Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I migliori film di snowboard
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #141
RE: I migliori film di snowboard

(29-10-2011 06:45 PM)fdineve Ha scritto:  Standing Sideways

http://www.youtube.com/watch?v=tAzkaYfeFUw

in un altra discussione si parlava dell'importanza di fotografia e montaggio... credo che questo teaser ne sia una buona dimostrazione.

peccato che il film in se per se fa cagare !

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-11-2011 01:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #142
RE: I migliori film di snowboard

ciao raghi Smile ho iniziato da poco a intripparmi coi film di snò, siccome sono incamato e non riesco a trovarli nè in streaming e ne riesco a scaricarli dai torrenti, dove posso trovarli in negozio?? ok che li pago ma almeno ci guadagno in qualità di immagine..da mediaworld hanno solo TAOF, infatti l'ho preso..ma gli altri? tipo first descent e compagnia bella?? O.o
25-03-2013 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #143
RE: I migliori film di snowboard

(25-03-2013 03:45 PM)GiuseNitro Ha scritto:  ciao raghi Smile ho iniziato da poco a intripparmi coi film di snò, siccome sono incamato e non riesco a trovarli nè in streaming e ne riesco a scaricarli dai torrenti, dove posso trovarli in negozio?? ok che li pago ma almeno ci guadagno in qualità di immagine..da mediaworld hanno solo TAOF, infatti l'ho preso..ma gli altri? tipo first descent e compagnia bella?? O.o

Mi sa che devi comprarli online... ( o in qualche shop ben organizzato ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-03-2013 03:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #144
RE: I migliori film di snowboard

No spendere soldi x poi averlo cibernetico no :/
Dite che nei negozi di sno ben attrezzati ci sono? Qualcuno conosce jolly sport a torino?
26-03-2013 12:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #145
RE: I migliori film di snowboard

(26-03-2013 12:25 AM)GiuseNitro Ha scritto:  No spendere soldi x poi averlo cibernetico no :/
Dite che nei negozi di sno ben attrezzati ci sono? Qualcuno conosce jolly sport a torino?

Intendevo che online potresti trovare i DVD veri e propri..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-03-2013 01:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)