Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Estivo
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #21
RE: Estivo

(28-06-2011 04:28 PM)simopigna86 Ha scritto:  l'unica cosa che mi preoccupa un po è l'appartamento a 2 stelle per 2 persone....il ragazzo mi ha detto che è veramente piccolo che se apri il divanoletto lo usi anche come tavolo da pranzo....qualcuno ci è mai stato?? perchè se è veramente così piccolo piuttosto aggiungo qualcosa e prendo quello a 3 stelle...

noooooooooooooooooooooooooo non lo fareeee!!!!!!!!!!c'ero io nel 2 stelle per 2, aggiungi quel centinaio di euro e prendi il 2 stelle per 4 persone. è quello che ho fatto io dopo essere stato una notte in quello per 2 persone, fidati potevo pisciare disteso sul letto.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-06-2011 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Estivo

No il video di dh non l'ho visto ma adesso lo cerco..beh ma una cosa che non ho ben capito sono le attività pomeridiane (tipo appunto dh), cioè sono già comprese nel prezzo o son da pagare a parte?? logico alcune tipo bungee jumping o parapendio saranno di sicuro a parte, ma le altre??

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
28-06-2011 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Estivo

come immaginavo...ho preso quello 3 stelle per 2 persone che ha la camera matrimoniale tanto siamo io e la mia ragazza....per 30 euro di più a testa almeno siamo comodi Wink

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
28-06-2011 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #24
RE: Estivo

(28-06-2011 06:33 PM)andre_89 Ha scritto:  No il video di dh non l'ho visto ma adesso lo cerco..beh ma una cosa che non ho ben capito sono le attività pomeridiane (tipo appunto dh), cioè sono già comprese nel prezzo o son da pagare a parte?? logico alcune tipo bungee jumping o parapendio saranno di sicuro a parte, ma le altre??

Allora ci sono attività comprese nello skipass ( piscina, tennis, beach volley, bob ecc) e attività a pagamento come downhill, parapendio, attività di fiume ecc.
Poi ognuno sceglie quali fare..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-06-2011 07:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Estivo

prezzo degli extra??

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
28-06-2011 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: Estivo

Non so se variano, io per il dh ho speso 45 euro tutto il giorno e le attività di fiume costavano intorno ai 30. Mentre per il parapendio mi sembra 60. Ma di questo poi ne parlate coi ragazzi del camp come ripeto i prezzi non so se variano...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-06-2011 10:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Estivo

(28-06-2011 02:57 PM)andre_89 Ha scritto:  Guarda anche io ero molto indeciso ma mi sa che punterò sul 6.9 proprio per i motivi che ha detto steve..poi dai video sembra una vera figata..


dai video sembra una figata, effettivamente poi anche quando rispondono ai msg sembrano veramente più "simpatici" di quelli di zenta e nazca...però passando dai siti anche zenta si presenta molto bene Wink Wink

X Steve: volevo chiederti un parere in quanto mi sn fatto fare un preventivo su appartamento 4 stelle da 4 persone nonostante siamo in due e visto che non sarà tanto lontano da quanto dovrei tirar fuori nel caso scegliessi lo chalet...dici che come vita di gruppo e partecipazione sia meglio scegliere lo chalet o non cambia niente manco per chi occupa gli appartamenti in quanto vengono comque invitati e resi partecipi delle varie iniziative?

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2011 10:57 PM da Alexander.)
28-06-2011 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #28
RE: Estivo

Raga fidatevi!!!
Poi gli dite che ve l'ho consigliato io così il prossimo camp che faccio mi fanno lo sconto hahahahahahahaha Big GrinBig GrinBig Grin ovviamente scherzo.
Comunque davvero secondo me è il camp più professionale in tutto.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-06-2011 10:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Estivo

(28-06-2011 10:57 PM)stevesartori Ha scritto:  Raga fidatevi!!!
Poi gli dite che ve l'ho consigliato io così il prossimo camp che faccio mi fanno lo sconto hahahahahahahaha Big GrinBig GrinBig Grin ovviamente scherzo.
Comunque davvero secondo me è il camp più professionale in tutto.

steve avavo modificato il msg precedentemente inviato nello stesso momento in cui hai pubblicato il tuo...riusciresti a darmi risposta....inoltre, ma non ti sembrano un po poche solo due ore??? ca**o non fai in tempo a prendere due seggiovie che e tt finito...questo è il dubbio piu grosso che ho...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2011 10:59 PM da Alexander.)
28-06-2011 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #30
RE: Estivo

alex io ho conosciuto walter mosconi di nazca e l'anno prossimo dovrei andare.. come qualità non pensare che ci sia meglio o peggio zenta, nazca, 6.9 sono allo stesso livello sia come organizzazione che come preparazione e insegnamenti io se fossi in te prenderei quello da 4 ore dato che allo stesso prezzo impari di più e hai uguale attività e tutti vai sul sito nazca e guarda i video di les deux alpes fantastici

OT non centra niente ma 6.9 ho visto dei video fanno paura ma perchè vanno con quel completo sono antiestetici x me molto piu stile zenta o nazca xD
28-06-2011 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)