Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia!
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #1
rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia!

con questo post cerco di radunare per le uscite della prossima stagione rider di zona per andare sulle alpi trentino\lombarde(od in linea di massima raggiungibili in tempi ragionevoli) o sull'appennino!

l'intento sarebbe, oltre che fare un bel gruppone, cercare il modo di andare organizzando mezzi comuni (macchinate da 4 persone superstipate\nolegio furgoni a 9 posti\noleggio bus con autista\qualsiasi altra cosa vi venga in mente!) e se possibile vedere dove offrono skipass tipo"comitiva" in modo da risparmiare un po di danè! Good

ovviamente chiunque può aderire a piacimento!

di dove siete??

-EMILIA ROMAGNA
drpile>>reggio emilia


-VENETO


-LOMBARDIA


-ALTRO

so magari di esser un po tanto in anticipo, però se per novembre si riuscisse sarebbe un bel progettino!!

saluti!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-06-2011 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia!

(05-06-2011 05:37 PM)drpile Ha scritto:  con questo post cerco di radunare per le uscite della prossima stagione rider di zona per andare sulle alpi trentino\lombarde(od in linea di massima raggiungibili in tempi ragionevoli) o sull'appennino!

l'intento sarebbe, oltre che fare un bel gruppone, cercare il modo di andare organizzando mezzi comuni (macchinate da 4 persone superstipate\nolegio furgoni a 9 posti\noleggio bus con autista\qualsiasi altra cosa vi venga in mente!) e se possibile vedere dove offrono skipass tipo"comitiva" in modo da risparmiare un po di danè! Good

ovviamente chiunque può aderire a piacimento!

di dove siete??

-EMILIA ROMAGNA
drpile>>reggio emilia


-VENETO


-LOMBARDIA


-ALTRO

so magari di esser un po tanto in anticipo, però se per novembre si riuscisse sarebbe un bel progettino!!

saluti!!

unisciti alla crew che stanno tutti li zona faenza ravenna bologna ecc

https://t.me/pump_upp
05-06-2011 06:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia!

[/quote]

unisciti alla crew che stanno tutti li zona faenza ravenna bologna ecc
[/quote]
quale?? Smile

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-06-2011 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia!

Io ci sono, se si organizza verso la Lombardia ci si può beccare a Verona, se state in veneto per Padova ci passate per forza e ci si trova comunque!

Piccola nota, ancora moooolto in forze. Se tutto va come deve andare per gennaio mi laureo e come regalo ad amici e parenti ho chiesto l'affitto di una baita per un mese in cui isolarmi con la tavola. Se la cosa va in porto, per un mese sarò piantato da qualche parte e, spazio permettendo, potrò dare alloggio agli sventurati che passeranno per quelle lande.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
05-06-2011 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia!

(05-06-2011 06:11 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Io ci sono, se si organizza verso la Lombardia ci si può beccare a Verona, se state in veneto per Padova ci passate per forza e ci si trova comunque!

Piccola nota, ancora moooolto in forze. Se tutto va come deve andare per gennaio mi laureo e come regalo ad amici e parenti ho chiesto l'affitto di una baita per un mese in cui isolarmi con la tavola. Se la cosa va in porto, per un mese sarò piantato da qualche parte e, spazio permettendo, potrò dare alloggio agli sventurati che passeranno per quelle lande.

beh io da verona col brennero ci devo passare!quindi sei proprio di strada!!

beh un mese di eremo+neve+ tavola non è niente male!! Good ti preparerai alla discesa degli unni!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-06-2011 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia!

Reggiano Figo se organizzerete qualke incontro passate parola Wink

05-06-2011 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia!

(05-06-2011 07:09 PM)Alexander Ha scritto:  Reggiano Figo se organizzerete qualke incontro passate parola Wink

salta fuori un'altra testa quadra!!! evvai!!!!!

allora ci si può beccare anche per uscite lampo qua da noi! per la meravigliosa febbio-civago! l'ultima volta che ci sono andato il tizio della cassa era al bar a farsi dei bianchi ed avevo chiuso sul al baracca alla 10 di mattina! RESPECT!!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-06-2011 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #8
RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia!

Io sono di Faenza e x salire e meraviglioso condividere le uscite con voi,,,,, da Verona e tappa obbligata , e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-06-2011 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia!

(05-06-2011 07:11 PM)drpile Ha scritto:  
(05-06-2011 07:09 PM)Alexander Ha scritto:  Reggiano Figo se organizzerete qualke incontro passate parola Wink

salta fuori un'altra testa quadra!!! evvai!!!!!

allora ci si può beccare anche per uscite lampo qua da noi! per la meravigliosa febbio-civago! l'ultima volta che ci sono andato il tizio della cassa era al bar a farsi dei bianchi ed avevo chiuso sul al baracca alla 10 di mattina! RESPECT!!!

Big GrinBig GrinBig Grin io sn stato a sestola (non male...ma manco esagerata...) e cerreto (avevo lo stagionale free e ci sn andato una sola volta...non mi e piaciuto molto)...preferisco per un mordi e fuggi senza volermi fare troppa strada andare sul brentonico (baldo-s.valentino-polsa) che e carino a basso costo e vicino; comque si TESTA QUADRA PRESENTE Big GrinBig Grin

05-06-2011 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: rider emilianoromagnoli-veneto-lombardo-chiunque voglia!

infatti anche io ho frequentato abbastanza il cimone e per le uscite in giornata, che faccio più spesso, sono l'ideale!

beh ci becchiamo per andare su!

andalo per il mordi e fuggi è un'ottima meta, è un bel comprensorio, non sterminato, ma mi sono sempre trovato bene con tutto!

ovvio che ti avvisiamo angelo quando si va!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-06-2011 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)