Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tattoo
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #81
RE: tattoo

(14-05-2011 06:21 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(13-05-2011 07:41 PM)Stefanino Ha scritto:  King le stelle non centrano na mazza, la tavola in mezzo al teschio non mi dice nulla.

Alla fine sappiamo cosa vuol dire MG?
E se trovassi un nome per la crew, cioè il nome del forum è Mg snowboard ma la crew è una cosa diversa.
Sono solamente mie opinioni Big Grin

Si e vero MG sta x cosa ??? Io pero Ste MG lo terrei abbinato ad un eventuale nome scelto da noi se nn altro xke ci a dato modo di conoscerci e ci da il modo di contattarci freeeeeeeeSmile

Si angelo, hai ragione, comq io farei una cosa del genere

[Immagine: crewtatto.jpg]

Ovviamente con carattere diverso e lettere diverse Big Grin , e al posto della faccia lo snow che grabba, che ne dite?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-05-2011 08:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #82
RE: tattoo

(14-05-2011 08:43 AM)Stefanino Ha scritto:  
(14-05-2011 06:21 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(13-05-2011 07:41 PM)Stefanino Ha scritto:  King le stelle non centrano na mazza, la tavola in mezzo al teschio non mi dice nulla.

Alla fine sappiamo cosa vuol dire MG?
E se trovassi un nome per la crew, cioè il nome del forum è Mg snowboard ma la crew è una cosa diversa.
Sono solamente mie opinioni Big Grin

Si e vero MG sta x cosa ??? Io pero Ste MG lo terrei abbinato ad un eventuale nome scelto da noi se nn altro xke ci a dato modo di conoscerci e ci da il modo di contattarci freeeeeeeeSmile

Si angelo, hai ragione, comq io farei una cosa del genere

[Immagine: crewtatto.jpg]

Ovviamente con carattere diverso e lettere diverse Big Grin , e al posto della faccia lo snow che grabba, che ne dite?

Bella lì, ci può stare tutta

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-05-2011 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #83
RE: tattoo

(14-05-2011 06:21 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(13-05-2011 07:41 PM)Stefanino Ha scritto:  .... Alla fine sappiamo cosa vuol dire MG?

...Si e vero MG sta x cosa ???


Se andate alla home page
https://www.mgsnowboard.com/
vedrete che alla fine della pagina ci sono i nomi di Matteo e Giovanni..... MG!!!)
Non so chi siano, ma uno dei moderatori e' Matt. e potrebbe, appunto, essere Matteo.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2011 09:10 PM da fdineve.)
15-05-2011 09:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #84
RE: tattoo

Si è vero, non ci avevo pensato, è quello il significato, allora mi faccio solo il nome della crew, che non si è ancora parlato.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
15-05-2011 09:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #85
RE: tattoo

Si si ..confermo che MG sta per Matteo e Giovanni..mi sembra ci sia anche MG montagna..un altro sito loro ma non saprei..cmq A me i tatuaggi piacciono e ne ho uno solo..però che vale un po.. ho un quarto di busto Polinesiano delle isole marchesi..con vari riferimenti e simboli..primo su tutti..la scimmia (polinesiana) sulla spalla eheh..poi molti altri..se mi spiegate come fare a caricare foto che non sono su siti ve lo posto volentieri..ho altri 3 tatuaggi in progetto..un paesaggio innevato con 2 panda che pascolano e treno che passa , montagne e neve..neve..tanta neve....questo su tutto il polpaccio, stinco etc..insomma..fin al ginocchio
Poi voglio farmi (e qui non so come, voi avete quasi disegnato il mio tattoo, per fortuna il mio è ben diverso) un teschio con sotto incrociati 2 snowboard (stile jackass) sul braccio destro e un teschio con incrociati 2 skateboard sul braccio sinistro.. io come tatuatore in zona milano posso consigliare " For Love Tattoo" a Garbagnate..i migliori tatuatori di Milano secondo me sono comunque Weo Tattoo(che però è a como eheh) e Cisko un ragazzo che ha vinto l'oscar dell'aerografia(l'unico europeo ad averlo vinto!!!) che ora si diletta in tatuaggi e vi asicuro che è una bomba..cmq..Viva il tatuaggio!

On board since '95. Ride to live.
17-05-2011 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #86
RE: tattoo

(17-05-2011 07:12 PM)Skippy Ha scritto:  Si si ..confermo che MG sta per Matteo e Giovanni..mi sembra ci sia anche MG montagna..un altro sito loro ma non saprei..cmq A me i tatuaggi piacciono e ne ho uno solo..però che vale un po.. ho un quarto di busto Polinesiano delle isole marchesi..con vari riferimenti e simboli..primo su tutti..la scimmia (polinesiana) sulla spalla eheh..poi molti altri..se mi spiegate come fare a caricare foto che non sono su siti ve lo posto volentieri..ho altri 3 tatuaggi in progetto..un paesaggio innevato con 2 panda che pascolano e treno che passa , montagne e neve..neve..tanta neve....questo su tutto il polpaccio, stinco etc..insomma..fin al ginocchio
Poi voglio farmi (e qui non so come, voi avete quasi disegnato il mio tattoo, per fortuna il mio è ben diverso) un teschio con sotto incrociati 2 snowboard (stile jackass) sul braccio destro e un teschio con incrociati 2 skateboard sul braccio sinistro.. io come tatuatore in zona milano posso consigliare " For Love Tattoo" a Garbagnate..i migliori tatuatori di Milano secondo me sono comunque Weo Tattoo(che però è a como eheh) e Cisko un ragazzo che ha vinto l'oscar dell'aerografia(l'unico europeo ad averlo vinto!!!) che ora si diletta in tatuaggi e vi asicuro che è una bomba..cmq..Viva il tatuaggio!

we skippy che piacere !!!!!
anche io ora mi faccio il teskio Tongue
come tattoo mi fa impazzire nn volevo mettere lo sno' perche ce ne sono troppi in giro !
cmq a milano c'è trafficanti d'arte di persona nn lo conosco ma in rete ho visto delle cose mostruose (il genere è particolare)
nn è proprio il mio stile ma i lavori che ho visto fanno veramente paura!!!

skippy se puoi metti i link dei siti !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
17-05-2011 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #87
RE: tattoo

Bella king7..purtroppo siti non ne ho..

On board since '95. Ride to live.
26-05-2011 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #88
RE: tattoo

Rispondo un po' in ritardo ma per caricare la foto potresti caricarla prima con imagashack e poi postare il link diretto ai forum..cioè appena carichi la foto (in formato per siti web) ti vengono un po di link..tu ti copi quello x i forum e lo posti qua Wink
21-06-2011 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)