Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per prima attrezzatura
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #101
RE: Consiglio per prima attrezzatura

da verticale vai tranquillo che fanno il 50% anche li solo che glie lo devi ricordare Big Grin mi spiego meglio, se passi in negozio ti fanno il 40 su burton e il 50 su tutto il resto Wink

per quanto riguarda il confronto con flux questi hanno più mobilità laterale
02-06-2011 06:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #102
RE: Consiglio per prima attrezzatura

"@alexander gurda qua
http://www.bomboclat.it/product_detail.p...=Snowboard"


"per quanto riguarda il confronto con flux questi hanno più mobilità laterale"

....l'avevo visto da bomboclat Wink ...solo che è XL Sad ...alla fine sn indeciso se contattare Press bloccandogli i flux o se prendere i K2 (a 100 € li trovo anche qui a reggio senza smenarmi in trasporti e quant'altro)...ehhhh la mobilità mi interessa e prendendoli in mano i k2 hanno uno spoiler veramente morbidissimo...dovrò decidermi Smile comque torniamo a lore Wink non vorrei invadere il suo spazio Big Grin Big Grin grazie mille intanto Smile

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2011 09:08 AM da Alexander.)
02-06-2011 09:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #103
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Ma va la, non preoccuparti Alex! Quando parlate o postate intanto leggo, così imparo altre cose! Wink
In caso prenda la gullwing, i fifty o i force risulterebbero adeguatamente rigidi o forse troppo flessibili?
P.S. In caso da extreme abbiano anche altre misure, sarebbe interessante prendere una misura superiore alla 157? Anche se a dir il vero mi sono abbastanza convinto per questa misura! Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2011 11:03 AM da _Lore_.)
02-06-2011 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #104
RE: Consiglio per prima attrezzatura

(02-06-2011 11:02 AM)_Lore_ Ha scritto:  Ma va la, non preoccuparti Alex! Quando parlate o postate intanto leggo, così imparo altre cose! Wink
In caso prenda la gullwing, i fifty o i force risulterebbero adeguatamente rigidi o forse troppo flessibili?

vanno bene tutti e due !!!
i force sono un po piu rigidi

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
02-06-2011 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #105
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Grande king! Il dilemma è trovarli neri taglia M/L! Sto dando un occhio anche su store stranieri, in Italia sembra che qualcuno li abbia ancora... ma a 140 o 160! Escludendo bombo che li ha blu però, neri ha gli L/X mannaggia! Gli ho mandato una mail comunque per sentire se hanno disponibilità o secondo loro col mio scarpone potrebbero andare bene se chiusi al massimo, ma non penso... Continuo la ricerca!
Smile
02-06-2011 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #106
RE: Consiglio per prima attrezzatura

L/XL ti sta enorme prenditi i blu Wink
02-06-2011 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #107
RE: Consiglio per prima attrezzatura

(02-06-2011 11:09 AM)_Lore_ Ha scritto:  Grande king! Il dilemma è trovarli neri taglia M/L! Sto dando un occhio anche su store stranieri, in Italia sembra che qualcuno li abbia ancora... ma a 140 o 160! Escludendo bombo che li ha blu però, neri ha gli L/X mannaggia! Gli ho mandato una mail comunque per sentire se hanno disponibilità o secondo loro col mio scarpone potrebbero andare bene se chiusi al massimo, ma non penso... Continuo la ricerca!
Smile

come dice vsp la taglia l/xl è enorme !!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
02-06-2011 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #108
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Mi blocca solo una questione estetica, ci stanno malaccio sulla team 157 o sulla 157 gullwing (che è più figa direi).
Certo che dato il ritardo dovrei adattarmi...
Comunque ho trovato per il momento disponibili i drake fifty a 105€ taglia L, purtroppo non quelli neri, ma quelli con base verde acido... a livello di accostamenti sono in difficoltà! eheheheh Vabbé che poi li zeppo di neve... Smile
02-06-2011 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #109
RE: Consiglio per prima attrezzatura

(02-06-2011 11:43 AM)_Lore_ Ha scritto:  Mi blocca solo una questione estetica, ci stanno malaccio sulla team 157 o sulla 157 gullwing (che è più figa direi).
Certo che dato il ritardo dovrei adattarmi...
Comunque ho trovato per il momento disponibili i drake fifty a 105€ taglia L, purtroppo non quelli neri, ma quelli con base verde acido... a livello di accostamenti sono in difficoltà! eheheheh Vabbé che poi li zeppo di neve... Smile


Se un camber gullw. fa figo dipende (perche graficamente mi sembrano identiche)...se poi in conduzione ci prendi piu cartelle di quante non prenderesti con quella a camber normale...piu che figo rischia di fare sfigo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Per quanto riguarda il ritardo...secondo me il solo fatto di trovare ancora una tema gullw e degl'attacchi union force al 50% è un mezzo miracolo Wink ne approfitterei Wink anche se anch'io come te guardo anche al lato poser pertanto ti capisco ed in parte condivido i tuoi "tentennamenti" Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2011 11:53 AM da Alexander.)
02-06-2011 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #110
RE: Consiglio per prima attrezzatura

Sul figo non mi riferivo al camber, quanto all'estetica! La base superiore della gullwing mi piace di più! Wink
Scusa ma per "cartelle" cosa intendi? Comunque le team non le trovo proprio al 50% ma chissene! Se la trovo da extreme ce l'hanno al 40 che comunque non è male! Anche i force purtroppo non sono più al 50%, però vabbé! Per il momento ho trovato drake neri e verde acido e force blu che mi andrebbero. Sto cercando anche su store europei.
02-06-2011 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)