Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo so sono malato qualcuno mi aiuti
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #21
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

(17-05-2011 06:24 PM)fdineve Ha scritto:  facendo mia (magari lo fosse!) la narrazione conclusiva di Nicolas Muller in "For Right or Wrong":
"...snowboard is all about having fun and nobody can tell you what's the best way you can have fun.
It's not a matter of right or wrong... there's no "wrong"... it's always "right"... "


questo è parlare Clapping
nn accetto le scuse perchè non ce nè bisogno Smile mica se semo menati, poi tra "vecchietti" basta chiarirsi Tongue

Bye1Smile
17-05-2011 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

Ok gente la Ikka e nel mio armadio in questo momento , domani appena arrivano i Reload glieli carico , e leggera in mano e a ragione Nyke la forma e strana , ma la Ettala mi a stupito di più x reattività , e dire ke in alcuni siti le equiparano , la Ikka a guardarla sembra una rocker mentre la Ettala si vede subito ke e una tavola spessa , mmmmmm mi divertirò
Carlo gli o montato i DS quindi ( x i miei gusti ) la tavola + tosta da freestyle con i migliori jibstyle sono proprio curioso , la mia impressione e ke il DS smorzerà un Po di nervosismo al legno e quindi equilibri un Po la sua forza consentendomi di ragionare quel centesimo ke mi servirà x domarla , a un ultima cosa , o montato gli attacchi togliendo il cm di setback cosi lo resa twin pura come piace a me ,cosi girerei con passo 63
Un ultima ....... Io sarò scimmiato Hahahahaha ma Daniele si e comprato 2 attacchi in un giorno ,,,,, hahahahaha bella Daniele

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-05-2011 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #23
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

Non sta fare stronzate per favore, se ha 1cm di setback ce lo lasci e basta.

La Ikka è vero, con quelle punte sembra quasi rocker! però è camber... figa sta cosa no?! Big Grin
17-05-2011 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #24
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

(17-05-2011 10:13 PM)Nyke Ha scritto:  Non sta fare stronzate per favore, se ha 1cm di setback ce lo lasci e basta.

La Ikka è vero, con quelle punte sembra quasi rocker! però è camber... figa sta cosa no?! Big Grin

Si fighissima mi sembra amichevole sta cosa , dici di mantenerlo ,,, e in switch????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-05-2011 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #25
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

in switch ci vai lo stesso, 1cm cambia poco, però togliendo il setback su una tavola come questa è davvero "snaturarla". non utilizzeresti il sidecut!
17-05-2011 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #26
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

(17-05-2011 10:23 PM)Nyke Ha scritto:  in switch ci vai lo stesso, 1cm cambia poco, però togliendo il setback su una tavola come questa è davvero "snaturarla". non utilizzeresti il sidecut!

Azzzzzzzz ...... Vedi c'e sempre da imparare , bella Nyke ora vado di la e risolvo
Il sidecut era una di quei gadget ke mi infoiavano di più

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-05-2011 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #27
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

appunto!! Big Grin
17-05-2011 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #28
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

hahaha, grande angelooooo!!!

Ha ragione Nyke, lascia stare io setback! 1 cm in switch non lo senti neanche, te lo assicuro

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
17-05-2011 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)