Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarponi DC SHOES Ceptor, come sono?
Autore Messaggio
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scarponi DC SHOES Ceptor, come sono?

stavo pensando di rifarmi gli scarponi per la prossima stagione, approfittando dei prezzi scontati "Estivi". ora ho dei Burton Moto di qualche anno fa...

che ne pensate di questi scarponi all.mountain?a parte il colore bello vivace, sono meglio dei miei?
qui li trovo al 50% di sconto. sono buoni? ecco il link:

http://www.maxisport.com/a/dc-shoes-dc30...-als-a.htm
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2011 11:26 AM da ace.)
31-05-2011 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: scarponi DC SHOES Ceptor, come sono?

I dc sono dei grandi bei scarponi e sicuramente questo modello molto superiore al moto... ora non so quanto vengano però ci sono tanti altri modelli molto molto buoni... tu hai il moto con lo speed zone (allacciatura rapida)? altrimenti per certo so che un grande scarpone quest'anno è il burton imperial oppure un ambush.... dipende pure che tipo di rigidità cerchi.... ciao
31-05-2011 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: scarponi DC SHOES Ceptor, come sono?

i miei moto hanno l'allacciatura rapida nella scarpetta interna, mentre quella esterna ha i lacci classici...mi sembra siano del 2005-2006, quindi ormai abbastanza consumati..

nel link che ho postato i DC costano 300 e qualcosa FULL price, mentre li li vendono come fine serie a 150 euro..mi sembra un buon prezzo..

per la rigidità non saprei, come stile faccio all-mountain, diciamo un 80% in pista, un 20% in fresca. per ora 0% Zero Park.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2011 11:33 AM da ace.)
31-05-2011 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: scarponi DC SHOES Ceptor, come sono?

l'offerta sui dc è molto molto buona come prezzo intendo.... solo che gli scarponi se vuoi un consiglio provali sempre perchè da modello a modello potrebbe cambiare la calzata e la comodità...... guarda bene in giro ci sono scarponi di vari brand veramente spettacolari non ti fermare al primo che vedi magari..... comunque ripeto dc è un ottimo prodotto!!!!!
messagi uniti in automatico
ciao ho visto che il ceptor ha una rigidà 8 su 10 quindi bello bello duretto..... non sò dipende poi quanto spingi con le gambe ma passare da un moto con flex 3 ad un ceptor con flex 8 mi sembra un bel cambiamento......
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2011 12:01 PM da trendy78.)
31-05-2011 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #5
RE: scarponi DC SHOES Ceptor, come sono?

Bhe che io sappia DC fa bella roba, che veste molto bene tra l'altro. Non so questi come siano di rigidità, io avevo provato gli Scout che hanno flex 3 ed erano davvero di burro, soprattutto in senso frontale, sembravano una scarpa da skate!

Ora, in teoria se dicono che sono sostenuti non vedo perchè non ci sia da crederci, però ho sempre sentito parlare dei DC come di boots estremamente morbidi, quindi se cerchi sostegno non vorrei che con l'uso siamo più mollaccioni di quanto ti aspetteresti.

Ci vorrebbe qualcuno che ne ha esperienza per darti una dritta sicura però =/

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
31-05-2011 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: scarponi DC SHOES Ceptor, come sono?

l'importante che siano in primis comodi, visto che ci passo un giorno intero sulle piste e non voglio ritrovarmi con i piedi distrutti o formicolanti..poi io ho la pianta larga, quindi già trovare scarponi adatti è un po' un delirio ogni volta. certo che li provo, non prendo mai on-line dei vestiti, qualsiasi siano!!
però volevo solo sapere le impressioni da qualche possessore!
31-05-2011 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #7
RE: scarponi DC SHOES Ceptor, come sono?

Anch'io ho la pianta larga e con tutti i modelli DC che ho provato mi sono trovato benissimo, da quel punto di vista mi hanno stupito per la calzata. Se non fossero stati così morbidi avrei preso gli scout per come ci stavo dentro

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
31-05-2011 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: scarponi DC SHOES Ceptor, come sono?

ciao a tutti, volevo ordinare ON LINE i DC SHOES CEPTOR. io di norma di scarpe da tennis ho il 45. ho visto che c'è il diritto di recesso/sostituzione in caso di taglia errata.

le taglie disponibili sono la 11 (44.5) e la 12 (45.5). quale mi consigliate di ordinare? io ho la pianta larga e il polpaccio "grosso" quindi sarei orientato per la 12. ma se già i DC CEPTOR sono comodi e calzano larghi allora forse è meglio la 11.
ora i miei Burton Moto sono un 10,5. li trovo un pochino stretti soprattutto a fine giornata i piedi mi fanno un po' male.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2011 12:00 PM da ace.)
09-07-2011 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: scarponi DC SHOES Ceptor, come sono?

ciao visto che di burton hai un 10,5 io ti consiglierei di prenderti un 11.... se poi ti compri un 12 e scopri che ti stà largo e ti si alza il tallone all'interno della scarpetta quando fai front side allora sono sbagliati... ciao
09-07-2011 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: scarponi DC SHOES Ceptor, come sono?

Vai tranquillo con il dc, lo danno flex 8 ma in realta' r
E' un 5-6 , te pensa che in dc hanno un flex tutto loro e la pbj la danno flex 5

https://t.me/pump_upp
09-07-2011 12:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)