Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I migliori film di snowboard
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #91
RE: I migliori film di snowboard

(10-09-2011 06:07 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Si ma il cofanetto non si trova ancora, c'è solo in preorder in un paio di shop, e come tempo di consegna danno tre settimane!

lo devi andare a prendere dal 15 in uno store quiksilver !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
10-09-2011 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #92
RE: I migliori film di snowboard

sono riuscito a vederlo anche io.
Il film inutile forse dirlo ma è nella globalità uno Spettacolo(lo snowboarding) nello Spettacolo(la montagna).
Paragonarlo al precedente secondo me non ha senso,è un degno sequel ma un'altro film.
Fotografia montaggio e carrellata di immagini stupende,sì forse troppi paesaggi e poco snow per noi che lo aspettavamo come un grande evento,ma la scelta è voluta,e se lo si guarda svuotando la mente dal preconcetto e l'alone di curiosità suscitato dal trailer,risulta un film godibilissimo e veramente fatto bene,accompagnato da una colonna sonora azzeccatissima per questo tipo di film,quasi un documentario.
Etereo!Mistico!In alcune inquadrature sembra di stare in paradiso.
Una celebrazione del legame tra l'uomo e la natura che esalta la magnificenza della montagna,che sa in ogni momento ricordarci quanto possiamo essere piccoli nei suoi confonti e che richiede rispetto.
Il farci vedere quei mostri sacri che fanno colazione come noi,si preparano come noi,sanguinano addirittura,si allacciano pure gli scarponi e sciolinano a mano le proprie tavole,in fondo ci fa sentire umanamente come loro più vicini,altrimenti dei marziani quando son fuori sulla tavola,inavvicinabili per comuni mortali tipo il sottoscritto.
Le sequenze on board sono da brivido,tutte,sono quelle che ho preferito.
Travis Rice è fondamentalmente un'animale da neve,è una forza,la montagna sembra volerla scavare,mentre Nicolas Muller è dotato di una tecnica eccezionale,sembra una libellula tanto è leggero nella surfata.
Inutile e davvero di poco gusto la sparatoria da Far West ad alberi e bombole di gas,Americani?!?!...boh...!!!
Per concludere vederlo e rivederlo ci farà apprezzare il film per quello che vuole essere...e il bello di un film è proprio che ognuno da la sua interpretazione ed è sempre giusto...

...everybody has his own way...for right or wrong...there is no wrong...
it's all right

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
11-09-2011 01:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #93
RE: I migliori film di snowboard

mirkog75 Good

condivido le tue parole simpaticamnete aggiungo:

EekEekEekEekEek ma quante tavole ha Travis, manco al maxisport ne hanno così tante!!!!!!

sarebbe stato ulteriormente bello se avessero detto il perchè utilizzavano una tavola anzichè l'altra, capire i loro gusti o solo il semplice fatto di raccontare la storia del perchè son legati ad una tavola.

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
11-09-2011 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #94
RE: I migliori film di snowboard

(11-09-2011 01:56 AM)mirkog75 Ha scritto:  sono riuscito a vederlo anche io.
Il film inutile forse dirlo ma è nella globalità uno Spettacolo(lo snowboarding) nello Spettacolo(la montagna).
Paragonarlo al precedente secondo me non ha senso,è un degno sequel ma un'altro film.
Fotografia montaggio e carrellata di immagini stupende,sì forse troppi paesaggi e poco snow per noi che lo aspettavamo come un grande evento,ma la scelta è voluta,e se lo si guarda svuotando la mente dal preconcetto e l'alone di curiosità suscitato dal trailer,risulta un film godibilissimo e veramente fatto bene,accompagnato da una colonna sonora azzeccatissima per questo tipo di film,quasi un documentario.
Etereo!Mistico!In alcune inquadrature sembra di stare in paradiso.
Una celebrazione del legame tra l'uomo e la natura che esalta la magnificenza della montagna,che sa in ogni momento ricordarci quanto possiamo essere piccoli nei suoi confonti e che richiede rispetto.
Il farci vedere quei mostri sacri che fanno colazione come noi,si preparano come noi,sanguinano addirittura,si allacciano pure gli scarponi e sciolinano a mano le proprie tavole,in fondo ci fa sentire umanamente come loro più vicini,altrimenti dei marziani quando son fuori sulla tavola,inavvicinabili per comuni mortali tipo il sottoscritto.
Le sequenze on board sono da brivido,tutte,sono quelle che ho preferito.
Travis Rice è fondamentalmente un'animale da neve,è una forza,la montagna sembra volerla scavare,mentre Nicolas Muller è dotato di una tecnica eccezionale,sembra una libellula tanto è leggero nella surfata.
Inutile e davvero di poco gusto la sparatoria da Far West ad alberi e bombole di gas,Americani?!?!...boh...!!!
Per concludere vederlo e rivederlo ci farà apprezzare il film per quello che vuole essere...e il bello di un film è proprio che ognuno da la sua interpretazione ed è sempre giusto...

...everybody has his own way...for right or wrong...there is no wrong...
it's all right

Good
Grandissimo come al solito Mirko! (perche' non ti candidi come moderatore?)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-09-2011 12:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #95
RE: I migliori film di snowboard

mi sto guardando that's it that's all!

sono senza parole! Scare2

poco draghi i tipi e senza montaggio della fotografia!! fischio

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-09-2011 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #96
RE: I migliori film di snowboard

Dopo aver trovato la versione in HD, ho rivisto ieri notte TAOF..
Devo dire che è tutta un'altra cosa, la sensazioni che provoca sono fortissime, sembra proprio di essere in mezzo alla neve con loro.. Vederlo in bassa qualità fa perdere tantissimo. Il contatto con la neve, i paesaggi, i trick sono amplificati dall'alta qualità, per non parlare delle scene con la GOPRO, che in alta qualità diventano veramente spettacolari.

Inoltre quoto completamente quello che ha detto massi. I ltrailer condiziona negativamente perchè uno si aspetta qualcosa di completamente diverso da quanto già visto negli altri film di snowboard, quindi si è sempre in attesa di qualcosa di grosso per tutto il film, per poi rimanerne delusi.
Alla seconda visione si riesce ad apprezzare maggiormente il senso che vuole dare il film, cioè essere a contatto della natura e fare quello che più uno ama..

TITA rimane il mio numero 1, ma questo gli va moooolto vicino!

11-09-2011 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #97
RE: I migliori film di snowboard

qualcuno potrebbe per favore linkarmi the art of flight? coi siti di torr che uso di solito non l'ho trovato!

danke!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-09-2011 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #98
RE: I migliori film di snowboard

Ti ho mandato un PM Wink

11-09-2011 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #99
RE: I migliori film di snowboard

(11-09-2011 05:49 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Ti ho mandato un PM Wink
grazie 1000! gentilissimo!! Smile

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-09-2011 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #100
RE: I migliori film di snowboard

io l'ho trovato direttamente su google ^^'

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-09-2011 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)