Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I migliori film di snowboard
Autore Messaggio
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #111
RE: I migliori film di snowboard

Cmq la più epica ed evocativa per me è stata "We Own The Sky" su that's it that's all.. Ogni volta che la ascolto in auto mi da una sensazione di onnipotenza Big Grin
12-09-2011 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #112
RE: I migliori film di snowboard

concordo: la più bella è Young Blood Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
12-09-2011 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #113
RE: I migliori film di snowboard

concordo sopra ma il pezzo con ghosts n stuff mi ha fatto un pò venire la pelle d'oca xD
allora mi sono visto TAOF + TITA in successione (premetto che l'ho visto su un 42'' led full hd) e siccome ho sia il film in hd che in versione da 962 mb posso dire che è un film completamente diverso innanzitutto.. è stato progettato quasi completamente sugli effetti in hd e movimenti in slow mo che nella versione non hd non hanno alcun significato.
Mi sento di dire che TAOF e TITA sono due film diversi.. certo non completamente.
Secondo me in TAOF si possono apprezzare di più le parole, gli scenari amplificati dall'hd inoltre la conoscenza dell'inglese aiuta, bene o male capivo ma non tutto (infatti vorrei cercare di mettere sottotitoli) se uno non conosce l'inglese si appalla di brutto secondo me, ma se capisci è tutta un'altra cosa secondo me, senti più emozioni, ti gasi con loro !!
Non mi sento però per questo di metterlo indiscutibilmente nella pole position dei migliori film di snowboard, è un degno seguito dedicato molto meno ai big jump, più alla filosofia e freeride.
Anche se secondo me non si riuscirà a vederlo come TITA non stop.. perchè diventa un pò troppo lento alla fine.. mentre mi sono rivisto TITA e fila liscio non ti stanchi mai di vederlo.. normale secondo me per il tipo di film che hanno voluto fare con TAOF, rimane comunque uno spettacolo unico e irripetibile.
Non me lo sento di consigliare a chi si gasa con i video di jumponi e rail in serie alla forum..
detto questo FANTASTICO !!

ps Travis e Muller sono dei mostri !!!!!!
e la parte iniziale e finale del film sono un qualcosa di unico !!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2011 01:07 AM da sean jackson.)
13-09-2011 01:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #114
RE: I migliori film di snowboard

guardate qua xD
http://www.redbull.it/cs/Satellite/it_IT...3083874868

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
15-09-2011 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #115
RE: I migliori film di snowboard

ME LO PASSATE PLEASE

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
20-09-2011 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #116
RE: I migliori film di snowboard

(20-09-2011 09:47 AM)king7 Ha scritto:  ME LO PASSATE PLEASE

king io ce l'ho in hd preso dal torrente ora stavo vedendo che da tutti e 5 i link che ce l'avevano in hd li hanno tolti marcati come file illegale.. comunque dopo cerco bene e dovrei riuscire a trovartelo il link per l'hd perchè quello da 962 gb non rende un caxx sono due film completamente diversi con hd e non..
Good

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
20-09-2011 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #117
RE: I migliori film di snowboard

(20-09-2011 02:35 PM)sean jackson Ha scritto:  
(20-09-2011 09:47 AM)king7 Ha scritto:  ME LO PASSATE PLEASE

king io ce l'ho in hd preso dal torrente ora stavo vedendo che da tutti e 5 i link che ce l'avevano in hd li hanno tolti marcati come file illegale.. comunque dopo cerco bene e dovrei riuscire a trovartelo il link per l'hd perchè quello da 962 gb non rende un caxx sono due film completamente diversi con hd e non..
Good

caricalo su megaupload e mandami il link!!!
grazie mille sempre gentilissimo!
ke brutta fine ha fatto full tilt???? !hUAHauahauaahUAHu !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
20-09-2011 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristaln Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #118
RE: I migliori film di snowboard

prendilo su itunes..almeno una nota positiva sul film ce l'hai..la qualità

Burton Twin 157 2008 Skull-Burton Mission
Capita Horrorscope 153 2011-Flux RK30
20-09-2011 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #119
RE: I migliori film di snowboard

(20-09-2011 02:41 PM)king7 Ha scritto:  
(20-09-2011 02:35 PM)sean jackson Ha scritto:  
(20-09-2011 09:47 AM)king7 Ha scritto:  ME LO PASSATE PLEASE

king io ce l'ho in hd preso dal torrente ora stavo vedendo che da tutti e 5 i link che ce l'avevano in hd li hanno tolti marcati come file illegale.. comunque dopo cerco bene e dovrei riuscire a trovartelo il link per l'hd perchè quello da 962 gb non rende un caxx sono due film completamente diversi con hd e non..
Good

caricalo su megaupload e mandami il link!!!
grazie mille sempre gentilissimo!
ke brutta fine ha fatto full tilt???? !hUAHauahauaahUAHu !

bella king.. se trovo il link te lo mando senno carico io..
andando un pò OT.. cioè boooooh dio booo avevo 130 dollari me li hanno fottuti... ho caricato stars con poco ero arrivato a 250 me li hanno ripresi con mani assurde tipo full di 4 io full di 5 .. 4 al river.. oppure mani tipo io scala quello al river poker ..
ti giuro ho tutte le mani salvate su replayer a parte che su tipo 50 coin ne ho persi sui 35/37 ma poi ho perso tipo 40/45 mani percentuali 80 io 20 lui, anche peggio tipo pot 100 euro AA QQ .. Q river va bhe.. ho deciso che smetto con l'online ahahah
rimarrò sempre con full tilt .. UNICO !! aahahah
ti tengo aggiornato con il link

@cristaln quello che ho io è proprio quello di itunes Big Grin in hd

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2011 02:48 PM da sean jackson.)
20-09-2011 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #120
RE: I migliori film di snowboard

grazie andrea
grazie marco
andrea ho delle commissioni per te dopo ti spiego !!
respect !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
20-09-2011 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)