Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Step-in? No, strap-in step-out !
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #1
Step-in? No, strap-in step-out !

Ecco un'altra "invenzione"... il tizio nel video parla di "magnets" !!! Blink

http://www.angrysnowboarder.com/?p=9490

l'articolo dice pero' che la cosa non e' nuova (l'onnipresente Burton aveva gia' fatto qualcosa di simile in passato).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-05-2011 08:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: Step-in? No, strap-in step-out !

(26-05-2011 08:54 PM)fdineve Ha scritto:  Ecco un'altra "invenzione"... il tizio nel video parla di "magnets" !!! Blink

http://www.angrysnowboarder.com/?p=9490

l'articolo dice pero' che la cosa non e' nuova (l'onnipresente Burton aveva gia' fatto qualcosa di simile in passato).

I magneti aiutano la fase di allineamento, ne ha sotto l'attacco e sotto la base, così appoggiando il piede ti guidano nella posizione giusta, così non resta che girare il piede e far scattare il blocco.

L'idea non è male, fa molto quadrilamina, però non mi convince l'incastro a rotazione, non vorrei che con qualche movimento strano, jibbando magari, si possa staccare da solo

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
27-05-2011 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Robi Artesina Park Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Step-in? No, strap-in step-out !

Si anni fa...penso nel 2004 o 2005la Burton aveva fatto uscire un attacco simile, il FUSION...simile esteticamente e come componentistica al loro P1, aveva la particolarità che sganciando una levetta laterale la piastra base rimaneva attaccata alla tavola mentre una seconda base assieme alle 2 strap rimaneva attaccata allo scarpone...l'esatto opposto del sistema EST utilizzato ora (attacco leggero, attacco più sottile, attacco con un flex più naturale sulla base d'appoggio dello scarpone)

Ha avuto 1 anno di vita nel catalogo dell'epoca e poi è stato buttato...mi ricordo che pesava una tonnellata!
06-09-2011 05:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)