Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib Tech Travis Rice 157 2011
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #21
RE: Lib Tech Travis Rice 157 2011

hahahah..sai che ti dico...guardiamo le solite recensioni...precise!!
infatti penso siano le migliori e le piu affidabili Smile

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
19-05-2011 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #22
RE: Lib Tech Travis Rice 157 2011

dopo la prova tappeto, finalmente è arrivata la prova sulla neve...ovviamente neve estiva non perfetta, ma buona abbastanza per capire un po' la tavola Wink

allora, di prima mattina neve ghiacciata e bella dura, subito un bel test per la T.Rice...alla prima discesa ero ancora imballato, gambe rigide e fredde...dopo una curva mi son meritato un bel controlamina Big Grin ma intanto capivo un po' la tavola...gia alla seconda discesa mi son trovato benissimo, col magnetraction spingi sulla lamina e ti tiene li, anche sul ghiaccio non ti molla..basta spingere Wink in conduzione ha un cambio lamina molto veloce, forse grazie anche alla banana in mezzo agli attacchi...ti basta poco movimento e stai gia curvando.
Con la neve piu papposa nel fuoripista mi son trovato alla grande, soletta molto veloce, curve precise e galleggiamento ottimo (per quello che c'era...)
Come pop non è niente male, ho provato qualche ollie sulle cunette e ti spara in aria senza fatica...c'è da divertirsi Big Grin
Il flex è duretto verso le punte e piu morbido al centro, ti permette qualche giochetto ma bisogna essere sempre li con la testa, non ti concede di cazzeggiare spensierato.

In conclusione (tenendo conto di qualche ora su neve estiva) è un gran bel legno, su usata bene ci puoi fare di tutto in maniera eccellente...c'è da lavorarci un po' su, ovviamente non è una tavola semplice e permissiva, ma se domata a dovere puo' darti molte soddisfazioni Figo

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
27-06-2011 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Lib Tech Travis Rice 157 2011

(27-06-2011 09:41 AM)Sjmo Ha scritto:  dopo la prova tappeto, finalmente è arrivata la prova sulla neve...ovviamente neve estiva non perfetta, ma buona abbastanza per capire un po' la tavola Wink

allora, di prima mattina neve ghiacciata e bella dura, subito un bel test per la T.Rice...alla prima discesa ero ancora imballato, gambe rigide e fredde...dopo una curva mi son meritato un bel controlamina Big Grin ma intanto capivo un po' la tavola...gia alla seconda discesa mi son trovato benissimo, col magnetraction spingi sulla lamina e ti tiene li, anche sul ghiaccio non ti molla..basta spingere Wink in conduzione ha un cambio lamina molto veloce, forse grazie anche alla banana in mezzo agli attacchi...ti basta poco movimento e stai gia curvando.
Con la neve piu papposa nel fuoripista mi son trovato alla grande, soletta molto veloce, curve precise e galleggiamento ottimo (per quello che c'era...)
Come pop non è niente male, ho provato qualche ollie sulle cunette e ti spara in aria senza fatica...c'è da divertirsi Big Grin
Il flex è duretto verso le punte e piu morbido al centro, ti permette qualche giochetto ma bisogna essere sempre li con la testa, non ti concede di cazzeggiare spensierato.

In conclusione (tenendo conto di qualche ora su neve estiva) è un gran bel legno, su usata bene ci puoi fare di tutto in maniera eccellente...c'è da lavorarci un po' su, ovviamente non è una tavola semplice e permissiva, ma se domata a dovere puo' darti molte soddisfazioni Figo

Bella Sjmo! Good
Queste sono secondo me le tavole con le quali, con pazienza e anche un po' di coraggio, si migliora tanto .

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-06-2011 09:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #24
RE: Lib Tech Travis Rice 157 2011

hai ragione Carlo, sicuramente sono tavole che ti fanno applicare fino in fondo per utilizzarle ottimamente, e ciò porta ad un costante miglioramento...ovviamente se si hanno gia le basi e un po' di esperienza...non sono tavole per iniziare Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
27-06-2011 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)