Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione Drake Fifty
Autore Messaggio
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: Regolazione Drake Fifty

Buona cappero! Io purtroppo su ebay ho trovato offerte solo più esose... mannaggia a loro, 15€ di spedizione! Hai fatto un discreto affare! Io mi sa che potevo trovare di meglio a livello di prezzi, ma vabbè, alea iacta est!

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
16-06-2011 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #52
RE: Regolazione Drake Fifty

(16-06-2011 07:03 PM)_Lore_ Ha scritto:  Buona cappero! Io purtroppo su ebay ho trovato offerte solo più esose... mannaggia a loro, 15€ di spedizione! Hai fatto un discreto affare! Io mi sa che potevo trovare di meglio a livello di prezzi, ma vabbè, alea iacta est!

ma perche sono dei ladri..io ho speso 7 euro di spedizione dalla francia EekEekEek il fatto è che ora c'è rimasto poco a giro

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
16-06-2011 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: Regolazione Drake Fifty

Già già! Se avrò bisogno di qualcosa saprò quando muovermi e terrò ben d'occhio il mercatino! Anche se per il momento sono a posto, ma non si sa mai! Wink

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
16-06-2011 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #54
RE: Regolazione Drake Fifty

la sacca che uso io me l'hanno regalata quando comprai la custom X, non è di quelle super imbottite da usare anche in aereo, ma intanto che mi muovo in macchina non mi serve Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
16-06-2011 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: Regolazione Drake Fifty

Non male direi! Wink C'è anche da dire che la custom X è una tavola da 650€! Confused

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
16-06-2011 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #56
RE: Regolazione Drake Fifty

(16-06-2011 07:57 PM)_Lore_ Ha scritto:  Non male direi! Wink C'è anche da dire che la custom X è una tavola da 650€! Confused

mi sembra che la pagai con il 40% di sconto, comq sempre 450€ di tavola Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
16-06-2011 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #57
RE: Regolazione Drake Fifty

Costa sempre più della mia non scontata! Wink

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
16-06-2011 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #58
RE: Regolazione Drake Fifty

(16-06-2011 09:24 PM)_Lore_ Ha scritto:  Costa sempre più della mia non scontata! Wink

Quasi più del mio set completo non scontato Big Grin

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
17-06-2011 03:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: Regolazione Drake Fifty

Salve a tutti ragazzi!!! Come va? Spero vi ricordiate di me! Finalmente si avvicina il momento di rinnovare la tavola, la neve qui sull'appennino si è fatta proprio aspettare!
Mi sto mettendo ora ora a rimontare gli attacchi, rispetto alla volta scorsa ho ribaltato di 90 gradi i dischi (in modo tale che permettano una regolazione "fine" dello stance anziché della centratura). Ho notato che il risultato è lo stesso della scorsa volta, quindi bene, lo scarpone è piuttosto equilibrato.
Mi chiedevo una cosa però, forse è il mio scarpone, ma per allacciare la cavigliera ho dovuto allentare notevolmente la fibbia dalla parte interna, altrimenti arrivava male. E' il salomon savage troppo ciccio o il drake fifty un po' corto?
Sembra vada bene però...
Fino a che non farò la prima uscita terrò le viti un po' allentate, per poi stringerle la mattina prima di partire di casa, tenendo sempre la tavola in verticale, come mi avete suggerito.
Sto attaccando anche il pad antiscivolo (che per la cronaca è questo), ero tentato di metterlo accanto all'attacco destro, essendo io regular.... o è meglio metterlo al centro? Nelle tavole a noleggio l'ho sempre visto al centro, ma penso più per un motivo di reversibilità regular/goofy che altro... sullo skilift tendevo a far forza verso l'attacco, quando vado col piede slacciato invece non c'ho mai fatto caso... consigli (al di là del no pad)?
Ultimissima questione, rispetto a quando vi chiesi consiglio e presi la tavola son passato da 1,74m x 93,5 Kg a 1,74m x 85,5 Kg... con una 159 camber tradizionale dovrei esser tranquillo in conduzione... ma volendo imparare qualche salto, qualcosa di fs, pensate che diventi un limite o con i fifty rimane sempre versatile?
Grazie a chi risponderà, spero notiate questa mia nuova, non volevo aprire un nuovo topic!

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
28-12-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #60
RE: Regolazione Drake Fifty

intanto complimenti per i kg persi!!! Big Grin ..quelli fanno bene di sicuro alla salute!!!..il peso in effetti è cambiato di molto però fai conto che io sono 1.85 per più di 80kg e ho una 158 wide e contando che sulla misura della tavola influisce molto il peso direi che dovrebbe andare ancora bene per tutto!!!una cosa...stai attento a montare i dischi in modo da regolare lo stance perchè così devi stare attento a dare il giusto setback alla tavola o a non darne per nulla nel caso sia una twin pura (non so se la tua team è twin o direzionale aspetta il consiglio di chi ne sa più di me) il pad attaccalo vicino all'attacco che slacci perchè è li che appoggi lo scarpone per controllare la tavola quando ti sganci in mezzo avresti il piede troppo vicino all'altro perdendo controllo anche se è semplicemente un aiuto (: ..per il resto non saprei consigliarti quindi lascio parola a chi ti può aiutare nel resto!!!! (: ..buona surfata allora!!!! Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-01-2012 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)