Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton custom flying v rocker 154 2012 + cartel est 2012
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #1
burton custom flying v rocker 154 2012 + cartel est 2012

weeee raga come detto a angelo ieri ecco la recensione, o meglio, prova della tavola che ho provato a 2alpes.
la custom flying v come sapete è una sbananata al centro e sulle punte, e camber classico sotto gli attacchi, in modo da avere buona tenuta anche in pista.
il flex è morbido, fate conto che sono riuscito a fare qualche piccolo ollie e press anche io che ho appena iniziato.

avendola provata praticamente solo in neve fresca, visto che il giorno del test in ghiacciaio nevicava, posso dire che ha un buon galleggiamento ed è una tavola abbastanza facile.

passo ora agli attacchi: dei cartel est 2012.
quest'anno burton ha messo la base del Co2 su questo attacco. lo spoiler è lo stesso e posso dire che ha una rigidità media.
il risultato secondo il mio modesto parere è un attacco bello sostenuto con cui comunque si può fare di tutto. la strap superiore fascia bene il piede e lo scarpone resta perfettamente incollato all'attacco non rischiando così di farsi male come invece mi è successo testando i malavita.

concludo solo dicendo che quasi sicuramente questo sarà il setup che mi farò prima di fine stagione 2012. e già la scimmia impazza e mi tira le codate in facciaBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinTongueTongueTongue


Allegati Anteprime
       

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
26-06-2011 11:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
burton custom flying v rocker 154 2012 + cartel est 2012 - stevesartori - 26-06-2011 11:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)