Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesivi di mg
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #51
RE: Adesivi di mg

Capisco...io mi ero basato un po' sul logo che abbiamo in alto a sinistra sul forum, con la M e la G separate dalla scritta snowboard...Quindi una cosa più quadrata per non perdere spazio in fase di stampa. Ok vedo di modificare un po' quelli sopra portando la scritta snowboard in maggior risalto e comprimendo un po' i lati e vediamo che ne esce.
Avevo preso anche l'idea della montagna per sottolineare che siamo la crew "live" del forum e poi chiaramente per ricollegarci alla neve


PS Tutto in maiuscolo perchè ti si è bloccato il caps lock o ti sei incazzato?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2011 12:29 AM da Alextreme86.)
06-06-2011 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #52
RE: Adesivi di mg

Ho il cap..

A me piace la terza fila partendo dalla sinistra, quella senza neve perche' si puo' piazzare su tutte le tavole .. Lavora sul tipo di font e fammi anche uno sulla base della scritta everlast piegando solo sotto..

https://t.me/pump_upp
06-06-2011 12:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #53
RE: Adesivi di mg

Ooook...per quello curvo mi serve qualche giorno
messagi uniti in automatico
[Immagine: Loghi_misti2-1.jpg]

Sono stato nei 15 di larghezza e l'altezza va dagli 8,5 ai 12 in misura originale

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2011 01:57 AM da Alextreme86.)
06-06-2011 01:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #54
RE: Adesivi di mg

Quello con la M a forma di montagna mi piace molto.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-06-2011 08:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #55
RE: Adesivi di mg

Bella alex vedo che ti stai sbattendo, e stanno venendo fuori delle gran belle cose..

Molto bello sia quello a forma di montagna, che quello più in basso dei tre! Good

06-06-2011 09:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #56
RE: Adesivi di mg

Allora, ieri ho portato i progetti sul pc di mia sorella e con lei che smanetta un po' abbiamo iniziato a lavorarci meglio per rendere i loghi più omogenei e preparare i vettori da usare poi eventualmente per le stampe.

Sto lavorando tanto su quello con la M più tonda, quanto su quello a montagna, sia come li ho impostati, rielaborandoli un po' nelle proporzioni per sfruttare al meglio il 15x15 max che mi ha dato Ari, sia in orizzontale, poi lì sarà chi di dovere a dirmi se è fattibile. In un paio di giorni dovrei avere un paio di versioni elaborate da portare alla vostra attenzione.

Tenete presente che ci sto lavorando in modo che siano semplici, senza troppe appendici varie ed eventiali, in modo che stampati siano belli leggibili e caratteristici, otre che un segno distintivo sono anche un modo perchè la gente si interessi al movimento, credo io, quindi è bene che un po' si capisca cosa c'è scritto ^^

Viste alcune obiezioni mosse sul concetto di crew in un altro post, farò anche due versioni senza la scritta crew, ma solo con il nome del forum, ricordando a tutti due cose:
- Non sono stato ancora eletto il grafico ufficiale del logo, quindi caproni lavorateci anche voi se volete!
- Prima di rendere la cosa operativa al 100%, bisogna avere la conferma degli amministratori come minimo, in quanto non deteniamo diritti sul nome, dico bene Ari?

OT x King e Ari - ho quasi pronti anche i due vettoriali per i miei adesivi, anche quelli tempo un paio di giorni e li ho.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 10:48 AM da Alextreme86.)
07-06-2011 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #57
RE: Adesivi di mg

Dopo un po' di tempo ecco qualche news.

Se vi va bene votate o date consigli. Al momento manca la scritta crew. se indispensabile la aggiungo.

Intanto scegliamo lo stile di base così non faccio fare a mia sorella il super lavoro Eek

[Immagine: llllltogether.th.png]

Uploaded with ImageShack.us

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-09-2011 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #58
RE: Adesivi di mg

(12-09-2011 10:08 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Dopo un po' di tempo ecco qualche news.

Se vi va bene votate o date consigli. Al momento manca la scritta crew. se indispensabile la aggiungo.

Intanto scegliamo lo stile di base così non faccio fare a mia sorella il super lavoro Eek

[Immagine: llllltogether.th.png]

Uploaded with ImageShack.us

il primo in alto a destra
12-09-2011 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #59
RE: Adesivi di mg

io propongo arial 16pt.... Smile
mi ci metto anch'io....
belli quelli fino ad ora....quando si vota Big Grin ?
messagi uniti in automatico
i miei scarabocchi di mezzanotte...
giusto per dare qualche hint ai veri disegnatori...

PS: so usare photoshop e non ho problemi a fornire il logo finale (fatto da qualcun'altro) in qualsiasi formato, con qualsiasi modifica grafica ed in qualsiasi dimensione....per quando sarà il momento di trasferire alla tipografia insomma....no problema....

ciauz


Allegati Anteprime
           
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2011 11:55 PM da DonPontillo.)
12-09-2011 11:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #60
RE: Adesivi di mg

a me piaceva quello con la montagna !!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
13-09-2011 12:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)