Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FIGURACCE
Autore Messaggio
mrcanaro77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: May 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
FIGURACCE

Ragazzi cosi' per farci 4 risate raccontiamoci le nostre piu' grandi e ricche figure di merda!! fatte sulla neve!!
07-06-2011 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: FIGURACCE

parto io Figo

Cerreto...giornata stupenda...le piste (ce ne sn tre in croce...) abbastanza affollate...decido di scendere in scioltezza quando mi accorgo che sotto di me c'è un tipo alle prime armi che dopo un po di tentennamenti si siede in pista...pensata del gallo: "gli passo vicino, ma non troppo, e gli faccio un nollie 180" Figo (non che sia un drago anzi sn abbastanza alle prime armi in flat)...vado e via...controlamina all'atterraggio...volo colossale all'indietro...maschera a rane e due minuti di immobilismo per realizzare il tutto...mi alzo, il tipo mi guarda cm per compatirmi, recupero la maschera il piu velocemente possibile e sparisco...che vergogna e che pollo!!!! ma me la sn cercata e forse pure meritata Big Grin Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 01:33 PM da Alexander.)
07-06-2011 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: FIGURACCE

Sta a me ,,, alpe di Mera , decido di andare a trovare e conoscere un amico di un forum ke frequentavo prima , lui arriva col suo socio , entrambi spaccano , io venivo da un ifortunio grave a un braccio e più di scender cauto nn potevo fare , se cadevo mi sarei strappato i tendini ma la voglia voi la conoscete ,,,,,,,, cosi entriamo in park e io mi offro di tenere la Gopro x filmarli viste le mie condizioni , quindi comincio a filmare e senza accorgermene mi accovaccio proprio sotto l atterraggio del 5 metri ,,,,,,,, un tipo fa x saltare ma x mia grande fortuna si accorge ke io mi piazzo proprio li e arrivato sul landig si ferma e dain alto mi urla """" coglione ma dove CAXXXXO ti metti """"""" a iiiiiiiiiiiiiii io ke mi sentivo ki sa ki con la mia Danny Kass mi son sentito una merda

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-06-2011 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: FIGURACCE

Ahahah volevi fare il pro!! Ahahaha

https://t.me/pump_upp
07-06-2011 01:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
RE: FIGURACCE

è la mia volta??
Allora, scenario: sciata con tanti amici, obiettivo mangiare e bere a dismisura, non tanto girare grosso. Tra gli amici anche tanti skier e tanti inesperti ai primi passi.

Trama: dopo avere fatto lo splendido per tutto il giorno, jumpando di qui, trickando di la, fuoripistando a destra e manca, arriviamo all'arrivo dell'ultima seggiovia per andare verso il parcheggio.
Ecco che, tavola in mano e sempre da splendido, mi rivolgo ad una ragazza esilina in questo modo: "Sta attenta con gli scarponi che qui si Scivola!"

Ed ecco che il buon zeus estrae dal fodero una saetta e me la tira dritta nel culo. Alla "s" di "scivola" metto male il piede sinistro e mi esibisco in una pattinata tipo willy il coyote finendo a gambe all'aria e schiena sul duro asfalto SBAAAAM!

Ovviamente, sempre perchè sono splendido, il paraschiena lo avevo prestato ad uno degli amici, che era inesperto, lui.

Risultato, costola incrinata e grassisssssime risate Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 01:56 PM da Anders.)
07-06-2011 01:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #6
RE: FIGURACCE

campiglio...questo capodanno....dopo meta pista ci fermiamo ad aspettare i ”lentoni”...2 miei amici si fermano a bordo pista e io da buon cazzone decido di fare una giocata: salto sul bordopista e gli tiro una nevicata esemplare...solo che mentre andavo 2 sciatori si fermano proprio accanto a dove volevo saltare...”sisi ce la faccio agile”...risultato, bordopista ghiacciato, ci rimbalzo sopra e finisco di schiena sulla racchetta di uno sciatore...ovviamente piegata Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
07-06-2011 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: FIGURACCE

ne ho collezionate più d'una ma l'ultima che ricordo è questa,anche perchè è la più vicina in termini temporali.

tonale fine aprile 2011.
per salire al ghiacciaio presenna aggancio l'ancorina con entrambi i piedi allacciati,chiedendo all'omino con fare spavaldo da chi ne sa a pacchi(che non è vero) se dovevo slacciare o potevo salire così.
mai presa un ancorina prima di allora,sono al battesimo è la prima volta faccio si e no 20 metri e cado.
mollo tutto mi slaccio e cammino per prenderne un'altra però stavolta one foot,l'aggancio parto e quando penso dai che ci siamo così va meglio,mi parte la tavola da sotto i piedi e ricado dopo forse 25 metri.
torno indietro mi riavvicino per prenderne un'altra,quando sono quasi ritornato alla partenza,l'omino dell'impianto alza il suo c**o dalla sedia mi si fa incontro con un sorriso e mi fa:

"sei ancora quà...chi l'ha dura la vince..."

alla fine ce l'ho fatta ma lui credo sia ancora la che ride.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
07-06-2011 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mrcanaro77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: May 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: FIGURACCE

Ora tocca a me! potrei insegnare figure di merda alla sapienza

classico arrivo della seggio.
spiegavo ad un mio amico come darsi la spinta usando la seggio per sbrigarsi a uscire dalla traiettoria delle sedie, mentre scendo scivolone cado conla pancia a terra tipo pelle d'orso nel frattempo il mio amico scende senza problemi il tipo addetto alla seggio era distratto al cell. sono rimasto li tipo cinque minuti perche le altre seggiovie che arrivavano cariche di gente mi passavano sopra la testa!!!Crying
ho rimediato diversi calci su testa e schiena e lo scherno di tutti. ora pensate che a Campo felice il 70% sono poser il compensorio e' piccolo.
in pratica il resto della giornata l'ho passato tra risatine e commenti vari
ho sentito anke una cosa tipo :"Ecco quello è il coglione della seggio"
07-06-2011 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: FIGURACCE

località: Zoldo
anno: 2009
ore: 11.30
nemico: skylift di 100 mt (campo scuola)
occasione: lezione ad un amico


cado (come al solito) e mi incastro in un modo impossibile da replicare allo skylift. Eek

risultato: trascinato per 30 mt tipo pesce preso all'amo. fischio

ora c'e la mia foto sbarrata con scritto: io non posso entrare.Busted_cop

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-06-2011 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: FIGURACCE

Cercavo di ricordare quante , ma ho già perso il conto svariate volte !
quindi nn so quale e' stata la più grande,ma mi posso ricorderà la più recente.

Powerdays2011 centro della festa fuori dal Park un box di 3 metri difronte allo stand della radio e quello dove regalavano gadget ((quindi il più affollato))

Fila di 3/4 persone , arrivo io pronto per vincere il premio poser of the year

Tocca a quasi a me , piccola indecisione del ragazzo prima di me ed io subito: scusa se hai tempo posso andare io? ed il ragazzo : certo !

Morale della favola alla fine del box io cado come un coglione di culo e il ragazzo indeciso salta sul box in 180 si ruota ,pressa, e mi salta in testa !!! unica nota positiva ? Che lo sguardo e i commenti delle 50 persone che erano li a guardare sono stati per ilbravo che ha fatto una bella figura e nn per il coglione che fatto la figura di me***

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-06-2011 08:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)