Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I migliori film di snowboard
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #51
RE: I migliori film di snowboard

devo per forza guardarlo ormai voglio vedere che caspita gli succede a quello con la moto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-09-2011 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #52
RE: I migliori film di snowboard

Ahahah sandri me lo son chiesto anche io Wink

https://t.me/pump_upp
07-09-2011 09:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #53
RE: I migliori film di snowboard

(07-09-2011 09:12 PM)aricost Ha scritto:  Ahahah sandri me lo son chiesto anche io Wink

spero sia ancora tra noi

sai chi sono i riders del film?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-09-2011 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #54
RE: I migliori film di snowboard

Di sicuro c'e'
The Art of FLIGHT follows Travis Rice, John Jackson, Mark Landvik, Scotty Lago, Jake Blauvelt, Nicolas Muller, Gigi Ruf, DCP and Pat …

Il top praticamente..

https://t.me/pump_upp
07-09-2011 09:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #55
RE: I migliori film di snowboard

Ho appena finito di vedere The Art of Flight: semplicemente stupendo. Se volete lo si trova già acquistabile su itunes per 9.90€ e vi assicuro li vale tutti. E' qualcosa di indescrivibile, bellissimo, degno seguito di That's it That's all!
08-09-2011 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #56
RE: I migliori film di snowboard

(08-09-2011 03:27 PM)hLg Ha scritto:  Ho appena finito di vedere The Art of Flight: semplicemente stupendo. Se volete lo si trova già acquistabile su itunes per 9.90€ e vi assicuro li vale tutti. E' qualcosa di indescrivibile, bellissimo, degno seguito di That's it That's all!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.. una domanda quello che hai scaricato da itunes è in hd giustoo ?
gia che ci sono gasa ancora di piu di TITA ??

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
08-09-2011 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #57
RE: I migliori film di snowboard

E' in HD Wink Ma non è ita, tuttavia l'inglese è comprensibilissimo, semplice e senza troppi dialoghi: poche frasi ma d'effetto e mai banali Wink

E cmq gasa, probabilmente un po' meno di TITA che secondo me era più movimentato (anche come musiche), ma come riprese è spettacolare Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2011 04:13 PM da hLg.)
08-09-2011 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #58
RE: I migliori film di snowboard

(08-09-2011 04:07 PM)hLg Ha scritto:  E' in HD Wink E non è ita, ma cmq l'inglese è comprensibilissimo, semplice e senza troppi dialoghi: poche frasi ma d'effetto e mai banali Wink

E cmq gasa, probabilmente un po' meno di TITA che secondo me era più movimentato (anche come musiche), ma come riprese è spettacolare Wink

Come dicevo, io posseggo circa 70 film sullo snowboard e devo riconoscere che, a mio parere, e' ormai da molto tempo che questa disciplina ha poco da dire.... tanta gente che droppa cliffoni paurosi girando di tutto mentre e' in aria, ma alla fine dopo 5 minuti mi rompo le balle.
Altrettanta gente che esce dal pipe di 7 o 8 metri e gira di tutto mentre e' in aria, ma alla fine dopo 3 minuti mi rompo le balle.
Secondo me l'unica vera e ultima novita' fu, anni addietro, lo snowboard "urbano"... il jibbing estremo di muri, ringhiere, scalinate, automobili, cavi delle seggiovie etc.
Ma ora, anche questo mi annoia.
E' stato fatto tutto e detto tutto... qualsiasi film e' probabilmente un "gia' visto".
Vincono ormai i film con un gigantesco battage pubblicitario, il trailer ben montato e che sembra chissa' cosa, la colonna sonora accattivante, il montaggio che tiene sulle spine.... film che portano gli esauriti come noi allo spasimo e a pensare che ci sia qualcosa di nuovo sotto il sole.
Secondo me The art Of Flight e' un capolavoro proprio per questo...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-09-2011 04:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #59
RE: I migliori film di snowboard

Non so come contenuti, ma come riprese se il trailer è fedele all'originale per tutta la sua lunghezza, devono essere superbe.

E' possibile che a casa nostra arrivi la tv nuova full hd (forse addirittura 3D) in tempi brevi...mettere cappellino e maschera, sparare il volume a cannella e mettermi seduto sul tappeto come facevo da bambino con i cartoni animati sarà questione di un attimo...

Anche con TITA vado via di testa, soprattutto quando sono in Alaska e fanno le riprese degli spot...sbavo ogni volta...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
08-09-2011 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #60
RE: I migliori film di snowboard

(08-09-2011 04:22 PM)fdineve Ha scritto:  Come dicevo, io posseggo circa 70 film sullo snowboard e devo riconoscere che, a mio parere, e' ormai da molto tempo che questa disciplina ha poco da dire.... tanta gente che droppa cliffoni paurosi girando di tutto mentre e' in aria, ma alla fine dopo 5 minuti mi rompo le balle.
Altrettanta gente che esce dal pipe di 7 o 8 metri e gira di tutto mentre e' in aria, ma alla fine dopo 3 minuti mi rompo le balle.
Secondo me l'unica vera e ultima novita' fu, anni addietro, lo snowboard "urbano"... il jibbing estremo di muri, ringhiere, scalinate, automobili, cavi delle seggiovie etc.
Ma ora, anche questo mi annoia.
E' stato fatto tutto e detto tutto... qualsiasi film e' probabilmente un "gia' visto".
Vincono ormai i film con un gigantesco battage pubblicitario, il trailer ben montato e che sembra chissa' cosa, la colonna sonora accattivante, il montaggio che tiene sulle spine.... film che portano gli esauriti come noi allo spasimo e a pensare che ci sia qualcosa di nuovo sotto il sole.
Secondo me The art Of Flight e' un capolavoro proprio per questo...

Io di film ne ho visti molti meno di te, ma condivido il tuo punto di vista quasi pienamente. La novità di questo movie a mio parere è proprio data dalla tecnologia usata e dalle riprese, probabilmente sarà lo snowboard movie più costoso di sempre e si vede: ci sono veramente degli shot incredibili e delle immagini che mozzano il fiato. A livello visivo e di spettacolarità, non parlo di trick, ma di colori, ambientazioni e di "piacere per gli occhi", questo movie non ha rivali.
Da guardare assolutamente in HD: una gioia per gli occhi! Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2011 12:33 PM da hLg.)
09-09-2011 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)