Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione attacchi
Autore Messaggio
erro Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Regolazione attacchi

Salve ragazzi!! avevo bisogno di una delucidazione visto che non sono un esperto.. sulla regolazione dell'attacchi e la loro distanza.
Mi spiego meglio, per un uso all mountain un po di trik e un po di park com'è meglio regolarli?? e quanta distanza ci vuole tra uno e l'altro? é meglio un passo lungo o corto??
Grazie a tutti per le risposte!!!SmileSmile
04-06-2011 02:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Regolazione attacchi

passo lungo ti da piu' stabilita' sui salti , passo corto ti facilita meglio le rotazioni.. se devi spararti una sessione di jib allora stringi il passo, se devi imparare a saltare tieni il passo un po piu' largo
04-06-2011 11:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
erro Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Regolazione attacchi

Grazie mille ari!!Smile Smile
in effetti devo imparare molto sia i salti sia i trik!!! piano piano ce la farò!!WinkWink
04-06-2011 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
erro Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Regolazione attacchi

Ma l'altezza e il peso possono incidere sulla lunghezza del passo?
io sono alto 180 per 71 kg.. Grazie ancora
messagi uniti in automatico
Ma l'altezza e il peso possono incidere sulla lunghezza del passo?
io sono alto 180 per 71 kg.. Grazie ancora
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2011 12:39 PM da erro.)
05-06-2011 12:38 PM