Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pad
Autore Messaggio
pierino Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Pad

So che il pad andrebbe messo tra i due attacchi ma se io lo metto dietro all'attacco posteriore cosa succede?
24-11-2006 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FyMack20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Pad

Non è per farmi gli affari tuoi...ma perchè lo vorresti mettere dietro l'attacco posteriore e non tra i due?...

26-11-2006 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Pad

secondo me succede che hai un passo + lungo e meno stabilità, specie con lo skilift...

tuttavia ognuno faccia ciò che ritiene + opportuno...io però non li ho mai visti dietro

saluti
27-11-2006 06:27 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Pad

Invece lo volevo mettere dietro perche mi sembra di avere piu stabilita' con un passo piu largo.
27-11-2006 03:06 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Pad

il pad davanti all'attacco posteriore si mette perchè lo stesso attacco impedisce lo scivolamento del piede verso il tail. se tu metti il pad OLTRE l'attaco, il lavoro deve farlo tutto il tuo povero adduttore. Quindi è semplice, o tu ti vuoi male, o metti il pad dove lo mettono tutti.
28-11-2006 01:07 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
Pad

"Invece lo volevo mettere dietro perche mi sembra di avere piu stabilita' con un passo piu largo." :O :O

meno male che siete arrivati tu e la tua genialità a spiegare a tutti i rider degli ultimi 20 anni come va messo il pad.
28-11-2006 02:06 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
Pad

vabbè, easy ragazzi...

non siamo mica "tutti nati imparati"...

ha fatto una domanda e gli si è data una risposta...

non c' è mica da incazzarsi...

take it easy men...
28-11-2006 04:13 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
Pad

meno male che siete arrivati tu e la tua genialità a spiegare a tutti i rider degli ultimi 20 anni come va messo il pad.

guarda che e' pura fisica, se allarghi le gambe si abbassa il baricentro e hai piu stabilita' , come ti e' stato detto potevi rispondere piu gentilmente,anke xke io non ho detto che e' meglio cosi ho solo chiesto cs cambia, ma meno male che ci sono i babbi come te che tengono vivi i forum :I ciao grazie
28-11-2006 11:42 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #9
Pad

Ma che caz.. te ne frega, la tavola è tua fai quello che vuoi, che te frega cosa dicono gli altri :-] :-]

FlyBoy (Gabriele)
03-12-2006 05:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #10
Pad

ben bene .. vedo che nonstante i toni accessi si mantiene la decenza O:-)
Effetivamente tutti quelli che hanno scritto hanno detto una cosa giusta. Se il pad viene messo al centro degli attacchi ci sará un motivo (MaPensaTe l´ha detto in maniera un po´piú colorita ) :-) . E´vero che un passo piú largo da piú stabilitá ma c´é un limite oltre il quale la posizione é talemente scomoda che da fermo faresti fatica a rimanere inpiedi sulla tavola da snowboard :Smile
Se invece tu stai comodo con il pad sul tail secondo me ha la posizione degli attacchi non corretta e dovresti aumentare il passo dei tuoi attacchi da snowboard Wink

aa dice che il pad sta al centro cosí che il piede non scivoli verso indietro ma viene fermato dall´attacco da snowboard stesso. In realtá é il pad stesso che non fa scivolare lo scarpone, non é quello il vero motivo per cui si mette il pad in mezzo agli attacchi anche se é vero che spesso fa comodo spingere lo scarpone contro l´attacco posteriore per avere il piede piú fermo e sicuro in particolare nelle piccole discese di collegamento.

Insomma il pad uno lo mette dove gli pare, ma se uno sta comodo con il pad sul tail dietro l´attacco posteriore allora molto probabilmente ha qualche altro problema.

O:-)

ride more speak less
12-12-2006 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)