Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???
Autore Messaggio
erro Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

Stamani mi è arrivata anche a me la nitro gullwing!!! presa da extreme snowboard di modena!!!! Grande negozio l'unico che ce l'aveva!!!SmileSmileSmileSmile
Non vedo l'ora di provarla!! ciao ciao
07-06-2011 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #32
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

...io l'ho presa ad inizio stagione da Extreme ed effettivamente è un ottimo rivenditore...molto ben assortito...e riassortito!
Per curiosità: how much?!? ho un amico che vorrebbe prenderla (dopo aver provato la mia...Smile), ce l'hanno anche da STYLE a Bologna +o- a 280 euro e volevo sapere a quanto la fanno su a Modena.

Grazie, Ciao!
21-06-2011 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

(21-06-2011 12:47 PM)cicofeet Ha scritto:  ...io l'ho presa ad inizio stagione da Extreme ed effettivamente è un ottimo rivenditore...molto ben assortito...e riassortito!
Per curiosità: how much?!? ho un amico che vorrebbe prenderla (dopo aver provato la mia...Smile), ce l'hanno anche da STYLE a Bologna +o- a 280 euro e volevo sapere a quanto la fanno su a Modena.

Grazie, Ciao!

vai sul suo sito e trovi la mail a cui mandare la domanda...risponde sempre abbastanza velocemente Wink

21-06-2011 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)