Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni Attrezzatura
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Informazioni Attrezzatura

(17-06-2011 01:11 PM)drpile Ha scritto:  ciao!

se non trovi niente io veno al mia tavola am con cui avevo iniziato.. è una 161.. te la propongo solo in virtù del prezzo!! Smile

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8900

gli attacchi invece sono un po grandi per te!
ciaaz!
Come fa con una 161??????????
Nn ti preoc ora te la piazzo ioWink

Cmq valuta la deuce , tutto sommato è una entri leve la compreresti da una persona di fiducia, in più è un tuo amico, nn devi sbatterti per spedizioni etc etc ,ma quanto la pagheresti?
E che anno è?
La pantera nn fa per te! perché è una tavola da fresca cattiva e ci vuole un bel Po di Esperienza per domarla
messagi uniti in automatico
Ciao king

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2011 02:42 PM da king7.)
17-06-2011 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Informazioni Attrezzatura

Me l'hanno appena sconsigliata XD cmq si è di un mio amico è per giunta il modello .. oltretutto esteticamente molto bello ^^ effettivamente mi piace molto come tavola però sempre che vada bene ad un principiante. Settimana prossima vado da lui... la panterina me la metto li in vetrina^^
per me è indifferente la tavola da prendere basta che sia adatta a me ho trovato una pulse nuova sui 100€ o la sua piu o meno stessa cifra forse qualcosa anche di meno.. ditemi voi ragazzi
settimana prossima appena lo vedo vi do altri dettagli

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
17-06-2011 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #13
RE: Informazioni Attrezzatura

non è che te l'ho proprio sconsigliata, personalmente a meno che sia un'offerta irrinunciabile prenderei qualcosa di piu versatile...se hai trovato una pulse nuova a soli 100 euro non ci penserei neanche un attimo Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
17-06-2011 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Informazioni Attrezzatura

Guarda se hai trovato la pulse a 100 non puoi fartela scappare..credo sia una delle migliori per iniziare..

Piccolo OT: ho letto che hai preso lezioni a sestola, io essendo della provincia di modena vado spesso sul cimone..te di dove sei?
17-06-2011 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Informazioni Attrezzatura

@king 7: si già al momento della mia proposta sapevo che era un po stiracchiata, nel senso che è lunga molto! infatti ho specificato che la proponevo solo per il prezzo!

davvero me la riusciresti a piazzare? ne sarei contento! non tanto per i 45 euro in se (che di certo non sono un capitale) più che altro che così non sta li a fare niente.. e buttarla non ci penso neppure perchè è ancora buona! la proponevo appunto a 45 per quelche principiante che vuole iniziare senza vaporizzare il portafoglio!!


comunque sto forum sta diventando a maggioranza emiliana!!! spacchiamo!!

beh se non ci troviamo fra cimone ed abetone siamo dei fessi!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
17-06-2011 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Informazioni Attrezzatura

FigoFigo evvaaiii di Emilia!!!!!

Firmato
Testa Quadra FigoBig GrinBig Grin

17-06-2011 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #17
RE: Informazioni Attrezzatura

Al momento tra i 100 e i 140 euro trovi belle tavolle delle entry suggerite, io ho preso un mesetto fa la Player e ho speso 140 euro (310 a prezzo strapieno). E' una bella tavola e come ha detto Ari la trovi sia col camber tradizionale (come la mia) sia con lo smiley, cioè camber zero.

Citazione:Penso i drake fifty avendo letto ottime recensioni da voi

Ragazzi ci facciamo fare la % dalla Drake? Tra attacchi, scarponi e tavole siamo al pari di una campagna pubblicitaria!Figo

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
18-06-2011 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: Informazioni Attrezzatura

eh si ragazzi conviene... se riusciamo a farci sponsorizzare tutti dalla stessa marca ^^

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
18-06-2011 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucaspo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 55
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Informazioni Attrezzatura

mi infilo in questo post per non aprirne altri con argomento identico
devo consigliare un amico nel suo primo acquisto di tavola/attacchi ma anche io sono un novellino e quindi mi rivolgo a voi perchè avendo girato vari negozi (che giustamente tirano acqua al loro mulino e ti vendono quello che loro vogliono vendere) mi rivolgo a voi che siete + imparziali e competenti
il mio amico è 1e78 per 110 kg, all-mountain soprattutto pista e magari qualche piccolo fuori-pista, salti e freestyle quasi sicuramente nulla o il minimo
innanzi tutto una 160 va bene? o bisogna andare oltre?
prendo tutto da un venditore ebay perchè ci sono anche dei pantaloni e casco per un altro amico
la scelta è tra
tavola:
salomon pulse 160
salomon drift 159 o 162 wide
salomon drift rocker 159
salomon acid 158
salomon grip 160
più orientato per drift 174 euro e pulse 124 (dato che le altre 214 e 224 euro mangari non le sfrutta a dovere essendo principiante)
attacchi:
salomon arcade
salomon boss
salomon code
tutti + o - sullo stesso prezzo 100 euo
ci sarebbero anche i salomon force a 64 euro ma sono validi? tra gli arcade e i force i 30 euro di differenza si fanno sentire?
la taglia sarà una m perchè ha un 43 di piede
19-06-2011 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Informazioni Attrezzatura

Io consiglierei pulse più arcade ma aspetta il parere dei più esperti che è meglio Wink
19-06-2011 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)