Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
camera snowboard
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: camera snowboard

(14-06-2011 04:11 PM)thenomadsoul Ha scritto:  anche io sono interessato alla discussione, sto cercando una bella camera da snow, pensavo di puntare poprio sulla goPRO visto che da Agosto sono negli USA e lì costa solo 299 dollari (206 euro)

Ma 'sta GoPro e' cosi' figa???
Costa un sacco!
Guardando su ebay ce ne sono a decine, a prezzi piu' abbordabili (con tanto di video dimostrativi)....
C'erano anche occhiali da sole con telecamera e microfono, e il video dimostrativo era girato da 3 snowboardr in uno snowpark (60€, mi pare..)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-06-2011 04:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bax87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: camera snowboard

quella li arancione mi sembra più comoda da mettere e poi anke da usare della gopro e vorrei capire se il prezzo della gopro è dovuto solamente alla marca o no.. perkè con la mia ke è costata 70 euri mi son sempre trovato bn sia come video ke come audio, ok il supporto x l elastico della maschera ha richiesto un pó di ore di lavoro e i video sn in hd ready e nn full hd ma rispetto a 299dollari......ps la gopro ha già di serie il supporto x l elastico?attaccandola all elastico nn sporge troppo?
14-06-2011 04:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #13
RE: camera snowboard

Non so le altre, ma la goPro fa davvero dei video pazzeschi, oltre alla risoluzione bisogna vedere anche la qualità delle ottiche, la stabilità dell'obiettivo, la risoluzione temporale di acquisizione..

Se si riuscisse a tirare fuori le specifiche tecniche delle varie camere, si potrebbero mettere a confronto in modo significativo.

14-06-2011 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: camera snowboard

go pro fa prodotti indubbiamente superiori.
ottica, stabilizzazione, angolo di ripresa...

certo si fanno pagare parecchio, ma sembrano troppo delle macchine fotogarfiche...

la mia cmq l'ho pagata 120€...

come dice fdineve, ce ne sono anche a meno, con risoluzione più bassa, se vuoi un HD 1080 devi spendere un po di più...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
14-06-2011 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bax87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: camera snowboard

bo.. nn parlo x esperienza personale ma a vederle mi ispira di più quella arancio.. bisognerebbe avere tutti i dati tecnici ad esempio fino a ke temperatura resistono sotto lo 0.. cmq credo ke a livello di lenti la gopro sia migliore xkè è talmente sponsorizzata ke nn puó nn esser buona in quelloWink
15-06-2011 03:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: camera snowboard

(15-06-2011 03:34 AM)bax87 Ha scritto:  bo.. nn parlo x esperienza personale ma a vederle mi ispira di più quella arancio.. bisognerebbe avere tutti i dati tecnici ad esempio fino a ke temperatura resistono sotto lo 0.. cmq credo ke a livello di lenti la gopro sia migliore xkè è talmente sponsorizzata ke nn puó nn esser buona in quelloWink

nn so la temperatura ma arriva a 60m di profondità , costa tanto è vero ma quando l'ho presa con le stesse caratteristiche c'erano altre 2 cam ed il prezzo era quasi lo stesso !!!
x il fatto dell'elastico nn è un prob perche ha dei supporti rigidi adesivi e nn che puoi fissare al casco , sia sopra che laterali .
ma sinceramente a me quella inquadratura mi fa cagare , preferisco i filmati fatti dalla mazzarella!!!
poi se nn sbaglio si differenzia x il grandangolo di 171° che ti permette di fare riprese molto ravvicinate .

io ora ho ordinato un case nuovo con dei fori laterali,uno schermo da due pollici da poter mettere sul polso cosi da vedere live i filmati anche tenendo la gopro sul casco o sul treppiede (nel park) !!

cmq si fanno pagare tutto e tutto è caro
gopro full hd € 260 (comprata a livigno altrimenti 349)
supporto per asta da sciatore €20
supporto per treppiedi €9 (un piccolo pezzo di plastica per essere avvitato al treppiede)
asta telescopica per sostituire quella da sciatore €25
case con fori laterali €40
schermo lcd da attaccare dietro €90
schermo supplementare 2" €50/60 (questo nn è go pro)

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2011 08:13 AM da king7.)
15-06-2011 08:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: camera snowboard

la go pro è sicuramente migliore.

ma per quello che devo fare io, mi accontento.

e poi l'ho trovata ad un ottimo prezzo...

se il prezzo dell'arancione (è una Gnarly HD) fosse stato più alto, avrei valutato la go-pro con una spesa di poco superiore e avrei avuto la certezza di un prodotto di qualità.

quando ho preso la mia, la sensazione di averla presa in quel posto, è sparita solo quando l'ho potuta utilizzare e veder che tutto sommato, avevo fatto un buon acquisto

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2011 09:59 AM da quadramon.)
15-06-2011 09:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bax87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: camera snowboard

(15-06-2011 09:58 AM)quadramon Ha scritto:  la go pro è sicuramente migliore.

ma per quello che devo fare io, mi accontento.

e poi l'ho trovata ad un ottimo prezzo...

se il prezzo dell'arancione (è una Gnarly HD) fosse stato più alto, avrei valutato la go-pro con una spesa di poco superiore e avrei avuto la certezza di un prodotto di qualità.

quando ho preso la mia, la sensazione di averla presa in quel posto, è sparita solo quando l'ho potuta utilizzare e veder che tutto sommato, avevo fatto un buon acquisto

a quanto l hai trovata io fin ora a 125 euri comprese spese di spedizione
15-06-2011 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #19
RE: camera snowboard

(15-06-2011 01:17 PM)bax87 Ha scritto:  a quanto l hai trovata io fin ora a 125 euri comprese spese di spedizione

forse ho scritto male il messaggio TongueBig Grin...
ho comprato la gnarly HD a 120...


nel testo volevo dire in realtà:
se la gnarly fosse costata 190€, avrei speso più volentieri 220 per una go pro hero 960.

ma avendo trovato la gnarly a 120, mi sono accontentato di quella

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-06-2011 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)