Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steak&Ride 2011
Autore Messaggio
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #1
Steak&Ride 2011

Ragazzi qualcuno ha pensato di andarci?

E' un mega weekend sullo stelvio, l'unico comprensorio europeo in cui le piste chiudono alle quattro del pomeriggio, e in virtù dell'altitudine (3800 metri!!) si surfa tranquillamente fino a tardo pomeriggio...

Poi considerate che quando a Milano piove, lì sta nevicando!!

2 o 3 giorni di snow, con corsi, park, piste, fresca, e chi più ne ha ne metta.

Data: 25-26 Giugno

Qui la descrizione dell'evento:
http://www.snowmotion.it/steakride.asp

C'è nessuno che pensa di unirsi?

07-06-2011 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: Steak&Ride 2011

cavolo non sembra niente male..in quei giorni sono in Val Senales, altrimenti un pensierino ce lo facevo Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
07-06-2011 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Steak&Ride 2011

Io una giornata la faccio sicuramente (probabilmente sabato)...

P.S. il meteo da pioggia/neve al giu' al passo (cioe' al parcheggio) fino a sabato 11...poi domenica 12 sereno poco nuvoloso!!!!
Potrebbero essere altre 6 ore ininterrotte di neve fresca!!!!!!!!!!!!!


(esattamente come
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8889 )

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-06-2011 04:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Steak&Ride 2011

(07-06-2011 04:45 PM)fdineve Ha scritto:  Io una giornata la faccio sicuramente (probabilmente sabato)...

P.S. il meteo da pioggia/neve al giu' al passo (cioe' al parcheggio) fino a sabato 11...poi domenica 12 sereno poco nuvoloso!!!!
Potrebbero essere altre 6 ore ininterrotte di neve fresca!!!!!!!!!!!!!


(esattamente come
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8889 )

sono uniche date o ripetono in qualche altra occasione? io quel w-end sono stato rapito dalla morosa già da un mese, e penso che una risposta a picche ora non sarebbe gradita!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
07-06-2011 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: Steak&Ride 2011

Ottimo Carlo allora ci becchiamo, viene sicuro Roberto e ho mandato il link anche ad Alessandro.

@Sjmo: ma hai già prenotato in Senales? Lo Stelvio spacca, fidati Smile e se ti va bene ti becchi pure la fresca!

@drpile: sono uniche date, è un evento, volendo si possono fare anche corsi, con 80 euro si fanno 8 ore di lezione, 4 al giorno. E a tenere il corso di freestyle c'è niente meno che Filippo Crudeli

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011 06:34 PM da thenomadsoul.)
07-06-2011 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Steak&Ride 2011

(07-06-2011 06:31 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Ottimo Carlo allora ci becchiamo, viene sicuro Roberto e ho mandato il link anche ad Alessandro.

@Sjmo: ma hai già prenotato in Senales? Lo Stelvio spacca, fidati Smile e se ti va bene ti becchi pure la fresca!

@drpile: sono uniche date, è un evento, volendo si possono fare anche corsi, con 80 euro si fanno 8 ore di lezione, 4 al giorno. E a tenere il corso di freestyle c'è niente meno che Filippo Crudeli

allora ci sto un po sopra a vedere se ne fanno altri che è non solo bello ma anche vantaggioso! inoltre posso anche trarre vantaggio dal fatto che non ci saranno migliaia di persone! proprio purtoppo in quel fine settimana non ci sono! mi spiace perchè vi beccavo volentieri!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
07-06-2011 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #7
RE: Steak&Ride 2011

no ancora non abbiamo fissato niente, e comunque saliremo in camper...però si voleva fare un giro in Senales...ovviamente se c'è una bella nevicata si puo pensare di andare allo Stelvio Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
07-06-2011 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
RE: Steak&Ride 2011

io sarò su la domenica soltanto.
daniele
07-06-2011 07:59 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #9
RE: Steak&Ride 2011

nomad, tu che ci sei stato..sai se c'è un area camper o roba simile vicino agli impianti?

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
08-06-2011 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Steak&Ride 2011

Non mi pare che ci sia un'area camper attrezzata... la scorsa estate ricordo che al parcheggio (solitamente andavo durante la settimana e non nei weekend) c'erano diversi camper fermi, esattamente come vedi al Tonale in inverno, nei parcheggi.

Prova a guardare sul web, pero' a mio parere lo Stelvio e' un posto abbastanza "tosto" come strada, clima e servizi disponibili per giustificare un'apposita area attrezzata.
messagi uniti in automatico


Oppure potresti cercare qualcosa a Bormio (22 km. dal passo dello Stelvio, di cui 19 di bella salita, tornanti, e 4 diroccamenti, cioe' gallerie scavate nella roccia nuda, senza illuminazione, in cui si passa pelo pelo in due auto...).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2011 12:30 PM da fdineve.)
08-06-2011 12:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)