Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snowcamp estivi ....
Autore Messaggio
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
snowcamp estivi ....

ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dare qualche info sui camp estivi e qualche consiglio?

io vorrei andarci quest'estate eppena so quando ho le ferie prenoto, non si puo' andare soli vero? e meglio essere almeno in 2 no? almeno per dividere l'appartamento!
Mi hanno parlato bene del FACCIOSNAO e penso che andro' li !
ma come funzione se si è in 2 ? ci aggragano ad altri gruppi? io intendevo fare il corso la mattina con i maestri ec...
attendo parei e oppinioniSmile
21-05-2011 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: snowcamp estivi ....

puoi andare anche da solo logicamente ti costa qualcosa in più.... bè la settimana che prenoterai tu con facciosnao prenoteranno anche altre 50 persone perciò la sera vi sistemerete negli appartamenti e poi la prima mattina di snow i vari maestri creeranno gruppi omogenei più o meno vedendo un minimo come surfate e poi tutte le mattine farai lezione con quel maestro e quelle persone e il pomeriggio ti rivedrai i video della mattina e potrai fare anche una serie di altri sport se vorrai.... più o meno un camp estivo sulla neve è così strutturato

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-05-2011 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: snowcamp estivi ....

figata :Smile !!!! a me hanno parlato bene di qaesto facciosnao , ma se avete altri posti da consigliarmi fate pure !
21-05-2011 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: snowcamp estivi ....

(21-05-2011 04:04 PM)stoy88 Ha scritto:  figata :Smile !!!! a me hanno parlato bene di qaesto facciosnao , ma se avete altri posti da consigliarmi fate pure !

io sono quasi convinto che andrò al 6punto9 (sto sistemando gli ultimi aspetti economiciTongueTongueTongue) è la prima volta che ci andrei anche io e di questo camp ho sentito parlare molto bene ovunque.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
22-05-2011 01:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mex81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: snowcamp estivi ....

io invece andrà la seconda settimana di agosto con nazca a les deux alpes!!! Smile anche per me è la prima volta che faccio un camp!! Smile speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...sono troppo gasato!!!

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

qdp snowbcrew rulez!
22-05-2011 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: snowcamp estivi ....

(22-05-2011 01:55 PM)mex81 Ha scritto:  io invece andrà la seconda settimana di agosto con nazca a les deux alpes!!! Smile anche per me è la prima volta che faccio un camp!! Smile speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...sono troppo gasato!!!

anche io subito ho pensato a nazca, ma poi ho trovato 6punto9 molto meglio per il discorso disponibilità quando li ho contattati via email, e poi i prezzi sono molto migliori rispetto agli altri camp...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
22-05-2011 01:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mex81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: snowcamp estivi ....

ma ti dirò a me hanno risposto sempre quasi subito! Smile poi sai, alla fine non avendone fatto mai uno e a sentire i pareri, sembra che siano tutti molto interessanti! Smile Quando torniamo scriviamo dettagliamente com'è andata cosi facciamo i confronti per le prox volte!! Smile))))

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

qdp snowbcrew rulez!
23-05-2011 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: snowcamp estivi ....

l'anno scorso io lho fatto con 6punto9, Flore e Anders con zenta la stessa settimana, da panico raga, forse la più bella esperienza sulla tavola che io abbia mai fatto, e quest'estate si rifà, io vado dal 9 al 16 luglio...
23-05-2011 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: snowcamp estivi ....

(23-05-2011 04:09 PM)mex81 Ha scritto:  ma ti dirò a me hanno risposto sempre quasi subito! Smile poi sai, alla fine non avendone fatto mai uno e a sentire i pareri, sembra che siano tutti molto interessanti! Smile Quando torniamo scriviamo dettagliamente com'è andata cosi facciamo i confronti per le prox volte!! Smile))))

mex anche io dovrei andare quella sett con nazca !!!!
ma di dove sei?

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
23-05-2011 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mex81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: snowcamp estivi ....

Io sono di Milano, precisamente di Cologno Monzese! Tu invece?
A salire siamo io e un mio amico... Smile

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

qdp snowbcrew rulez!
24-05-2011 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)