Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UNION FLITE & DC TONE
Autore Messaggio
Alfrex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
UNION FLITE & DC TONE

Salve a tutti sono nuovo del forum e poco esperto nello snowboard quindi volevo chiedervi un consiglio:

Al momento di acquistare la mia prima tavola mi proposero come attacchi gli union flite, il negoziante me ne parlò molto bene ma alla fine trovai un offerta per un'altra tavola compresa di attacchi (salomon pulse+salomon force)

Ora ho trovato un mio amico disposto a riprendersi la salomon e sarei tentato di acquistare una tavola dc (la tone mi sembra con un prezzo abbordabile) o la bataleon funk.kink

Volevo chiedervi se vi sembra un abbinamento giusto e se si tratta di materiale valido.

Vado in snow da circa 1 anno e mi piacerebbe progredire nel freestyle ma vorrei qualcosa che regga anche in pista!

Grazie spero nel vostro aiuto perchè me ne intendo veramente poco Confused

Lo snowboard logora chi non lo fa!
02-06-2011 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: UNION FLITE & DC TONE

ciao perchè invece della dc tone non prendi in considerazione la nuova dc ply?? dovrebbe avere le ultime tecnologie e forse è più divertente!!!! vedo che molti degli atleti già girano con questo tipo di tavola....
03-06-2011 09:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfrex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: UNION FLITE & DC TONE

Grazie della risposta, ma avevo trovato un offerta per questa tavola e mi interessava saper se valeva la pena comprarla (magari se qualcuno l'ha provata...), mi interessava anche bataleon però non so se si addice alle mie capacità...per quanto riguarda gli attacchi mi sono sembrati molto leggeri, ma vanno bene per farci un pò di tutto?

Lo snowboard logora chi non lo fa!
05-06-2011 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: UNION FLITE & DC TONE

SI GLI ATTACCHI VAI TRANQUILLO..

https://t.me/pump_upp
05-06-2011 05:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: UNION FLITE & DC TONE

(05-06-2011 05:34 PM)aricost Ha scritto:  SI GLI ATTACCHI VAI TRANQUILLO..

(entrata scomposta su msg altrui) ...press ma la misfit non la pressavi come il burro??? xke ti sei preso dall'angelo la tech9 jib...addirittura un 153 (stra llllooooooollll!!!) ??? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2011 07:17 PM da Alexander.)
05-06-2011 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: UNION FLITE & DC TONE

(05-06-2011 07:16 PM)Alexander Ha scritto:  
(05-06-2011 05:34 PM)aricost Ha scritto:  SI GLI ATTACCHI VAI TRANQUILLO..

(entrata scomposta su msg altrui) ...press ma la misfit non la pressavi come il burro??? xke ti sei preso dall'angelo la tech9 jib...addirittura un 153 (stra llllooooooollll!!!) ??? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Ki a detto ke la presa da me ?????????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-06-2011 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: UNION FLITE & DC TONE

(05-06-2011 07:30 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(05-06-2011 07:16 PM)Alexander Ha scritto:  
(05-06-2011 05:34 PM)aricost Ha scritto:  SI GLI ATTACCHI VAI TRANQUILLO..

(entrata scomposta su msg altrui) ...press ma la misfit non la pressavi come il burro??? xke ti sei preso dall'angelo la tech9 jib...addirittura un 153 (stra llllooooooollll!!!) ??? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Ki a detto ke la presa da me ?????????

fischiofischio no beh era xke non la vedevo piu nel tuo elenco (avevo fatto un 2+2...si vede ke nn sn bravo cn i numeri Big Grin Big Grin)...ma comque sia andata era per punzecchiare aripress, non per altro, in toni skerzosi Wink Wink Big GrinBig GrinBig Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2011 08:12 PM da Alexander.)
05-06-2011 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)