Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I migliori film di snowboard
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #101
RE: I migliori film di snowboard

L'ho appena rivisto (The Art of Flight)... e ho notato particolari che alle prime due visioni non mi erano rimasti in mente tipo:
- l'elicottero giallo che per raccogliere i riders si appoggia con il naso sulla neve del ripido pendio per rimanere fermo, rimanendo con le pale in moto.
- DCP preso dalla valanga che si ritrova incredibilmente sano e completamente libero alla fine, ma si prende una paura tale da rimanere a terra senza parole mentre tutti gli sono intorno.
- la cicatrice che Jeremy Jones ha in faccia.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-09-2011 07:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #102
RE: I migliori film di snowboard

ovvio che sono tutti degli alieni nel fare snow, ma devo dire che dopo aver visto muller, darei un testicolo per fare delle uscite con lui, secondo me è quello che si diverte di più li in mezzo...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
11-09-2011 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #103
RE: I migliori film di snowboard

(11-09-2011 07:54 PM)Ted Ha scritto:  ovvio che sono tutti degli alieni nel fare snow, ma devo dire che dopo aver visto muller, darei un testicolo per fare delle uscite con lui, secondo me è quello che si diverte di più li in mezzo...

Pure io.. Adoro Muller, la sua filosofia di vita/snow e il suo riding spontaneo e naturalissimo.. E' un figo c'è poco da fare Big Grin

Un altro per cui darei una palla è Jeremy Jones, immenso pure lui in Deeper :o
11-09-2011 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #104
RE: I migliori film di snowboard

(11-09-2011 11:18 AM)midall Ha scritto:  mirkog75 Good

condivido le tue parole simpaticamnete aggiungo:

EekEekEekEekEek ma quante tavole ha Travis, manco al maxisport ne hanno così tante!!!!!!

sarebbe stato ulteriormente bello se avessero detto il perchè utilizzavano una tavola anzichè l'altra, capire i loro gusti o solo il semplice fatto di raccontare la storia del perchè son legati ad una tavola.

Hehehehehehefischio:fischio:Lo dico io ke servono + tavole x + eventi o BIGDAY o condizioni o solo x il PIACERE di gestirle , i PRO hanno una stanza nelle loro abitazioni imballonate di tutte le tavole ke li hanno entusiasmati , anke loro , anzi soprattutto LORO sono degli SCIMMIATI
La SCIMMIA te la attacca solo uno scimmiato EekEek

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
11-09-2011 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #105
RE: I migliori film di snowboard

io adoro Travis...lui la montagna la domina di prepotenza, ha un riding cattivo, di forza, che gli permette di fare qualsiasi cosa gli passi per la sua pazza testa!! EekEekEekEek

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
11-09-2011 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #106
RE: I migliori film di snowboard

(11-09-2011 10:09 PM)Sjmo Ha scritto:  io adoro Travis...lui la montagna la domina di prepotenza, ha un riding cattivo, di forza, che gli permette di fare qualsiasi cosa gli passi per la sua pazza testa!! EekEekEekEek

In powder è devastante... all'inizio mi prendeva, ma non troppo. Però non so, sarà che ho un approccio più simile (oddio che parolone in questo caso) al suo, ma alla lunga ho iniziato a preferirlo a Muller, che resta stupendo da vedere, però boh...mi piacciono i grezzi, potenti, cattivi e "brutti" da vedere! Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-09-2011 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #107
RE: I migliori film di snowboard

Citazione:DCP preso dalla valanga che si ritrova incredibilmente sano e completamente libero alla fine, ma si prende una paura tale da rimanere a terra senza parole mentre tutti gli sono intorno

carlo, credo sia mark landvik in quella scena Smile
comunque per me la parte girata in patagonia, con quell'unica "discesa" se così possiamo chiamarla, ha messo i brividi.
resta il fatto che molte scene del trailer non ci sono nel film (e io l'ho acquistato su itunes); questa rimane un po' un incognita. sarebbe molto strano se le avessero incluse solo nel cofanetto.

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2011 01:17 AM da massi909.)
12-09-2011 01:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #108
RE: I migliori film di snowboard

tutta la soundtreck del film in ordine di apparizione:

Element L | Performed by Defrag
Outro | M83
Before The Storm | Hendrickson/Dick/Harry
Ghosts and Stuff (Nero Mix) | Deadmay 5
Passion Victim | Oswin Macintosh
No Way | The Naked and Famous
Ash/Black Veil | Apparat
Nowhere to Run | Klaus Badelt
Sunday Seance (Loka Remix) | Blockhead
Another Day | The Album Leaf
Young Blood | The Naked and Famous
Motional Rescue_Pulse | Mel Wesson
Stark Light | Mel Wesson
Sigur 6 (Untitled) | Sigur Ros
Intro | M83
Iron Clad Lou | Hum
Young Men Dead | The Black Angels
My Tears are Becoming A Sea | M83
Westfall | Okkervil River
Chapel Song | We Are Augustines

Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
12-09-2011 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #109
RE: I migliori film di snowboard

Young Blood è stupenda, questi film di snow mi han fatto scoprire tanti nuovi gruppi (semi-sconosciuti) che sono diventati parte della mia discografia giornaliera Big Grin
12-09-2011 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #110
RE: I migliori film di snowboard

grande!!! Wink


gia scaricate quelle che mi piacciono di piu...in primis young blood e ghosts and stuff Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
12-09-2011 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)