Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per prima attrezzatura
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #111
RE: Consiglio per prima attrezzatura

(02-06-2011 11:52 AM)_Lore_ Ha scritto:  Sul figo non mi riferivo al camber, quanto all'estetica! La base superiore della gullwing mi piace di più! Wink
Scusa ma per "cartelle" cosa intendi? Comunque le team non le trovo proprio al 50% ma chissene! Se la trovo da extreme ce l'hanno al 40 che comunque non è male! Anche i force purtroppo non sono più al 50%, però vabbé! Per il momento ho trovato drake neri e verde acido e force blu che mi andrebbero. Sto cercando anche su store europei.

scusa ma da bomboclat i blu nn sono la tua taglia e sono al 50%??

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
02-06-2011 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #112
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Si, in effetti ai ragione, li sono al 50! Wink Mi frega un po' che siano blu, ora però vedo. Può sembrar banale, ma un pochettino ci guardo al lato estetico, avendo attrezzatura di tutt'altro colore. Diciamo che blu starebbero bene sulla team 159 , anche se non pienamente. Mi accorgo che è un po' da moglie piena e botte ubriaca, però sto cercando un po' ovunque prima di scegliere.
Per il momento avrei trovato in UK dei drake fifty a 103€ spediti della mia taglia completamente neri, ho chiesto però la disponibilità. Penso che se confermano prenderò quelli, visto che non trovo altro online. Oltretutto vi dirò, il regalo sarebbe da parte della mia ragazza e mi ha detto che quelli blu non me li regala neanche morta! ahahah.
Scusate se sono così indeciso, però la spesa è ingente e vorrei essere pienamente convinto! Su per giù mi è parso di capire che siano entrambi degli ottimi attacchi!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2011 12:59 PM da _Lore_.)
02-06-2011 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #113
RE: Consiglio per prima attrezzatura

(02-06-2011 12:37 PM)_Lore_ Ha scritto:  Si, in effetti ai ragione, li sono al 50! Wink Mi frega un po' che siano blu, ora però vedo. Può sembrar banale, ma un pochettino ci guardo al lato estetico, avendo attrezzatura di tutt'altro colore. Diciamo che blu starebbero bene sulla team 159 , anche se non pienamente. Mi accorgo che è un po' da moglie piena e botte ubriaca, però sto cercando un po' ovunque prima di scegliere.
Per il momento avrei trovato in UK dei drake fifty a 103€ spediti della mia taglia completamente neri, ho chiesto però la disponibilità. Penso che se confermano prenderò quelli, visto che non trovo altro online. Oltretutto vi dirò, il regalo sarebbe da parte della mia ragazza e mi ha detto che quelli blu non me li regala neanche morta! ahahah.
Scusate se sono così indeciso, però la spesa è ingente e vorrei essere pienamente convinto! Su per giù mi è parso di capire che siano entrambi degli ottimi attacchi!

fai tu pero tieni conto che i fifty nuovi modello 2012 costano 149
maxi sport http://www.bomboclat.it/product_detail.p...=Snowboard
li ha a 130 e tu voui comprare in uk il modello vekkio a 103 !?!?!?!?
nn è una cosa da furbi secondo me !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
02-06-2011 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #114
RE: Consiglio per prima attrezzatura

"fai tu pero tieni conto che i fifty nuovi modello 2012 costano 149
maxi sport http://www.bomboclat.it/product_detail.p...=Snowboard
li ha a 130 e tu voui comprare in uk il modello vekkio a 103 !?!?!?!?
nn è una cosa da furbi secondo me !!!"


...king...gli hai allegato il link degli hurrithane di bomboclat... Big Grin Big Grin Big Grin postumi da vino a pranzo?? Big Grin Big Grin

02-06-2011 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #115
RE: Consiglio per prima attrezzatura

(02-06-2011 01:30 PM)Alexander Ha scritto:  "fai tu pero tieni conto che i fifty nuovi modello 2012 costano 149
maxi sport http://www.bomboclat.it/product_detail.p...=Snowboard
li ha a 130 e tu voui comprare in uk il modello vekkio a 103 !?!?!?!?
nn è una cosa da furbi secondo me !!!"


...king...gli hai allegato il link degli hurrithane di bomboclat... Big Grin Big Grin Big Grin postumi da vino a pranzo?? Big Grin Big Grin

no ooooooooo !!!!SmileSmileSmileSmileSmileSmileBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinWinkWinkWink
scusa
http://www.maxisport.com/r/snowboard-1-r...833&menu=1
cmq nn avevo ancora mangiato enn bevo vino di solito !!! hihih

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
02-06-2011 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #116
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Beh, in effetti il fifty meriterebbe prenderlo nuovo a sto punto...
Mi hanno risposto da bomboclat per quanto riguarda gli union, penso di non fargli torto copiando la risposta. Gli avevo chiesto se potessero andare bene anche gli L per me.

