Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
difficoltà a curvare sul ghiaccio
Autore Messaggio
cilum Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #61
RE: difficoltà a curvare sul ghiaccio

(22-01-2015 07:54 PM)sandrino Ha scritto:  Direi che è meglio rivolgi a lui le stesse domande e ti chiarisce la questione
Si sicuramente se mai riprenderò un maestro farò a lui le stesse domande, già trovare però qualche risposta o possibilità di confronto sul forum aiuta

22-01-2015 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #62
RE: difficoltà a curvare sul ghiaccio

Dare maggiore incidenza pero' e' piu una cosa da sci. Dove con la caviglia hai una mobilita' a 360. Mi verrebbe da chiederti come fai a creare maggiore incidenza in lamina back se gia' esegui un movimento che porti ad alzare la punta. Immagina di essere in back tirato e di abbassare le punte,non e' molto naturale. O meglio non vedrei un movimenro corretto

messagi uniti in automatico
Discorso diverso se non esegui lo spostamento del bacino. In quel caso puoi aumentare l'incidenza ma con meno peso sulla lamina. E neanche e' un movimento corretto a parer mio.

messagi uniti in automatico
Ps. SANDRI' E FATTE VEDE' PIU SPESSO AHAAHHAHA

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2015 09:04 PM da aricost.)
22-01-2015 09:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #63
RE: difficoltà a curvare sul ghiaccio

Hai ragione compà è un po' che non ci si vede Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-01-2015 09:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cilum Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #64
RE: difficoltà a curvare sul ghiaccio

(22-01-2015 09:01 PM)aricost Ha scritto:  Dare maggiore incidenza pero' e' piu una cosa da sci. Dove con la caviglia hai una mobilita' a 360. Mi verrebbe da chiederti come fai a creare maggiore incidenza in lamina back se gia' esegui un movimento che porti ad alzare la punta. Immagina di essere in back tirato e di abbassare le punte,non e' molto naturale. O meglio non vedrei un movimenro corretto
Discorso diverso se non esegui lo spostamento del bacino. In quel caso puoi aumentare l'incidenza ma con meno peso sulla lamina. E neanche e' un movimento corretto a parer mio.
Ps. SANDRI' E FATTE VEDE' PIU SPESSO AHAAHHAHA

In back a seconda se mi "abbandono" o meno sull'high back riesco a tenere la tavola più piatta o meno.
Appena ritorna un po' di ghiaccio ritorno a sperimentare

25-01-2015 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #65
RE: difficoltà a curvare sul ghiaccio

sul ghiaccio bisogna impostare bene la curva all'inizio e poi delicatamente lasciarsi portare....
25-01-2015 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cilum Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #66
RE: difficoltà a curvare sul ghiaccio

(25-01-2015 03:00 PM)GiuseNitro Ha scritto:  sul ghiaccio bisogna impostare bene la curva all'inizio e poi delicatamente lasciarsi portare....

Così riduci molto il rischio di cadere, basta solo stare in equilibrio, ma ciò che ne uscirà sarà solo una gran derapata Tongue

25-01-2015 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #67
RE: difficoltà a curvare sul ghiaccio

sul ghiaccio ci vuole una custom xLooolLoool
solo per permetterti di arrivare alla macchina e tornare a casaBig Grin
25-01-2015 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #68
RE: difficoltà a curvare sul ghiaccio

Bravo Stefano

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-01-2015 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #69
RE: difficoltà a curvare sul ghiaccio

sante parole Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-01-2015 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #70
RE: difficoltà a curvare sul ghiaccio

Bravi andate a casa, che ci vado io sul ghiaccio Tongue

A parte gli scherzi, meno male che non ne ho ancora trovato, ma sul ghiaccio o sei aggressivo o sei sulle uova

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-02-2015 08:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)