullwing, devo solo decidere da che sito prenderla."
(e meno male che avevi deciso Big Grin Big Grin Big Grin comque io ero piu per il 159 a camber normale per te che non il gullw. pertanto per me hai fatto benissimo Wink)

ClappingClapping GoodGood

Per me per il momento (per quello che fai) hai fatto benone (il problema della tenuta sul ghiaccio è risolto Wink ), se poi tra un paio d'anni cercherai altro cambierai Wink ma per adesso hai fatto la scelta giusta Wink Smile
Alla prossima (è stato un parto duro ma riuscito...io sn indecisionario ma tu spacchi veramente il culo Big Grin Big Grin Big Grin) Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2011 11:19 PM da Alexander.)
02-06-2011 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #136
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Beh, si avevo deciso perché non riuscivo a trovarla più lunga! Smile Tra quelle disponibili era la migliore, però una volta trovata la 159, camber tradizionale a 60€ meno... cavolo, non potevo lasciarmela scappare! Wink

Già, decisamente indecisionario, e assolutamente ignorante in fatto di attrezzatura. Ora però grazie a voi ne so un po' di più, grazie davvero a tutti! Vi ho fatto penare un po', in due giorni son diventato junior member da quanto ho rotto le scatole! Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2011 11:25 PM da _Lore_.)
02-06-2011 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #137
RE: Consiglio per prima attrezzatura

la team camber eì un tavolone spettacolare, da fs cattivo ma che ci puoi fare tutto..
02-06-2011 11:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #138
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Eheh, che dire, non vedo l'ora che arrivi la stagione! Preparatevi che non appena mi arriva tutto vi stresserò per dritte su montaggio e manutenzione! Forse però sarà il caso di aprire un topic diverso dato che qui mi sa che abbiamo finito! Wink

P.s. Domanda idiota, nelle definizioni dello stile, uno che fa solo conduzione come si può definire? eheheheh Grandad? Smile
02-06-2011 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #139
RE: Consiglio per prima attrezzatura

(02-06-2011 11:31 PM)_Lore_ Ha scritto:  P.s. uno che fa solo conduzione come si può definire?

coglionazzo Big GrinBig Grin no dai, scherzo...sinceramente non saprei Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
02-06-2011 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #140
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Ah, molto probabile! Fa molto ragionier Ugo dal conte Catellani! Wink
Ehehe, quando mi arriva l'armamentario (sto ancora in pensiero per la tavola sinceramente) volevo aggiornare le info sul sito e mi si chiede lo stile... eheheh... discesista rotolante? Big Grin
03-06-2011 12:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)