Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

io (e non solo io), mi sfogo con lo shopping no-limits Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
04-06-2011 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

anche tu?? Tongue pensavo di andare sotto cure psichiatriche!!!

a conti fatti se prendessi tutto quello che vorrei prendere spenderei 3 stipendi e vedi bene che non si può fare!!

alla prima nevicata sono su! anche se dovesse venir giù il paradiso e tutti i santi!!
messagi uniti in automatico
beh però aggiungo che il nostro è efferato masochismo..
tutti i giorni siamo sul forum a snappare anche la più piccola novità!!

se non siamo perseveranti noi!!

e pensare che ho iniziato tardi, a 22 anni, perchè pensavo che la tavola non mi piacesse!! ma quanto ero CO***ONE!!????

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2011 07:28 PM da drpile.)
04-06-2011 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

(04-06-2011 08:39 PM)drpile Ha scritto:  e pensare che ho iniziato tardi, a 22 anni, perchè pensavo che la tavola non mi piacesse!! ma quanto ero CO***ONE!!????

siamo in 2 bro, io a 30....DhoDhoDhoDhoDhoDho
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2011 07:29 PM da Ted.)
04-06-2011 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mrcanaro77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: May 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

Io ho cominciato con lo skate a 13 anni poi il surf che ancora oggi pratico,
ma la montagna, la neve ,lo snowboard, mi hanno invaso l'anima come niente prima d'ora (a parte la gnoccaTongue) e' un pensiero fisso (anke la gnocca)
spesso mi chiedo se sia un bene o se mi devo dare una regolata perche' alla mia veneranda eta' di 33 anni e tra l'altro padre di famiglia forse dovrei pensare a cose piu' concrete.
Ma proprio non riesco a fare a meno di desiderare quelle sensazioni di liberta' e adrenalina ca**o COME SOFFRO!!!!!!Crying
dovrei aprire un post e chiamarlo TERAPIA DI GRUPPO!

vi immaginate i discorsi? tipo
Ciao , sono davide e sono dieci giorni che non penso allo snowboard!!!
e tutti che applaudono ahahahahhahBig Grin
04-06-2011 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

(04-06-2011 09:26 PM)Ted Ha scritto:  
(04-06-2011 08:39 PM)drpile Ha scritto:  e pensare che ho iniziato tardi, a 22 anni, perchè pensavo che la tavola non mi piacesse!! ma quanto ero COGLIONE!!????

siamo in 2 bro, io a 30....DhoDhoDhoDhoDhoDho

OT
Anche io a 30... e prima di allora non ero neanche mai stato sulla neve !!! Crying
Un mio amico mi presto' una Forum a coda di rondine dicendomi che questo nuovo sport (15 anni fa) era una figata...io neanche volevo provare perche' mi sembrava una str***ata.
Salii sulla tavola e non ne sono piu' sceso.
Non ho piu' visto queltizio, ma altro che se non aveva ragione!!!!!!!
Un proverbio zen dice "Solo quando l'allievo e' pronto il maestro si rivela".
messagi uniti in automatico
(04-06-2011 06:38 PM)mrcanaro77 Ha scritto:  Hai visto che robba!!! una volta che qualcuno ha un idea figa per un una attivita' che coinvolge i giovani invece di incentivare ti remano contro sti basrardi!!!!Dho
poi si lamentano se i ragazzi si fanno le canne per strada!
almeno prima se le facevano in park!!!Tongue

Sara' stata una di quelle iniziative pre-elettorali da abbandonare dopo le votazioni...
Sono sicuro che i riders sarebbero stati anche disposti a farsi il c*lo e pensare loro alla manodopera per la manutenzione e la pulizia, ma almeno avere un posto dove poter girare quando non c'e' neve o non hanno la pecunia per andare nelle localita' sciistiche...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2011 10:18 PM da fdineve.)
04-06-2011 10:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

bè ragazzi io ci sono stato allo snowpark di roma e non era poi così gagliardo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-06-2011 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mrcanaro77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: May 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

(05-06-2011 12:26 AM)sandrino Ha scritto:  bè ragazzi io ci sono stato allo snowpark di roma e non era poi così gagliardo

Be non era il mottolino ma comunque almeno ci si allenava certo meglio che aspettare 9 mesi che nevica!!!Good
05-06-2011 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

(05-06-2011 10:22 AM)mrcanaro77 Ha scritto:  
(05-06-2011 12:26 AM)sandrino Ha scritto:  bè ragazzi io ci sono stato allo snowpark di roma e non era poi così gagliardo

Be non era il mottolino ma comunque almeno ci si allenava certo meglio che aspettare 9 mesi che nevica!!!Good

Stra-quoto. Good
Ovvio che l'appetito viene mangiando...e quello che c'e' a disposizione, dopo un po', non basta mai.
Pero' un posto con due o tre salti e qualche rail (anche facili) credo sia comunque qualcosa da poter sfruttare per imparare o non perdere "il piede" nell'attesa della neve vera.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-06-2011 10:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #19
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

Ciao a tutti , be' qui molti hanno famiglia , nn sei solo noi siamo con te , io o 39 anni e di giorno dovrei concentrami x la caccia da portare a casa , ma ormai sono cosi bravo a cacciare ke sparo in aria e mi cadono animali da tutte le parti hahahahahahahaha ah, modesto stamattina mmmmm
Dai scherzo , anke x me e un kiodo sublime al cuore ke nn mi abbandona mai e una ragione di vita un motore ke mi smuove le viscere e un modo x credere ke la vita almeno mi riserverà bianchi pendii da affrontare con amici fidati e ubriachi come me perennemente di freddo e bianco
Io mi sono buttato a comprare e comprare e comprare , ma ora o l armadio pieno e quindi in sto momento sono sotto un ombrellone a contare le ore ke mi separano dalla prossima uscita ,
Spero di conoscerci tutti , l idea di Carlo di convergere tutti nello stesso posto alla stessa ora e troppo figa , Carlo quando arriverà l ora io sarò li

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-06-2011 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA

(04-06-2011 05:20 PM)mrcanaro77 Ha scritto:  
(04-06-2011 05:16 PM)drpile Ha scritto:  depressione??
diciamo tentativi di suicidio nel freezer alternati ad idee di volersi trasferire in nepal con bombola di ossigeno al seguito! DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho

Tu sei mio fratello!!!!! :empathy:
messagi uniti in automatico
che poi la soluzione era a 200 metri da casa mia dentro roma nel parco del veio avevano costruito un park in neveplast.

Una gran figataaa!!!!!Eek

poi il comune ha deciso di chiuderlo perche' costruito in un parco
ma vafff...

guardatevi com'era

http://www.youtube.com/watch?v=1HZ0gPFML...re=related

nonostante il neveplast mi faccia vomitare questo era veramente un gran bel parkettino!!!! se ci fosse vicino a me sarei lì sempre non c'è dubbio...
fai una mezza petizione al comune e fallo riaprire!!!!
05-06-2011 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)