Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcune info sulla Burton Blunt
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Alcune info sulla Burton Blunt

Ciao ragazzi, ho appena cercato sul forum informazioni sulla burton blunt 2011, ma non ho trovato quel che cercavo!

Vorrei sapere a quale utilizzo principale è mirata questa tavola.

Leggendo quale e la, dicono che sia per uso park/freestyle.
È una twin tipe, con V-Rocker.

Il flex è morbido o medio?

Alcuni utenti la descrivono come tavola entry-level, come mai? Forse per i tuoi materiali di costruzione non TOP?

Questa tavola come si comporta in pista?

Grazie
01-05-2011 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Alcune info sulla Burton Blunt

Io ho una Blunt del 2007 (camber classico) in misura 158.
Mi e' sembrata un po' delicata sul top: si e' graffiata facilmente e, in alcuni punti sotto agli attacchi, e' come se si fosse tolta una "pellicina".
Per il resto, e' una tavola senza infamia e senza particolari lodi...
E' morbida (flex 3 nella scala Burton da 1 a 10) e, con lamine normalmente ben tenute, in pista mi tiene e "sorregge" bene.
In park l'ho trovata buona, con pop sufficiente a spingermi anche arrivando a basse velocita', leggera quanto basta e manovrabile.
Unica pecca, secondo me, e' la totale negazione per il fuori pista: se non c'e' buona pendenza o se non arrivi bello veloce, si affossa facilmente e in modo veramente frustrante...
Questa sua pecca e' stata segnalata da diverse persone in molti forum, anche stranieri, ma potrebbe darsi che il V-rocker la renda, da questo punto di vista, migliore.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-05-2011 04:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Alcune info sulla Burton Blunt

Grazie mille per la tua completa recensione Smile

YEAH!!
01-05-2011 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dallok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Alcune info sulla Burton Blunt

(01-05-2011 04:07 PM)iettafune Ha scritto:  Grazie mille per la tua completa recensione Smile

YEAH!!

il mio amico ha la 2011 155...si capisce che è una entry level anche perche non ha il channel e le top burton le hanno....a parte questo io l'ho provata ed è abbastanza morbida e in pista sbacchetta un po...a buone velocita...
ciau
03-05-2011 06:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)