"ciao , si possono andare bene , il savage è abbastanza grosso come scarpone , poi il force ha la talloniera regolabile quindi vesta dal 9 all' 11 senza problemi ... se lo vuoi comprare online posso anche regolartelo e spedirtelo già regolato in modo che lo devi solo montare sulla tavola... ciao e grazie! "

Riguardo la tavola, mi hanno risposto da extreme, in pratica hanno anche loro solo la 157 gullwing, altrimenti la T1 156 o 159 gullwing. A sto punto direi 157 gullwing, non abbiamo mai parlato di T1 quindi penso non faccia per me!
Da extreme risparmio circa 20€ rispetto all'altro sito dato che devo pagare la spedizione, ma sempre 20€ sono! Wink
02-06-2011 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #117
RE: Consiglio per prima attrezzatura

(02-06-2011 02:35 PM)_Lore_ Ha scritto:  Beh, in effetti il fifty meriterebbe prenderlo nuovo a sto punto...
Mi hanno risposto da bomboclat per quanto riguarda gli union, penso di non fargli torto copiando la risposta. Gli avevo chiesto se potessero andare bene anche gli L per me.

"ciao , si possono andare bene , il savage è abbastanza grosso come scarpone , poi il force ha la talloniera regolabile quindi vesta dal 9 all' 11 senza problemi ... se lo vuoi comprare online posso anche regolartelo e spedirtelo già regolato in modo che lo devi solo montare sulla tavola... ciao e grazie! "

Riguardo la tavola, mi hanno risposto da extreme, in pratica hanno anche loro solo la 157 gullwing, altrimenti la T1 156 o 159 gullwing. A sto punto direi 157 gullwing, non abbiamo mai parlato di T1 quindi penso non faccia per me!
Da extreme risparmio circa 20€ rispetto all'altro sito dato che devo pagare la spedizione, ma sempre 20€ sono! Wink

io credo che bomboclat sia un negozio serio e quindi nn voglio mettere in dubbio cio che ti hanno detto , ma sicuramente prendi una cosa che ti va bene ma adattata perdendo in leggerezza nn so quanto in termini di grammi ma sicuro saranno piu pesanti . qui c'è gente che per recuperare qualke grammo fanno cose da matti (e fanno bene )!!!!!
vatti a vedere le loro discussioni !!!
qualcuno ora ti linkera il post !!!!!
io ho fretta di scendere a dopo !!!
scusa ma quanto la paghi la team?
ciao king7

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
02-06-2011 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #118
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Sai, son veramente alle prime armi con l'attrezzatura, quindi mi fido del tuo giudizio! La pesantezza incide principalmente su cosa? Per quanto riguarda i salti? Cmq in effetti ho una taglia del cavolo che per gli union è via di mezzo, è il termine finale per gli M e l'inizio per gli L! Sto valutando seriamente i fifty nuovi detto tra noi, però cappero aumento sempre di più la spesa!

Allora, la team me la fanno 246 più 24 di spedizione (contrassegno obbligatorio) (nell'altro sito era a 287 spedito e quasi quasi... almeno pago con carta di credito e scala a luglio!)
Nel secondo negozio, quello che costa di più hanno i burton mission L a 140€, in caso pensassi ai fifty (su per giù stessa cifra) pensate potrebbero andare anche quelli? O sono inadatti? Non me ne intendo un cavolo, però mi sembrano decisamente più avvolgenti in punta, sia gli union che i fifty sembrano di quelli da allacciare sopra la tomaia e non in punta!
02-06-2011 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #119
RE: Consiglio per prima attrezzatura

ma te sei 95 kg figurati se 20 gr in meno sugli attacchi fanno la differenza Big Grin

cmq se ti serve un m/l come attacco devi prendere quello e basta.. la differenza e' nella larghezza della pianta dell'attacco, con l' xl e' troppo larga.. e potresti avere il problema che nn ti si stringe troppo lo stap in punta prendendo la xl

se prendi i flite avrai un'attacco piu' permissivo, leggero e adatto per tutto, se prendi il force e' piu' rigido rispetto al flite , piu' adatto alla conduzione e a spingere in park, ma un po meno permissivo. Se prendi i fifty avrai un bell'attacco , una via di mezzo tra i flite e i force..

sinceramente io nn compreri piu' i force per via di tanti motivi, ma c'e' chi li ama e chi li decanta tanto.. preferisco i drake come materiali e cricchetti , superiori all'union

ps . se hai uno scarpone che nn si adatta bene alla fascia in punta del force rischi che ogni 2 e 3 se ne sale e stai sempre a rimetterla al suo posto, e quei cricchetti che devi darci a cazzotti per aprirli a volte..
02-06-2011 03:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #120
RE: Consiglio per prima attrezzatura

"Riguardo la tavola, mi hanno risposto da extreme, in pratica hanno anche loro solo la 157 gullwing, altrimenti la T1 156 o 159 gullwing. A sto punto direi 157 gullwing, non abbiamo mai parlato di T1 quindi penso non faccia per me!"

Secondo me il T1 non fa per te...dovrebbe essere piu da park...ti posto due recensioni, sia per la T1 che per la TEAM GULLW. per quest'ultima c'è anche il test del sito.

TEAM GULLW.

http://www.snowboard-review.com/snowboar..._gullwing/

T1

http://www.snowboard-review.com/snowboar...eview/t11/



Stai di team e di dieta Wink

p.s: ma ce l'hanno solo gullw.?

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2011 03:25 PM da Alexander.)
02-06-2011 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)