Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #41
RE: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012

[quote='Angelo corallo' pid='61304' dateline='1305744976']
[quote='mirkog75' pid='61261' dateline='1305720916']
Scusa Mirko nn ti o detto della maschera , e una Quiksilver Travis Rice


tranquillo Angelo,e grazie,magari la cerco...in un 'altro colore se la fanno!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
19-05-2011 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #42
RE: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012

ragazzi mi ha risposto il tipo della drake.. mi ha detto che nn hanno cambiato nulla alla base perche' tecnicamente impossibile e hanno modificato solo lo spoiler, stanno lavorando ad un nuovo reload 2013 che sara' ancora piu' aperto sotto.. se volete vi inoltro la mail
19-05-2011 11:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #43
RE: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012

(18-05-2011 07:48 PM)aricost Ha scritto:  io forse do via i miei se possono interessarti.. devo solo imbrogliare la mia girl

Come avevo scritto in precedenza, mi interesserebbero Ari"Press"... pero' adesso Angelo mi ha drogato con questa storia del suo Reload che e' leggerissimo (e sai bene che razza di fissazione ho per la leggerezzaBlink ) e ora sarei stradeciso a prendermeli quando li vendera' (e cioe' subito dopo la sua prossima uscita Big Grin).

Gia' mi immagino di provare ad usarli senza contact pad e senza spoiler...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-05-2011 01:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #44
RE: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012

Citazione:Gia' mi immagino di provare ad usarli senza contact pad e senza spoiler...

Dopo averli forati per bene, alleggeriti ovunque e personalizzati modello peso piuma Wink

Carlo, giuro che se vinco al superenalotto ti faccio fare degli attacchi in carbonio e lega di magnesio e litio!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
19-05-2011 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #45
RE: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012

Carlo i 2013 saranno ancora piu' leg e lavorati anche in punta.. Il contact pad sara' diverso e si risparmiera' tantissimo.. Sto cercando di farmi mandare qualche foto..
19-05-2011 01:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #46
RE: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012

(19-05-2011 01:30 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
Citazione:Gia' mi immagino di provare ad usarli senza contact pad e senza spoiler...

Dopo averli forati per bene, alleggeriti ovunque e personalizzati modello peso piuma Wink

Carlo, giuro che se vinco al superenalotto ti faccio fare degli attacchi in carbonio e lega di magnesio e litio!

Big GrinBig GrinBig Grin
Sto gia' lavorando all'alleggerimento di una base K2 Magma V10 in magnesio (alla quale sto adattando un archetto Drake in alluminio, ankle strap Deduct, toe strap K2 e cricchetti Burton Freestyle del 2001... 25 grammi ognuno, i cricchetti piu' leggeri che lo snowboard abbia mai conosciuto... )

Il problema e' che la polvere di magnesio e' altamente infiammabile...non ti dico le fiammate quando lo lavoro con i miei utensili!! Eek

P.S.
Comunque, io ho giocato oggi gli ambi con 3, 30, 33,39 sulla ruota Nazionale... secondo i miei "calcoli" dovrebbe uscire un ambo con questi numeri oggi o sabato...
messagi uniti in automatico
(19-05-2011 01:42 PM)aricost Ha scritto:  Carlo i 2013 saranno ancora piu' leg e lavorati anche in punta.. Il contact pad sara' diverso e si risparmiera' tantissimo.. Sto cercando di farmi mandare qualche foto..

Ari"Press" ma tu sei troooppo dentro nel mondo dello zno'.
Se ci posti qualche foto dei 2013 chiedo ai moderatori di portarti la reputazione a 100!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2011 03:44 PM da fdineve.)
19-05-2011 03:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #47
RE: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012

anche io ho parlato con quelli della drake e mi hanno detto le stesse cose ma è dura aspettare fino al 2013 quindi.. xD

OT:
no carlo da un ingegnere come te non me lo aspettavo hihi.. nel lotto non ci sono "calcoli" e poi da quando hanno staccato il superenalotto dal lotto facendo estrazioni a parte e non prendendo i primi numeri è diventato tutto truccato !!
19-05-2011 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #48
RE: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012

Mi ha spiegato qualcosa ma e' troppo presto per il 2013 anche se stanno gia' testando Wink
19-05-2011 05:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #49
RE: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012

(19-05-2011 03:51 PM)sean jackson Ha scritto:  anche io ho parlato con quelli della drake e mi hanno detto le stesse cose ma è dura aspettare fino al 2013 quindi.. xD

OT:
no carlo da un ingegnere come te non me lo aspettavo hihi.. nel lotto non ci sono "calcoli" e poi da quando hanno staccato il superenalotto dal lotto facendo estrazioni a parte e non prendendo i primi numeri è diventato tutto truccato !!

E infatti, io so il trucco...fischio

Scherzo, ovviamente...e' che ci ammazzo un po' il tempo (e poi gioco 50 centesimi alla volta Smile ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-05-2011 07:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #50
RE: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012

Eccomi , finalmente ci sono salito x un bel giretto , ma c'e una variazione , come attacco gli o caricato un Flux TT30 , il drake reload 2012 alla fine e andato su una YES jakpot
Comincio col dire ke mia proprio impressionato ; la soletta e una delle + veloci ke abbia testato
E questo rende la tavola una scheggia addirittura in condizioni di neve estiva mi sfrego le mani a pensarla a dicembre , e una 154 ma a punte strane e grandi e io con un passo 64 avevo ancora tantissimo nose e tail x giocare o galleggiare cosa ke su altre 154 nn o avvertito
La lamina nonostante sia corta da park sul ghiaccio del mattino si e meritata un 8 gran tenuta merito del suo camber appena accentuato ma sufficiente x una tenuta dignitosa , e intuitiva e amichevole da subito , maneggevole e rapida in cambio lamina , puoi impostare serpentine rapidissime e curve + generose senza nessuno sforzo , la sua costruzione particolare la rende quasi una rocker quando ci sali , ti da sempre la sensazione di poter azzardare qualcosa proprio come una rock , un altro aspetto che mi a colpito molto e il seguente : con una rock pura o ibrida ,PS SOTTO MI SBAGLIO E TT30 NON RK 30 MALEDETTO IPad
Quando in pista finisci la curva in front saltando un 180 in velocità backside cieco ,TUTTE tendono a revertare una volta atterrata e presa la lamina dovuto al fatto ke le punte sono sempre alte e la tavola continua la sua rotazione , questa ti da come detto sopra subito la confidenza di provare , ma il suo camber appena accentuato ti fa uscire pulito dal trick in maniera stylosa e potente , SPETTACOLO , x finire son qui ke rimugino se e ancora il caso di acqustare una ibrida ( Never Summer 2012 della stessa misura ) quando in casa ho un giocattolino del genere
Passiamo all attacco Flux RK 30 , Aricost a già scritto qualcosa su questo attacco io mi limito a dire ke avendoli provati tutti i 2011 di questo Brand fighissimo , dico ke questo e il più completo e spettacolare , moooooooooooooolto superiore al cartel /malavita , paletta con densità perfetta e corta x Jib a gogo consigliatissssssssimo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2011 06:40 AM da Angelo corallo.)
28-06-2011 06:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)