Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scambio burton cobrashark !
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: scambio burton cobrashark !

(26-05-2011 04:04 PM)aricost Ha scritto:  Se ti sono larghi cosi' nn immagino spoiler free

Non saprei... io togliendo gli spoiler riesco solo ad arretrare di piu' lo scarpone.
Questo mi consente, e' vero, di usare attacchi L invece di XL ma solo per la "lunghezza"... per la larghezza dello scarpone devo comunque intervenire con la mola sulla pianta per farceli entrare senza sforzo.

Sicuramente, comunque, dipende anche molto dalle forme e dalle geometrie caratteristiche degli attacchi...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-05-2011 09:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: scambio burton cobrashark !

(27-05-2011 09:46 AM)fdineve Ha scritto:  
(26-05-2011 04:04 PM)aricost Ha scritto:  Se ti sono larghi cosi' nn immagino spoiler free

Non saprei... io togliendo gli spoiler riesco solo ad arretrare di piu' lo scarpone.
Questo mi consente, e' vero, di usare attacchi L invece di XL ma solo per la "lunghezza"... per la larghezza dello scarpone devo comunque intervenire con la mola sulla pianta per farceli entrare senza sforzo.

Sicuramente, comunque, dipende anche molto dalle forme e dalle geometrie caratteristiche degli attacchi...

carlo mi sa ke allra è impossibile !!!!
arretrando ancora con lo scarpone il cap strap avrebbe ancora piu spazio e quindi ancora piu largo!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
27-05-2011 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: scambio burton cobrashark !

(27-05-2011 08:50 AM)king7 Ha scritto:  queste sono le foto , ringrazio il fotografo!!
!

Quell'apertura "rettangolare" che c'e' sugli spoiler a cosa serve, secondo voi?
Alleggerimento? (mi sembra poco per un alleggerimento serio)
Rendere piu' morbido e cedevole lo spoiler?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-05-2011 09:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: scambio burton cobrashark !

(27-05-2011 08:55 AM)vsp Ha scritto:  l'aletta laterale ha il suo perchè Wink io li uso da un pò e sono veramente validi, è chiaro è un attacco da park/jib in pista non va moltissimo ma grazie allo spoilerone e l'aletta si salva, comunque è veramente morbido, anche per flat-trick è una figata

Ma vsp sta per maxi? Wink
27-05-2011 10:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: scambio burton cobrashark !

(27-05-2011 09:50 AM)king7 Ha scritto:  
(27-05-2011 09:46 AM)fdineve Ha scritto:  
(26-05-2011 04:04 PM)aricost Ha scritto:  Se ti sono larghi cosi' nn immagino spoiler free

Non saprei... io togliendo gli spoiler riesco solo ad arretrare di piu' lo scarpone.
Questo mi consente, e' vero, di usare attacchi L invece di XL ma solo per la "lunghezza"... per la larghezza dello scarpone devo comunque intervenire con la mola sulla pianta per farceli entrare senza sforzo.

Sicuramente, comunque, dipende anche molto dalle forme e dalle geometrie caratteristiche degli attacchi...

carlo mi sa ke allra è impossibile !!!!
arretrando ancora con lo scarpone il cap strap avrebbe ancora piu spazio e quindi ancora piu largo!!

Non so che dirti... io sui Burton Freestyle posso arretrare il capstrap poiche' sia il "millerighe" che la strap col cricchetto hanno due posizioni con cui possono essere inserite nella base dell'attacco, una avanzata per chi ha il piede piu' lungo e una arretrata per chi ha il piede piu' corto... certo, si trattera' di un cm..
Piuttosto, sui miei Freestyle il capstrap si puo' allacciare anche come una classica toe-strap, cioe' sopra le dita del piede.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-05-2011 11:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: scambio burton cobrashark !

Cmq se e' poco puoi avanzare lo spoiler e recuperare spazio per fartelo stringere
27-05-2011 03:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: scambio burton cobrashark !

king, se decidi di vendere e basta io ci sono per la cifra che li hai pagati, mi va bene anche da giugno in poi, ovviamente alle stesse condizioni di come sono ora o poco più rovinati da normale uso. eventualmente scrivimi un pm.

ciao

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-05-2011 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: scambio burton cobrashark !

(27-05-2011 05:28 PM)evolution Ha scritto:  king, se decidi di vendere e basta io ci sono per la cifra che li hai pagati, mi va bene anche da giugno in poi, ovviamente alle stesse condizioni di come sono ora o poco più rovinati da normale uso. eventualmente scrivimi un pm.

ciao

ok se proprio nn riesco nello scambio ti terrò presente !!
ma una cosa nn mi è kiaro quale sarebbe la cifra xhe li ho pagati !?!?!?

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
27-05-2011 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: scambio burton cobrashark !

(27-05-2011 07:02 PM)king7 Ha scritto:  
(27-05-2011 05:28 PM)evolution Ha scritto:  king, se decidi di vendere e basta io ci sono per la cifra che li hai pagati, mi va bene anche da giugno in poi, ovviamente alle stesse condizioni di come sono ora o poco più rovinati da normale uso. eventualmente scrivimi un pm.

ciao

ok se proprio nn riesco nello scambio ti terrò presente !!
ma una cosa nn mi è kiaro quale sarebbe la cifra xhe li ho pagati !?!?!?


non avevi preso tavola e attacchi a 150?, rispettivamente 100 e 50?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-05-2011 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: scambio burton cobrashark !

L'ha presa con un affare che nn tiene conto dei prezzi di mercato, per questo vuole principalmente scambiarli perche' nn sa che prezzi fare..
27-05-2011 10:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)