Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FIGURACCE
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: FIGURACCE

King scusa e quando ti sei affassato in 1 metro di neve e peruscirtene nuotavi steso sulla tavola? Ahahahahahha

https://t.me/pump_upp
08-06-2011 10:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: FIGURACCE

(08-06-2011 10:28 AM)aricost Ha scritto:  King scusa e quando ti sei affassato in 1 metro di neve e peruscirtene nuotavi steso sulla tavola? Ahahahahahha

si ma la mi ha visto solo il coglione che era con me, anche lui sommerso dalla neve !!!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-06-2011 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #13
RE: FIGURACCE

Io non ho molte uscite e tutta da super principiante, quindi le figure di merda si sprecano, ma una è carruccia...

Civetta, nevicava a bomba e non c'era tanta gente. La pista aveva un po' di mucchi e mi ero messo a saltare e chiudere, finalmente, qualche 180. Niente di che, ma nel mio piccolo mi sentivo un figo. Decido quindi di andare oltre e miro il bordo pista, oltre il quale era pieno di fresca. Ma prima di far ciò, controllo che il bordo sia morbido come pare e a mano effettivamente mi da sicurezza.
Monto su, parto, punto convinto una zona con un bell'invito, mi piego sulle gambe, ci sono e...i primi 5 cm erano morbidi, sotto era di marmo. Mi punto con il nose e vengo sparato effetto catapulta in mezzo alla fresca.
Resto lì rantolante qualche secondo finchè i miei amici non smettono di ridere e mi vengono a staccare la tavola, perchè da solo ero troppo infognato e non riuscivo a venirne fuori.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
08-06-2011 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: FIGURACCE

...cazz...quanti pochi...manco riempiamo una pagina intera...alla fine è un forum di pro!!! Figo

p.s.: quadra...per me la tua non ha prezzo Big Grin Big Grin Big Grin spettacolo Big Grin Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2011 10:56 PM da Alexander.)
09-06-2011 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #15
RE: FIGURACCE

eh alex, se se ne mettono tutte si intasa il foro!! hehe

io quadra ti ho emulato, ero alle 2 alpes ad agosto, avevo 13/14 anni...ero alle prime armi...solo ancora per salire "velocemente"..cado...ricado..riricado..ririricado...parto...sto andando...ca**o ce la faccio..20-30 metri...buca...sdraiato...col cavolo che la lascio!!!! mi faccio quei 30 metri di culo (poi abrasato perche mi era leggermente scelo il pantalone)...poi faccio pena agli addetti che fermano l'ancora e mi fanno assestare per bene....bella figura in mezzo a dei fogati della madonna Eek

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
09-06-2011 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: FIGURACCE

Ahahahah simooo.. Ne sparo una anche io..

Laceno di quest'anno , discesona bella larga , una bella blu pendende, 2 ragazze a terra , decido di passarci a razzo vicino per spaventarle, ma vicino vicino .. Solo che mentere arrivavo una si gira e dalla paura sposta la tavola, mi sbatte sul nose e mi ferma la tavola.. Un volo di 10 metri stile superman.. Mi sono rialzato e me ne sono andato a casa Wink lei sta ancora bestemmiando

https://t.me/pump_upp
09-06-2011 11:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: FIGURACCE

(09-06-2011 10:56 PM)Alexander Ha scritto:  p.s.: quadra...per me la tua non ha prezzo Big Grin Big Grin Big Grin spettacolo Big Grin Big Grin Big Grin

per non farmi riconoscere ho cambiato tutto il set. tavola,atacchi,scarponi,abbigliamento,casco,maschera, sono diventato anche regular....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
10-06-2011 09:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: FIGURACCE

sparo la mia:
marilleva settimana bianca, gennaio di quest'anno era l'ultimo giorno, quindi io e il mio amico abbiamo deciso di dedicare un'oretta a video e cazzate varie, siamo quindi andati in un fuoripista dove c'erano dei fantastici kicker naturali e ci siamo messi a filmare alcuni 180 o 360 finiti molte volte a male. Decidiamo dopo una mezz'oretta di tornare giù quando percorrendo il fuoripista vediamo due ragazzi che stanno facendo la stessa cosa, quindi ci fermiamo per far partire uno di questi due ma quello con il cellulare che stava filmando ci fa: dai andate prima voi senza che aspettate.. cosi filmo pure a voi. Noi ok partiamo c'era un salto abbastanza grosso e il mio amico per primo fa un indy grab pauroso e io dietro dentro di me penso.. dai non voglio essere da meno arrivo a manetta e non concentrato non so che caxxo faccio tipo un nollie mi sbilancio di brutto e faccio un volo di 2 metri stile superman e tempo 2 secondi mi ritrovo con la faccia per terra. Rimango immobile per 10 secondi credendo di essermi rotto naso e spalla mentre quello che filmava rideva mi sono rialzato e a testa bassa sono andato via xD
10-06-2011 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: FIGURACCE

okok tocca a me xD:
Piazzatorre, arriviamo su io e due miei amici, uno molto inesperto con lo snow e l'altro che scia da quando è nato praticamente xD, siamo sulla rossa, la giornata non è delle migliori, la pista è ghiacciata ed in piu tutta la pista è in ombra xD ok morale io e il mio amico sciatore partiamo a razzo facendoci la pista (deserta) a razzo xD arriviamo ad un certo punto e non vediamo più l'altro nostro amico così ci sediamo a bordo pista ad aspettare, a un certo punto lui arriva con la sua calma xD e mentre sta arrivando vediamo anche un vecchietto che scende a piedi con le sue belle ciaspole, arrivato alla nostra altezza ci guarda e booom scivola e ne perde una xD con l'agilita di un felino si rialza e riparte, il mio amico sciatore parte a razzo e io con fare da sborone (tra l'altro ancora stavo ridendo per il vecchio xD) gli dico all'altro vai vai che io vi prendo...morale parto a razzo e dopo 10 metri becco una buca che non avevo visto mi si inchiodo la tavola, giro in aria alla matrix e a terra parallizzato per 5 minuti xD
13-06-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)